annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema regolazione fari Bi-Xeno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema regolazione fari Bi-Xeno

Infatti tu hai regolato l'offset per così dire, ovvero la posizione di zero dei fari.
    Il VCDS serve per fare il basic setting dei motorini la prima volta durante l'installazione.
    S.

Commenta

si infatti, ma da quello che leggo , si parla di regolazione tramite vcds quindi oltre/dopo al basic setting

Commenta

Non mi risulta che io sappia .. @massi96 ?
        S.

Commenta

Perchè vuoi regolare i fari tramite vcds, quando penso nessuno l'abbia mai fatto, perchè si regolano con le viti, con l'apposito strumento e stop !

Commenta

si ok, i miei sono già apposto.. è per capire se fattibile e come, altrimenti che senso ha tenere in piedi questo 3d quando uno dice l'opposto dell'alto..

Commenta

ok problema risolto con afs ho rimesso le mie centraline vicino ai fari nuovi e tutto ha funzionato facendo sempre adattamento si vede che ieri avevo mosso ora ho un problema il fascio luminoso rimane alto come se non si regola i fari quando accendo fanno su e giu laterali e poi salgono e rimangono alti cosa devo fare mi aiutate grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non ho capito come hai risolto il problema.

Se non hai più spie sul cruscotto riguardo il sistema AFS non ti resta che regolare i fari a mano con le chiavi a brugola. Ti consiglio un elettrauto che in 5 min con uno strumento li livella.
                S.

Commenta

ciao stefano si ho risolto montando le mie afs e si e spenta a scritta afs inattiva e la luce sul quadro e i fari fanno la funzione laterale e su e giu solo che i fari sono molto alti li posso regolare con il vag

- - - Aggiornato - - -

il mio elettrauto tiene lo strumento quello tipo nokia grande ( axsone) riusciamo a regolare
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se non ci sono spie non serve il VAG, basta la regolazione a mano.
                    Ciao!
                    S.

Commenta

Sto operando...
                    X