annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti Golf 6 R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Montare paraurti Golf VI R su altre versioni??

io li ho sempre accesi...non li uso come fendi.... i miei sono accesi sempre,sia cone le posizioni che con le anabbaglianti..io come giro la chiave quelli sono accessi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Scusatemi, mi ero dimenticato di un dettaglio non trascurabile....ma di chi l'avete preso sto paraurti e soprattutto quanti eurazzi ci vogliono per averlo?
      Grazie

Commenta

Ospite anch'io ho il funzionamento dei led come i tuoi, sempre accesi.
        Ho chiesto al meccanico che ha fatto il lavoro se anche lui all'inizio aveva l'errore nel cruscotto dei fendinebbia. Mi ha detto di si. L'ha risolto con il vas impostando nella centralina l'assenza dei fendinebbia cioè alla centralina risulta che la macchina è sprovvista di fendinebbia.

giokick io l'ho acquistato in VW. Per quanti eurazzi ci vogliono e quali pezzi devi cambiare te lo posso dire nei prossimi giorni, non appena vado a ritirare la fattura dal conce.

Ciao!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si chiaro ragazzi... per evitare il check luci bisogna disabilitare i fendinebbia via VCDS.... ho visto le luci diurne montate sul paraurti della R hanno 3 fili... non mi è chiaro cosa sia il terzo... in ogni caso per chi ha fatto la conversione da alogeni a bixeno esistono degli adattatori kufatec con uno spinotto in + per le diurne... Bello il paraurti anteriore della R.. è veramente particolare... La mia opinione personale è che va montato con xenon senza LED....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0877.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.3 KB 
ID: 1225841

Commenta

Originariamente inviato da VincenzoGT Visualizza il messaggio
            @ale anch'io ho il funzionamento dei led come i tuoi, sempre accesi.
            Ho chiesto al meccanico che ha fatto il lavoro se anche lui all'inizio aveva l'errore nel cruscotto dei fendinebbia. Mi ha detto di si. L'ha risolto con il vas impostando nella centralina l'assenza dei fendinebbia cioè alla centralina risulta che la macchina è sprovvista di fendinebbia.

@giokick io l'ho acquistato in VW. Per quanti eurazzi ci vogliono e quali pezzi devi cambiare te lo posso dire nei prossimi giorni, non appena vado a ritirare la fattura dal conce.

Ciao!!
            Beh, sei hai fatto tutto in conce posso immaginare la spesa

Commenta

Ciao Giorgio. In effetti la spesa non è stata la più economica ma dovevo fare altri lavori così ho deciso di fare tutto in conce. Il paraurti della R costa 329,64€ (il paraurti della R-Line costa un pò di più). Oltre al parauti devi cambiare anche altri pezzi e arrivi a spendere 1.193,00€ IVA inclusa. Dai documenti dell'ordine che ho ho visto che fra paraurti, griglie, spoiler, luci diurne a led, rinforzo, supporto devi ordinare circa 10 pezzi. Se vuoi posso postare i codici dei pezzi da cambiare e la descrizione. Ho caricato alcune foto con il paraurti della R. Ti posto il link. Le foto le trovi a pag.8 messaggio #72 http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...682#post715682

Commenta

Ciao Vincenzo, scusa non mi è chiaro.. per fare la modifica con il paraurti R alla fine si spendono sopra i 1000 euro?? mi pare strano, il prezzo forse include tutti gli altri componenti che hai sostituito nell'incidente forse? Grazie, S.

Commenta

Cia Stefano. Magari avessi speso per tutto 1193,00€!! Di seguito ti riporto i codici dei pezzi che ho dovuto sostituire e che sono necessari per montare il paraurti della R (ho selezionato i codici insieme al meccanico della concessionaria): V 5K0 807 221 AD GRU RIVEST. 329,64 V 5K0 805 903 F 9B9 SPOILER 112,11 V 5K0 807 109 N RINFORZO 135,07 V 5K0 853 651 BF 041 GRIGLIA 149,91 V 5K0 853 666 E 041 GRIGLIA 36,38 V 5K0 853 665 E 041 GRIGLIA 36,38 V 5K0 853 671 J 041 GRIGLIA 145,77 V 5K0 807 287 H 9B9 SUPPORTO 24,32 V 5K0 941 055 A LUCE 111,71 V 5K0 941 056 A LUCE 111,71 Per un totale di 1.193,00€ Se trovi qualcosa di strano puoi farmelo sapere? Grazie. P.S. Non riesco a mettere i codici su file diverse.

Commenta

Grazie Vincenzo, darò un'occhiata ai vari pezzi. Avevo visto in germania lo vendevano completo a meno soldi per questo motivo chiedevo..Ovviamente di sencoda mano, ma pensavo la differnza prezzi fosse minore CIao! Stefano

Commenta

Mi potresti dire dove l'avevi visto, anche in Pm se vuoi. Ciao

Commenta

L ho visto su ebay tedesco, più di uno..

Commenta

• Re: Paraurti Golf 6 R

Cosi?

Nome:   20120529154804[1].jpg 
Dimensione: 150.9 KB 
ID: 1227021

Nome:   20120607201012[1].jpg 
Dimensione: 212.2 KB 
ID: 1227022

Qui al momento sono collegati al posto dei fendi,però stiamo studiando il modo per poterli attaccare in parallelo alle diurne dei fari.
                          [

Commenta

Basta trovare i due fili di alimentazione led....e portarli sui led del paraurti...

Commenta

ragazzi, mi sapete dire come sono collegati elettricamente i led della golf 6 R?
                              Nel senso che ci sono 3 fili,e volevo sapere quale era il comune,poi qual'è quello che fà piena luminosità e poi quello di bassa luminosità.
                              I colori sono nero,marrone,bianco. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   R-drl-640x480[1].jpg 
Dimensione: 38.8 KB 
ID: 1227070
                              grazie a tutti
                              [

Commenta

per caso è spuntata fuori una lista vera (nel senso che qualcuno di noi ha fatto il lavoro) per passare da rline a R per il frontale?

Commenta

ma su una GTI MK6 è possible montare solo le griglie con i led?
                                  The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Assolutamente no...hai notato che le griglie con led della golf R sono totalmente diverse dalle griglie con i fendi della GTI? Cambia tutto il paraurti nooooo
                                    sigpic

Commenta

Piccolissima polemica...ma vedo che in diversi montano il paraurti anteriore della R,ma nessuno che mette una lista reale dei pezzi da sostituire!

Commenta

Invece senza polemica alcuna sinceramente ti chiederei di nominarli perchè mi sfuggono,ne ricordo uno per certo,Brai34 ma è bannato e non so se MezzaGolf poi l'ha cambiato,altri non ne ricordo...

Commenta

Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                                          Assolutamente no...
                                          mi sono espresso male
                                          volevo dire se esistono griglie originali con drl per il paraurti della gti VI
                                          The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Sto operando...
                                          X