annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti Golf 6 R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Paraurti Golf 6 R

615????? è ubriaco??? non c'è scritto 350? scrivigli scrivigli!!!

Commenta

C'è stato un errore di trascrizione del prezzo nel listino del nostro fornitore,
      che ci è stato segnalato solo il giorno 20 Febbraio.
      Essendo un prodotto nuovo neanche noi ce ne siamo accorti subito,
      e solo successivamente abbiamo appreso che il paraurti è composto da tante parti tra cui griglia, fanali,ecc,
      per cui il prezzo lievita.
      Anche acquistandone 3 non potremmo fare meglio di euro 590,00 cadauno.

Mi spiace per l'errore ma non è dipeso direttamente da noi.

Ringrazio in ogni caso per averci contattato e sono a disposizione per qualsiasi ulteriore
      evenienza,facendo presente che trattiamo tantissimi prodotti per auto,
      e che puòrichiederci senza impegno tutte le informazioni che desidera

scrivendoci direttamente da ora in poi.

Cordiali saluti.

Giovanni Zignani

Commenta

590 completo di tutto mi sembra ottimo,visto che solo il para originale della R viene 340+iva!

Commenta

Ragazzi io giusto settimana fa,mi sono fatto fare il preventivo da funari per l'originale e ieri mi e arrivata la risposta...comunque totale compreso di psedizioni e 590 per l'originale pero senza led!quindi penso che questo sia un po caruccio!Un solo piccolo particolare che vorrei chiedervi,il para montra perfettamente anche sulle nostre o va modificato?
          sigpicR-LINE club n.21
          the white club n.167

Commenta

Originariamente inviato da chicco1987 Visualizza il messaggio
            590 per l'originale pero senza led
            Cioè Funari ti ha chiesto 590 per il para origanale senza led? si si che pezzi ti ha messo in lista?

Originariamente inviato da chicco1987 Visualizza il messaggio
            Un solo piccolo particolare che vorrei chiedervi,il para montra perfettamente anche sulle nostre o va modificato?

è proprio quello che stò cercando di scoprire da tempo,cmq penso di si,l'unico problema forse si può avere con i lavafari e i sensori

Commenta

IVA esc. LINEA IVA esc. SCONTATO IVA inc.
              5K0807221ADGRU PARAURTI ANT. 1 € 334,07 € 334,07 20% € 267,26 € 323,38
              5K0853671J 041 GRIGLIA CENTRALE 1 € 143,34 € 143,34 10% € 129,01 € 156,10
              5K0853665E 041 GRIGLIA SX 1 € 35,87 € 35,87 10% € 32,28 € 39,06
              5K0853666E 041 GRIGLIA DX 1 € 35,87 € 35,87 10% € 32,28 € 39,06
              5K0853949C 9B9 SUP. GRIGLIA SX 1 € 8,22 € 8,22 10% € 7,40 € 8,95
              5K0853950A SUP. GRIGLIA DX 1 € 8,22 € 8,22 10% € 7,40 € 8,95
              sigpicR-LINE club n.21
              the white club n.167

Commenta

Comprate solo oem ...

Commenta

ma i led della golf R, quelli in basso nel paraurti, sono DRL giusto? Quindi cambiano di intensità se accendo i fanali e metto la freccia?Oppure quando accendo gli anabbaglianti si spengono i led e si accendono le posizioni normali w5w nel faro?

Oppure sono sia diurne che posizioni?
                  sigpic

Commenta

Ciao Ragazzi appena siete sicuri sul prezzo farete un GDA?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io sto effettuando l'ordine del kit anteriore R originale in concessionaria, che farò montare sulla macchina nuova, prima di ritirarla.
                      I pezzi necessari sono in totale 13 compresi i due led, più 4 viti.
                      Il prezzo ivato di tutto l'ambaradan è 1381,87 euro, da scontare circa del 10%, più verniciatura e montaggio, alla fine credo che il lavoro si aggirerà sui 1500 euro totali.
                      Per collegare le luci diurne, bisogna acquistare degli adattatori prodotti dalla Kufatec, che permettono di trasmormare i fendi nebbia in luci diurne (a led nel caso della R).
                      Se si volesse evitare la codifica della centralina, vendono anche due moduli di codifica già pronti per essere montati, che si collegano ai due adattatori di cui parlavo prima.
                      Inoltre sia gli adattatori che i due moduli di codifica sono disponibili in due versioni, gli adattatori sono disponibili sia nella versione utilizzabile per chi monta gruppi ottici anterirori alogeni oppure per chi monta i bi xenon, mentre i moduli di codifica sono disponibili in versione normale, oppure in versione che gestisce anche i gruppi ottici a led posteriori, senza bisogno di codifica della centralina per farli funzionare correttamente.
                      Attendo però da loro, ancora alcune delucidazioni prima di fare l'ordine.
                      Oltre al frontale R, ho acquistato anche l'assetto originale VW -25/30 mm, che poi non è altro che un pro kit Eibach ma con molle azzurre anzichè nere e 4 cerchi Talladega replica 8 x 18.
                      La ciliegina sulla torta era anche il posteriore R, ma al momento ho esaurito le finanze.. più avanti sicuramente farò anche quello.

[Non si vendono oggetti al di fuori del mercatino]

Per chi li volesse, posso postare la lista dei componenti del frontale R, con tutti i codici.
                      Ultima modifica di Ospite; 28/03/2012, 22:45. Motivo: Rimossa parte del messaggio dove si parlava di oggetti in vendita
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bene metti i codici che lo volevo fare anch'io anche se sono indeciso se farlo come il Gti, grazie, metti poi le foto....

Commenta

Simone, un consiglio completa l'upgrade a GTI che già per noi TSI è già un bel balzo in avanti a livello estetico . Già quando incrociamo un GTI originale c'è il rischio che a noi si spenga il motore, figurati se incrociassimo un R20 originale... Scherzo, ovviamente fai come meglio credi i gusti sono gusti ed il frontale R è bello e cattivo cattivo!
                          Anche a me in principio era passata in testa questa idea del frontale R, ma alla fine ho fatto tutto GTI + assetto e ne sono veramente entusiasta. Però il mio motore... è rimasto purtroppo solo 160cv!

Commenta

Ciao Gianluca grazie del consiglio, tu in che carrozzeria hai fatto il lavoro del frontale del Gti? Per il posteriore del Gti mi ero rivolto in una buona carrozzeria ma dato che non ha rispettato i tempi di consegna siamo andati quasi alle mani allora non ci posso più andare

Commenta

Ciao, ti rispondo via PM così non andiamo in OT.

Commenta

Ragazzi avete un link per questi famosi adattatori kufatek??

Io sto passando da fari alogeni a bixenon a led oem e vorrei montare anche il front R e avere come DRL entrambi i led (para e bixenon) idem come posizioni, e lasciare solo i led R invece con gli anabbaglianti accesi!

Eventuali codifiche da fare?

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

Commenta

• Re: Montare paraurti Golf VI R su altre versioni??

Ciao.
                                  Volevo aprire un post simile ma visto che ne ho trovato uno lo "riapro".

Io ho una golf 2.0 tdi 4 motion RLINE e oggi vado a ritirare la macchina dove ho fatto montare il paraurti anteriore della R.
                                  Ho fatto fare questa modifica direttamente in VW a seguito di un incidente che ho avuto 20 giorni fa.

Premetto: monto i fari al bixeno con luci diurne a led originali e non afgermarket.

Prima di ordinare i pezzi del paraurti della R ho detto al concessionario che iavrei fatto questa modifica solo se i led integrati nel paraurti uovo della R potevano funzionare come luci diurne e assolutamente non come fendinebbia.

il risultato? Ora ho montato il paraurti della R con i led che funzionano come luci diurne e per ora ho scollegato le vecchie luci diurne a led integrate nel gruppo ottico. Ho pensato che se avessi lasciato tutti i led funzionanti ora avrei un albero di Natale più che una macchina....ma non è detto che tra qualche tempo ci ripenso!!

Sappi che se affronti questa modifica non hai più i fendinebbia. Nel forum c'é un'altra discussione in merito all'utilità o meno dei fendinebbia con i fari al bixeno (non ricordo il nome della discussione scusa).

Devi sapere che se vuoi fare questa modifica non basta cambiare il paraurti ma ci sono alcuni pezzi sotto il paraurti che devi sostituire.

Per il prezzo e il numero dei pezzi che devi cambiare ancora non ti so dire icon precisione in quanto devo andare tra poco a ritirare la macchina. Se hai piacere e sei ancora interessato quando ho la distinta dei pezzi la posto qui. Magari posto anche qualche foto!!

Mi auguro di ritirarla oggi. in caso contrario rimandiamo alla settimana prossima.

Spero di esserti stato di aiuto.

Buon fine settimana

Commenta

Grazie, interesserebbe anche a me....io però, opinione personale, visto che le diurne a led le avevi già avrei utilizzato i led del paraurti come fendinebbia....

Commenta

Anch'io avrei fatto così per me più logico e poi non so saranno più a norma le diurne a led dalle notizie che avevo... anche perché lì personalmente non servono a niente visto che dovrebbero servire per essere visibili
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

rosso al positivo della batteria e nero a massa nella carrozzeria, sotto un bullone....andate a vedere la mia macchina..non ho il paraurti della r ma ho una r-line con i led al posto dei fendi...l unica pecca e che ho il check luci nel cruscotto che mi segnala appunto i fendinebbia...ma sto cercando di risolvero, appena so come fare ve lo diro

Commenta

giokick e IceMatrix ci avevo pensato anch'io e logicamente sarebbe stata la scelta più completa così non avrei "perso" i fendinebbia ma esteticamente mi piace di più così.

Ospite la sostituzione del paraurti con i led diurni al posto dei fendinebbia l'ho fatto fare e non ho nessun errore nel cruscotto.
                                          Se vuoi mi posso far dire come hanno fatto.
                                          Ma tu i led li usi come fendinebbia o come diurne?

Commenta

Sto operando...
                                          X