Ma se non metti i drl avresti i buchi ;-((
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Paraurti Golf 6 R
Comprimi
X
-
Re: Paraurti Golf 6 R
approvo il fatto della perdità di fascino senza i led,mentre per il discorso buchi,diciamo che rimarebbe una "presa d'aria" in più sulle griglie laterali e non ci sarebbe lo sbattimento dei connettori fendi/led codifiche,mentre c'è quello del risparmio di circa 300 euro....però ovvio andrebbe visto montato che effetto finale vien fuori!!!!
Commenta
-
Diciamo che in ottica di risparmio effettivamente i led potrebbero essere sacrificabili..oltretutto possono essere comprati in un secondo momento dilazionando così la spesa..la kufatec vende il kit aftermarket led + adattatore a 249€ quindi già si risparmiano circa 35€
l'unica cosa che mi frena nel fare l'upgrade del paraurti è il fatto che perderei il park assist..chissà se è possibile forare il paraurti della R per posizionarci i sensori aggiuntivi del park assist?
Commenta
-
si lo so che ha quelli anteriori nascosti nelle griglie oltretutto su quel forum dicono che possiamo utilizzare quelli del precedente paraurti anche se hanno il connettore ad angolo retto..io intendevo dire quei due sensori supplementari che si trovano nei paraurti delle macchine col park assist praticamente "il parcheggiatore automatico"
Commenta
-
Ragazzi scusatemi se vado in off , mi sapete dire se le parti dei paraurti (griglie - spoiler o sottoparaurti posterire e gli retrovisori esterni) sono in tinta "nero lucido e plastica lucida"? che codice (vernice) oem è? grazieThe VWGC GTD Club
The United Grey Club N° 034
La GTD™ di tony_83™ in coming soon ...
Commenta
-
Montare paraurti Golf VI R su altre versioni??
E' possibile montare il paraurti anteriore di una golf VI R sulle altre versioni golf?
Oppure bisogna acquistare il kit trasformazione reperibile aftermarket?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
qualcuno mi aiuta con il tedesco....con google non riesco a capire alcune cose:
ho capito che i cavi dei sensori sono più corti sul TSI,ma non capisco cosa intendono per cilindro di sollevamento...se poi va bene quello vecchio o va sostituito? HELP ME!!!!
Commenta
-
Ciao Francesco,non ho capito bene l'argomento,ma mi pare si riferiscano al meccanismo che fa fuoriuscire i lavafari dal paraurti ant.,possibile?!io parlo tedesco,a scriverlo/leggerlo ho qualche difficoltà in piu,poi mi parte il traduttore in auto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi passate vedere la mia...non ho il para della R ma cosi assomiglia...guardatela e poi ditemi...cmq io al mio conce mi sono informato perche anke io lo volevo cambiare il para visto che una r-line e non ha nulla di verso a parte il para anteriore...cmq grezzo mi costa 330 euro, poi ce da comprare le varie griglie piu i led...io penso che con 600/650 euro fai il para davanti completo di led....poi manca la verniciatura....comunque passate a vederla...La golf VI R-line di _Ale_Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Montare paraurti Golf VI R su altre versioni??
Come ha fatto a collegare i led???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi che ne dite?!?!?
Commenta
-
Gli ho mandato una mail in questo momento, appena risponde vi faccio sapere, gli ho anche chiesto se fa sconti per acquisti multipli..
---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 11:52 ----------
Buongiorno da Car Tuning,
il paraurti è da ordinare con tempi di consegna di 7gg.circa
E' come si vede in foto sotto ,quindi pare completo con tutto quello che ha chiesto.
E' in ABS.
In caso di acquisti multipli:
se la destinazione è la stessa potrebbe esserci un risparmio sulle spese di trasporto,
che vi gireremmo integralmente.
A seconda poi del numero occorrente possiamo vedere quanto applicare di riduzione dal prezzo di euro 615,00,
ma credo non oltre euro 15,00/20,00 max cadauno.
Sono a disposizione per qulasiasi ulteriore evenienza e può rispondere direttamente a questa mail.
Cordiali saluti e grazie.
Giovanni Zignani
615€?!!?!?!?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta