annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti Golf 6 R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Paraurti Golf 6 R

eggià Fede, basterebbe il muso e siamo completamente R-style! ho giusto visto ieri in una concessionaria una R argento in vendita con 4000 km, prezzo da rapina ma super full optional.
    Confermo che anche dal vivo questo paraurti è proprio soprattutto bello abbinato hai bixeno scuri...peccato vedere chi lo fa, era una delle principali aziende concorrenti del posto dove avevo iniziato a lavorare...e pure questo para lo fanno in Francia, uff. Vabbe', pippe personali, lasciate perdere!
    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

Commenta

Hai capito sti norvegesi che macchine!

Commenta

Consoliamoci col fatto che almeno rispetto a loro le golf le paghiamo di meno!!! a loro importare una R gli costerebbe 116000$!!!!! è per questo che hanno convertito le loro macchine hanno risparmiato la metà e hanno una macchina che esteticamente non ha nulla da invidiare ad una R..
        La mia GTI sigpic

Commenta

sono rimasto anche io di sasso leggendo quanto costa da loro un GTD o peggio ancora una R...vabbe' non lamentiamoci allora...chiudo l'off topic sorry
          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

Commenta

Qualcuno si è informato o si può informare in vw sul costo totale del paraurti anteriore della R?
            La mia GTI sigpic

Commenta

Ragazzi ma c'è qualcosa che non torna! non può costa 100000€ una golf R in Norvegia!! gli sipendi saranno più alti ma non così tanto..come mai è così??
              scusate OT ma sono rimasto allibito!

Commenta

Da quello che ho capito oltre un certo numero di cavalli c'è una sovrattassa di oltre 100$ a cavallo infatti già la gtd a loro costa 64000$

Fine OT

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 00:55 ----------

Ciao ragazzi!!! penso di aver trovato l'adattatore in questione..dovrebbe essere questo http://www.kufatec.de/shop/product_i...VW-Golf-6.html 59€ e passa la paura!!!
                La mia GTI sigpic

Commenta

Ma questo adattatore vale solo per chi non ha i Led già nei fanali bi-xeno originali o trasforma i Fendi originali in fendi a Led questo vorrei capire.

Commenta

beh calcolando che nella descrizione c'è la foto della R e che dicono che i fendi di serie vanno tolti credo che si riferisca proprio ai led sul paraurti della R anche perchè accanto a quel prodotto c'è anche la versione completa con adattatori e led originali a 249 €
                    La mia GTI sigpic

Commenta

ma avete dei link dove vendono tutto il paraurti?
                      Gruppo Facebook VW Golf VI R-line
                      MyBlog

Commenta

Ho trovato un link dove vendono il kit completo del para R ma spediscono solo in America ed il prezzo è proibitivo sono oltre 1600$ spero che in Italia si trovi a prezzi più umani!!!!
                        La mia GTI sigpic

Commenta

ho letto bene l'inserzione ma praticamente con l'adattatore i led funzionerebbero da luci diurne e non piu' da fendinebbia,pertanto per chi ha i bi-xeno originali a led non credo sia fattibile avere le doppie diurne sia su fari che su paraurti oltre a non avere senso.

Commenta

questa era anche una mia perplessità anche se penso che i led degli xeno siano disinseribili o che comunque possano coesistere avendo due connettori separati..l'unico dubbio è che la macchina possa diventare un albero di natale con tutti quei led!!!
                            La mia GTI sigpic

Commenta

poi altro dubbio se veramente basta cambiare solo il paraurti o bisogna come nel caso di trasformazione in GTi cambiare moltre altre componenti tipo cornice serratura,coperture etc..
                              chiedo questo perche' nei siti stranieri si parla di trasformazione da gti a R e non da Golf normale a R se non sbaglio o mi sono perso qualche forum ;-)

Commenta

in uno dei due link che ho messo qualche post fa il ragazzo norvegese che ha montato il paraurti R partiva da una golf tdi (credo highline) quindi non ci dovrebbero essere troppi problemi

anche i kit che vendono in america sono pubblicizzati per tutte le golf quindi penso che l'operazione sia relativamente plug & play
                                La mia GTI sigpic

Commenta

Speriamo bene,sapete forse anche tutti i codici vw tra paraurti griglie e drl?
                                  Ma in Italia qualche azienda vende dei kit R completi!

Commenta

Il paraurti in questione http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=5567 è possibile montarlo su qualsiasi serie 6?
                                    Che cerchi sono quelli in foto?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

l'utente spino_tsi ha postato in un altro topic questo link http://www.golfv.de/board168-teilenu...-teile-mit-tn/ dove ci sono tutti i prezzi ed i codici della R
                                      La mia GTI sigpic

Commenta

quindi con circa 1000 eurozzi si compra il frontale completo della R....l'unica cosa non capisco l'ultima voce che vuol dire:

5K0 805 588 E - Schlossträger - 214,20 € (da der nicht sehen konnte ob der schlossträger auch mit getauscht werden muss habe ich ihn mal mit aufgeschrieben.)

potrebbero essere 214 euro in meno sulla spesa finale?

in più volendo,per chi ha già i led sui bixeno,potrebbe anche non mettere quelli sul paraurti e sarebbero altri 200 euri in meno per un totale di circa 600 euro

Commenta

cercando su internet quel codice dovrebbe essere il supporto del radiatore ora bisognerebbe vedere se la propria auto abbia lo stesso codice per capire se si debba cambiare oppure no
                                          La mia GTI sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X