annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti Golf 6 R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Paraurti Golf 6 R

Ecco!!!

io credevo che li montava solo sul posteriore!!
    sigpic
    Agro Pontino

Commenta

Ho una golf 5 e mi tocca insegnare sulla golf 6 ....(meno male che mio papà ha una Golf R va...)

Commenta

bene bene,quindi anche il problema sensori è risolto....sempre più vicino al'upgrade.....

Commenta

Ciao a tutti. Parlando proprio di questo paraurti, volevo sapere se qualcuno riesce a trovare la foto di quei micro paraspruzzi che monta la R all'anteriore e al posteriore. Volevo capire se si potrebbero montare sulla mia GTD. Grazie a tutti

Commenta

Nonriesco a trovare una foto per farvi capire... Sono dei piccoli pezzi di plastica che sporgono al massimo un centimetro dai parafanghi anteriori e posteriore delle R. Sulle scirocco credo che ci sia anche su altre versioni. Grazie

Commenta

Ho capito quali sono, li abbiamo visti sulla R di milox al raduno... li montano assieme ai 19"

Pensa che milox che li ha li vorrebbe togliere! Magari vi mettete in contatto e fate lo scambio! :lol
              sigpic

Commenta

oggi li ho visti montati su una scirocco con i 18 in salone vw, forse era un 160. Ma come sono fermati? Secondo voi si possono montare?

Commenta

scusate,ho trovato un paraurti da un tedesco,e scrive che il paraurti è nuovo orignale e con LED (e sò che sono) PDC (?) e SRA (?) che roba è?

Commenta

pdc= sensori di parcheggio..sra non lo so
                    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                    R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

Commenta

Sra?

Commenta

Scusate non ci sono piu' novita'????
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

qualcuno ha trovato qualche brillante che abbia effettuato questa modifica??? almeno capire se ci sia bisogno di sostituire la vaschetta dell'acqua come per montare il paraurti gti/gtd
                          TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

Ciao a tutti sono Enrico e sono nuovo di questo forum comunque e' da un po' che cerco pure io il paraurti della versione r e tanti amici mi hanno detto di chiedere ai rivenditori golf ma i loro prezzi sono sempre assurdi almeno dalle mie parti...se sapete dove posso trovarne uno fatemi sapere...grazie
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Salve a tutti, rispolvero il 3d per chiedere se ci fosse qualche anima pia con etka che possa darmi i codici e il prezzo di paraurti anteriore, minigonne, paraurti posteriore più sotto paraurti e terminali di scarico della golf R

vi ringrazio in anticipo
                              La mia GTI sigpic

Commenta

Allora mi sono informato un po' cercando su qualche sito straniero e sembrerebbe che il paraurti anteriore della R sia sostituibile senza modifiche..l'unica cosa da cambiare è un adattatore per convertire i connettori dei fendi in quelli per i led e credo vadano ricodificati..se volete vi lascio i link dei forum dove ho trovato le info e le foto del processo di conversione
                                La mia GTI sigpic

Commenta

Buona notizia ma dici che si possono Far funzionare i Led della R adattatando i nostri connettori Fendi,credo che il computer di bordo segnalerebbe lampadina bruciata visto il minor assorbimento non credete?
                                  Posta i link.

Commenta

il primo che ho trovato è questo dalla norvegia http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=12795 l'autore è partito da una golf TDI di cui non ho capito la motorizzazione (si nota solo che aveva lo scarico singolo) ed è arrivato ad avere l'anteriore della R ed il posteriore della GTI e verso la fine del primo post scrive che ha comprato un adattatore della kufatec per i led

il secondo è un suo amico che partendo da una GTD è arrivato ad una conversione completa in R!!!!ecco il link http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=5567 guradateli perchè sono strepitosi e magari essendo voi più esperti di me riuscirete a carpire maggiori informazioni!!!
                                    La mia GTI sigpic

Commenta

wow che belle foto sui due link che hai postato, belle le modifiche che hanno fatto...ma mi è venuta una botta di freddo!
                                      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

Commenta

stando a quello che dicono basta cambiare il paraurti con griglie e led,volevo gia farla sta modifica farlo con il para gti ma ci vogliono una miriade di pezzi oltre che al para,griglie e fendi che ho deisistito visto il prezzo esorbitante,adesso vendono sulla baia anche dei kit made in taiwan per pcoco ma non mi fido,non vorrei treovarmi che poi non combaciano gli attacchi e dover far modifiche con ulteriori costi anche se loro promettono ;-)) che calza perfettamente,ovviamente!

Commenta

mamma mia quant'e bello sto paraurti anteriore.. lim ci starebbe davvero bene sulle nostre che comunque un po di r lo hanno gia...se percaso risucite a trovarne a buon prezzo fatecelo sapere!grazie
                                          sigpicR-LINE club n.21
                                          the white club n.167

Commenta

Sto operando...
                                          X