batfed puoi mettere un link per favore? non riesco a capire se è un'uscita fresca fresca o sono le solite osram cool blue già presenti da un pò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Dopo un anno si è fulminata la mia prima Osram Night Breaker UnLimited H7, in pratica si è fuso il filamento ... che dire , bel colore e buona profondità però sinceramente pensavo durasse un pò di più ... adesso ho rimesso l' H7 originale che va ancora come una bomba!!!
Domanda tecnica a chi se ne intende : ho notato che come ho rimontato la lampadina originale non si è accesa subito ma dopo un paio di minuti, è normale? Chiedo questo perchè fino ad ora le 2 lampadine si sono fulminate tutte nella stessa posizione, tutte faro guidatore ..!!! Non vorrei che c'è qualche sbalzettino che le frigge!? ... grazie!sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Si, tutto può essere... in città costano 35 euro la confezione,non proprio pochi, su internet? Qualcuno può consigliarmi qualche rivenditore dove posso comprare sicuro?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioE' un link commerciale se non fosse conforme prego ai Moderatori di rimuoverlo comunque ecco
[link osram cool blue hyper]
Commenta
-
Salve gente.. ho letto quasi tuta la conversazione.. gli ultimi pareri sulle lampadine h7 sono di alcuni mesi fa.. dovendo le comprare adesso quali mi consigliate? Osram nb, cool blue, o philips?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Night breaker se vuoi più luce possibile da una h7 cool blue se ti interessa l'effetto bianco
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Leggevo anche delle philips extra vision.. mi consigliate comunque la Osram night Baker?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lascia stare d-gear Mattia ... rimani di osram o philips, sono le uniche che garantiscono luce colore e durata, o se no vai di led! io se non avessi fatto l'upgrade ai bixeno oem anni fa, ora con la parabola avrei messo dei super led ad oggi, nei fendinebbia fanno una luce pazzesca e figuriamoci negli anabbaglianti.
Chiaramente vanno presi buoni e potenti, ma non fanno danni come lo xeno e questo è dalla loro parte sicuramente, ci fossero stati prima ahimè avrei risparmiato parecchio! con 90€ ora ti vengono eccome una coppia di ottimi led.
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggioLascia stare d-gear Mattia ... rimani di osram o philips, sono le uniche che garantiscono luce colore e durata, o se no vai di led! io se non avessi fatto l'upgrade ai bixeno oem anni fa, ora con la parabola avrei messo dei super led ad oggi, nei fendinebbia fanno una luce pazzesca e figuriamoci negli anabbaglianti.
Chiaramente vanno presi buoni e potenti, ma non fanno danni come lo xeno e questo è dalla loro parte sicuramente, ci fossero stati prima ahimè avrei risparmiato parecchio! con 90€ ora ti vengono eccome una coppia di ottimi led.
Commenta
-
l'h15 non saprei perché i modelli che vidi si non erano con i led che dico io, si in quei casi l'abbagliante sarebbe pessimo, ho visto un paio di modelli potenti ma non avendo una esperienza mia in questo caso li sconsiglierei.
invece come anabbagliante o fendinebbia o solamente abbagliante( quindi non golf 6) ci sono modelli che fanno impallidire anche uno xeno.
Mattia hai messo le hyper o le hyper + ?
- - - Aggiornato - - -
Questo è un singolo fendinebbia che prima di montarlo ho provato ad immortalare contro il muro il suo fascio come centratura focale: come potete vedere per essere su parabola il fascio è preciso , ho anche fendi lenticolari work in progress
Commenta
-
Buongiorno ragazzi, dopo aver usato per un bel pò di tempo le Osram NB Unlimited (tutt ora montate sotto!!!) posso confermare che sono ottime lampade H7, peccato solo per la durata con una media di 12 mesi... a proposito, sapete se la concorrenza (Philips...ecc) ha presentato qualche prodotto alternativo???sigpic
Commenta
-
Qualcuno ha montato dei kit h7 led di ultima generazione?
Tipo questi
Ultima modifica di gessif; 22/08/2016, 23:53.
Commenta
-
Io uso sempre le Osram Night Breaker Unlimited e mi trovo benissimo... Ho alzato col VAG la tensione degli anabbaglianti portandola a 13.5V e devo dire che la visibilità è ottima.Ultima modifica di Ospite; 15/09/2016, 08:08.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, scusate, ho provato a leggere un pò di pagine ma non ho trovato nulla in merito o mi è sfuggito.
Sto prendendo una golf tgi hl, dietro ci sono i led originali, davanti ho degli h7 bianchi che avevo già in un'altra golf 7 (mi sembra che siano osram) l'altra lampadina (quella che fa posizione e abbagliante) che lampada è?
Chiedo umilmente scusa se è un argomento già trattato, e ringrazio coloro che risponderanno.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta