annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Sabato mentre sostituivo le posizioni e quindi solamente per sfilare e reinfilare la lucina nel suo alloggiamento ho notato che della polvere, forse di plastica, è finita all'interno del faro. Qualcuno può aiutarmi e darmi un'idea per rimuoverla? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non fare nulla Fabio,ne tanto meno soffiarci o immettere aria compressa(ricca di umidità).Forse risolveresti,ma ti troveresti con altri problemi nuovi.
      Lasciala stare,successe la stessa cosa anche a me quando avevo gli alogeni e montai le O.N.B.Plus,camminando poi con le vibrazioni cadde da sola e sparisce sotto una parte del faro nascosta.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Pensavo magari di usare un tubicino di gomma piccolo collegato all'aspirapolvere e fare un operazione tipo chirurgo dal foro della lampada.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
          Nightbreaker plus unlimited (sarebbero le limited ma non numerate) 26€ spedite a casa e hai il top sul mercato
          Link plissss
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Meglio delle philips crystal vision..?? Non credo proprio..
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
              Uhm....su questo non mi trovi troppo d'accordo Mario sai? anzi i fendi per es.diventano tot.inutili quando hai gli xeno oem,con pioggia o nebbia non c'è paragone con la migliore alogena,lapalissiano.
              Dogo mj riferivo rapportando alla condizione di manto stradale asciutto. Anche per lo xeno si riduce la luminosità per motivi fisici. Ovvio che rapportato alla alogena fa cmq piu luce

Commenta

batfed grazie con le night breaker mi sono trovato bene e costano meno delle philips... magari saranno un pelo peggio ma di sicuro costano meno

Send by Iron Galaxy S IV GTI-9505
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

grazie ragazzi, vada per le Osram...
                  Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                  The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Io ho messo le night breaker unlimited e alle posizioni le cool blue intense.. Per me è stata una buona resa, anzi ottima se confrontata al prezzo.

Foto delle posizioni
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1392076122965.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.9 KB 
ID: 1234132

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Commenta

• Lampade anteriori con luci bianche.

Cavolo che differenza le posizioni !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Prese le OSRAM Nightbreaker plus unlimited a 19€ per la mia G7. Qualcuno che le monta sulla G7? Spero non facciano la parabola azzurrina da spente

Commenta

Io ho le Nightbreaker plus normali ti confermo niente parabola azzurra.
                          P.s. siamo nella sezione Golf 6
                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Dopo 4 anni e mezzo mi si è fulminata la prima H7 originale (sarebbe l'anabbagliante), sapete se c'è qualche nuova uscita? Vorrei montare le Osram NightBreaker unlimited, sono le ultime uscite giusto? Vanno meglio rispetto alle Plus?
                            Invece per le H15 (diurne/abbaglianti) devo ancora vedere quel giallino per le diurne?
                            sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

Ciao Luca, per le osram non so dirti molto comunque per le H15 sono uscite delle varianti colorate ossia che fanno luce bianca però sono da provare non garantisco nulla..questo è il link :
                              Ultima modifica di IceMatrix; 11/06/2014, 07:55. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Per le osram io montavo le cool blu hyper, sono come colorazione bianca 5000¤K però riflettono la luce sul bagnato!! Adesso monto le osram cool blu che sono 4300¤K un pò più gialle ma buone sul bagnato!!

Commenta

Io monto le Philips Diamond vision sono bianche 5000k perfette... Anche i fendinebbia... Le h15 sono alla disperata ricerc anchioooo :-(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                  Using Tapatalk

Commenta

Certo quelle h15 senza marca non mi entusiasmano troppo... Ufff

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                    Using Tapatalk

Commenta

Posizioni bianche MTEC... le ho trovate in uno dei tanti thread sulle lamapade (forse proprio questo?)
                                      sarebbero queste http://www.mtecwebpoint.com/ps/product.php?id_product=53

Si trovano sulla baya a buon prezzo, bianche sono bianche per carità... però di luce ne fanno veramente poca, di giorno non si vedono proprio. Da usare a proprio rischio e pericolo!
                                      Probabilmente sono fin troppo bianche se abbinate alle lampade alogene.

Allego qualche foto (di sera quando almeno si vedono che sono accese), con flash, senza flash al buio e senza flash con una luce accesa.
                                      File allegati
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Qualcuno ha provato le Eurolite super white?
                                        Io le montavo sul Tmax e mi sono trovato veramente bene
                                        The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, per adesso metterò solo le H7 Osram NB Unlimited... ultimo dubbio!?! Leggendo nei post precedenti, mi è parso di capire che c'è la possibilità pur remota di rovinare la parabola, è vero? Certi hanno avuto dei problemini con della polvere caduta sul fondo del faro e per evitare ciò è consigliabile accendere per un tot tempo le lampadine fuori dalla parabola stessa per bruciare le impurità sulla superficie del vetro...Se ciò è veritiero come si fa, basta un cavetto? Scusate la paranoia ma se devo fare danni metto semplicemente una lampadine originale ... grazie
                                          sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

Sto operando...
                                          X