annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Dopo un sacco di pagine sono arrivato ad ordinare

Anabbaglianti (H7) Osram Night Breaker limited edition
    Posizioni, targa (5w5 t10) Osram Cool Blue

Ora mi chiedo, voi per gli abbaglianti tenete le oem o le avete cambiate con altro di meglio?

Commenta

gli abbaglianti son le h15 non esistono piu' bianche

Commenta

Originariamente inviato da sprido Visualizza il messaggio
        sulla nostra abbiamo montato le osram cool blue intense 4200k che sono nettamente più bianche delle giallone orrende di serie e l'effetto è molto carino senza perdere troppo in profondità e potenza. Le 5000 hyper white osram le abbiamo scartate perchè il fascio perde troppo in profondità. Le abbiamo messe su anabbaglianti e fendi, mentre sulle posizioni abbiamo messo i led della osram 4000k (6000 erano troppo bianchi, andavano bene con gli xenon). E' però rimasto in sospeso il discorso diurne... Quelle maledette H15 biluce sono un problema... Girando su ebay ho trovato queste lampade alogene che sembrerebbero l'unica possibile soluzione, qualcuno le ha provate? http://www.ebay.it/itm/Lampada-H15-1...6a04c00&_uhb=1
        I led Osram che hai utilizzato sono i Ledriving come questi?
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   download.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 3.4 KB 
ID: 1233650
        Avresti una foto della tua auto con questi accesi per vedere che luce fanno?

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
          Ciao Marco, rettifico quello che hai detto ...le h15 bianche esistono ho pubblicato il post e comunque questo é il link per chi é interessato magari può cambiarle.

Ciao

Commenta

Qualcuno le ha provate? Avete delle foto?
            Ultima modifica di IceMatrix; 14/01/2014, 11:29. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

gessif ricordiamoci di non quotare/citare ultimo messaggio come da regolamento, sistemo io questa volta...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                Azz, magari più avanti provo quelle proposte da marco.m

Domande stupide, ma le Osram NightBreaker Plus Limited sono meglio o peggio delle nightbreaker unlimited ?? Sembrano meglio oltre che più costose (29€ contro 23€ delle Plus LE)
                EDIT: leggendo qua per le unlimited http://www.ebay.it/itm/NEW-OSRAM-H7-...item2c6e3c83bc
                e qua per le Plus limited ed. http://www.ebay.it/itm/NEW-LIMITED-E...item485e7f2d82

Sono entrambe omologate e le unlimited sulla confezione () sono meglio le unlimited.

Altra cosa, prima parlavate delle omologate o meno, come faccio a riconoscerlo?
                Tipo, il bulbo mezzo trasparente le rende omologate mentre quello tutto azzurro no?!?

Commenta

Hanno una serie di simboli tipo questi:
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   simboli_omologazione_mini_ballack_900x900.jpg 
Dimensione: 172.8 KB 
ID: 1233677
                  In linea di massima basta il classico bollino CE ma comunque ti garantisco che le osram sono omologate nel nostro paese,e le unlimited sono il massimo per quanto riguarda l'alogeno. prezzo 27€ sulla baia dall'Italia.
                  File allegati
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Qualcuno ha mai montato sulle posizioni questi led philips?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   philips led.jpg 
Dimensione: 146.6 KB 
ID: 1233687
                    Avete delle foto per vedere il loro effetto?

Commenta

Per ora no, ma non riesco a trovare le Cool Blue Intense W5W ad un prezzo decente.
                      Una coppia viene più o meno 13€...

Con 10 mi prendo i led targa oem.....

Commenta

scusate ragazzi, non posso leggere più di 100 pagine di interventi.
                        Volevo cambiare le mie lampade h7, con delle Osram Night Braker, cosa ne pensate? Tante opinioni, ma tirando le somme?

Inoltre volevo sapere se vale la pena spendere 80 € per due lampade h7 PIIA H7 EXTREME WHITE PLUS.grazie.
                        Ultima modifica di mammo4; 03/02/2014, 11:46. Motivo: aggiunta di una domanda
                        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                        The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Vanno bene,ma a me macchiarono leggermente la parabola di riflessi azzurri proprio sopra la lampadina.Alcuni consigliano,ove possibile, accenderle la prima volta fuori dal faro,e in ogni caso a maggior ragione far attenzione a non toccarle con le dita.Le pagai sui 25~28€ circa l'anno scorso. :-)

Invitato dal mio TSi160 utilizzando Tapatalk
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

leggevo qui, che quelle troppo bianche vanno bene al buio, ma se al buio si somma la pioggia, sono un disastro. Queste Osram, come sono con la pioggia?
                            Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                            The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Restano sul bianco caldo quindi non hai riflessi.Esteticamente è quasi impercettibile la differenza,ma vedrai meglio stanno certo.Le metterò a breve nei faretti anti nebbia.

Invitato dal mio TSi160 utilizzando Tapatalk
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Considera che anche con lo xeno quando piove la luminosità del manto stradale si riduce di parecchio

Commenta

Uhm....su questo non mi trovi troppo d'accordo Mario sai? anzi i fendi per es.diventano tot.inutili quando hai gli xeno oem,con pioggia o nebbia non c'è paragone con la migliore alogena,lapalissiano.

Commenta

Non ho mai visto delle alogene troppo bianche, al massimo fanno una luce un pò azzurrata e poco potente, secondo me le Osram Night Braker plus magari limited edition sono il top per chi vuole una luce più potente e leggermente meno giallona delle originali, logicamente sto parlando degli anabbaglianti h7
                                    Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

maggio73 le night breaker hanno un fantastico rapporto qualità prezzo. .. altrimenti ci sono le philips extreme vision che vorrei prendere io sui 35 euro su ebay...
                                      mammo4 sinceramente spendere 80 euro per 2 lampadine che fanno poco di più delle originali non ne vale la pena... con 80 euro ci compri quasi un kit xeno... se posso consigliare evitare le lampadine completamente azzurrate sono da evitare... fanno meno luce...

Send by Iron Galaxy S IV GTI-9505
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

le nightbreaker rimangono le alogene top, ma solo se "plus" se no la loro durata non è il max, ora ci sono le unlimited che sono ancora un filo più chiare.
                                        io quando avevo le alogene provai il confronto con le x.treme vision philips e le osram offrivano un contrasto migliore.

con pioggia persino lo xeno non fa miracoli in quanto il manto stradale, nero e bagnato non fa appoggiare luce... di qualsiasi tipo sia...
                                        è chiaro che si possa vedere di più o di meno sicuramente... e il top rimane il 4150k/4300k xeno, persino le mie osram cbi 5000k (3200 lm) si devono inchinare con la pioggia.... con nebbia invece non trovo differenze con una gradazione inferiore.

Commenta

Nightbreaker plus unlimited (sarebbero le limited ma non numerate) 26€ spedite a casa e hai il top sul mercato
                                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Sto operando...
                                          X