annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Purtroppo come.luci targa danno errore le ho provate e ho dovuto mettere le resistenze...solo che dopo nn molto si sono letteralmente cotti e si sono staccati i led

Inviato da galaxy s3

Commenta

Allora ragazzi volevo ricapitolare la mia situazione per avere consigli e anche confronti.
      Io al momento ho disponibili delle diamond vision, delle osram cool blue 5000k, e delle Osram Night Breaker Plus Limited Edition.
      Come posizioni ho a disposizione le precision da 5000k.
      Ora vi chiedo secondo voi quale accoppiata potrebbe andare bene, contando che a me interessa l'estetica pero' vorrei avere una visibilita soddisfacente?
      Accetto anche altri modelli di lampade....tipo le Philips CrystalVision Headlight 4300k
      Aspetto consigli...
      Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

Originariamente inviato da robyjompy Visualizza il messaggio
        Ragazzi sono passato dal mio autoaccessori di fiducia e aveva li le Osram Night Breaker Plus Limited Edition , le ho prese.....
        Roberto posso chiederti quanto lo hai pagate?
        sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

Quando le ho viste esposte gli ho detto " lo sai che su internet le vendono a 30 euro comprese di spedizioni"? e allora lui me le ha fatte pagare 35! meno non poteva scendere!
          Comunque non so non sono ancora convinto aspetto consigli.........
          Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

Ma hai avuto modo di confrontarle con la serie precedente ossia le Night breaker plus?
            sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

No le normali non le ho provate pero' mi sembrano un po gialle!
              E' anche vero che io ora le sto confrontando con delle 5000K....

Commenta

Guarda posso dirti che come visibilità e gradazione le philips crystal sono fantastiche se vedi ho pubblicato un post con un confronto fotografico tra le nbp della osram e le philips crystal ...li puoi vedere la differenza sia di colore che di luce

Inviato da galaxy s3

Commenta

Originariamente inviato da fox79 Visualizza il messaggio
                  Però ti paghi le spese di spedizione... E poi chi dice che in negozio non puoi restituirle?
                  non lo dice nessuno, così come NESSUNO dice che le puoi restituire. Come ho già detto, e lo ripeto, sta al negozio accettare il reso FUNZIONANTE; può benissimo dirti di no e tu non puoi fare NIENTE
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

@fox79 ti posso dire che difficilmente un prodotto acquistato e poi reso con scatola aperta viene accettato, se il venditore lo accetta lo fa solo per farti un piacere perché lo stesso prodotto poi lo deve mettere in vendita e tu lo compreresti a scatola aperta? Penso di no
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da robyjompy Visualizza il messaggio
                      Come luci targa ti consiglio di cambiare le plafoniere o con quelle originali a led o con altre non originali ( sul web ce ne sono tante )
                      Con le lampadine led nella targa e' sempre un terno al lotto!
                      non posso cambiare tutta la plafo perche ho comprato una retrocamenra integrata in una luce targa... ho trovato dei led sempre della hypercolor appositi per la targa

Commenta

Infatti nella discussione luci targa c'è chi le ha montate le hypercolor e non hanno i check, io ho le OEM comquneu.
                        S.

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                          non lo dice nessuno, così come NESSUNO dice che le puoi restituire. Come ho già detto, e lo ripeto, sta al negozio accettare il reso FUNZIONANTE; può benissimo dirti di no e tu non puoi fare NIENTE
                          tutto dipende dai prodotti che uno acquista e vuole restituire, ovvio che la parte elettrica una volta aperta non può essere restituita.
                          Intendevo che nelle vendite a distanza il reso è quasi sempre accettato, ma le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Poi ci sono le eccezioni.

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          @fox79 ti posso dire che difficilmente un prodotto acquistato e poi reso con scatola aperta viene accettato, se il venditore lo accetta lo fa solo per farti un piacere perché lo stesso prodotto poi lo deve mettere in vendita e tu lo compreresti a scatola aperta? Penso di no
                          come sopra, dipende dalla merce...se la scatola è aperta e non distrutta, e si può rivendere tranquillamente non ci sono problemi..te lo dico per esperienza ;-)
                          Poi come detto sopra, ci sono le eccezioni sia nelle vendite che nei venditori, insomma bisogna valutare caso per caso e come hai ben detto, molte volte il venditore accetta i resi solo per farti un favore essendo cliente.

Commenta

arrivate ieri dalla germania una coppia di h7 osram cool blue intense 4200°K e Hb4 cool blue intense 4200°K

appena le monto posto una foto!!!

Commenta

Mi son deciso e oggi mi sono comprato anche io le night breaker plus h7! Domani mi cimento nel montaggio, consigli specifici?

Sent from my iPad using Tapatalk
                              Volkswagen Golf 7.5 GTI

Commenta

Vai tranquillo Max è facilissimo,roba di pochi minuti,tutto molto facile e intuitivo.
                                Aiutati molto guardando il faro da fuori e dentro con un torcetta.
                                Occhio a non toccarle con le mani.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Fatto! Tutto molto sempluce in effetti!
                                  Preso dall'entusiasmo poi mi ono preso anche delle Philips Cool Blue plus per le posizioni e il risultato (estetico) e' veramente soddisfacente!

Le prime impressioni per quanto riguarda le "prestazioni" delle nuove H7 dicono bene: luce piu bianca, piu visibilita' laterale e piu profonda.

Non sono riuscito a far star bella ferma una delle due w5w mo dopo il giro di prova nnsi e' spostata... Amen, la faro' vedere in conce alla prima occasione...

Volkswagen Golf 7.5 GTI

Commenta

Bene...
                                    Per le w5w è normale anche quello,la mia dx ad es.,sono i cavetti stessi che attorcigliati la tengono un po spostata e non perfettamente centrata,ma e li e non si muove.
                                    Certo è curioso forte che siano appoggiate li e non bloccate ad incastro o baionetta,mahhhh
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Anche a me la destra, chissa perche... Comunque confermo, che nn si muovono!

Volkswagen Golf 7.5 GTI

Commenta

Qualcuno ha mai montato i led philips o i led osram?
                                        Con la ricerca non ho trovato articoli a proposito.
                                        http://www.ebay.it/itm/KIT-2-LAMPADE...#ht_2466wt_906
                                        http://www.ebay.it/itm/Coppia-Vision...#ht_1077wt_906

Commenta

Oggi ho fatto un piccolo regalino alla mia golf cosa ne pensate?
                                          Lele

Commenta

Sto operando...
                                          X