annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Ragazzi devo farvi una domanda a riguardo:sulla Mk7 monto le H7 che fanno letteralmente ........mi dareste un consiglio per sostituire totalmente le mie luci anteriori?mi interessa solo avere più luca!
grazie anticipatamente a chi risponderà
Commenta
-
io sto per comprare delle Osram Night Breaker Plus Limited Edition, secondo me vai sul sicuro
Commenta
-
Fiumi di parole in questa discussione.. ...basta cercare,leggere e troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi domanda banale: acquistando on line, in caso di lampadine difettose si può esercitare il diritto di recesso? Non vorrei che rispetto al negozio risparmio ma in caso di sfiga poi...sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
-
Si, si può. In realtà acquistando online puoi anche restituire l'oggetto senza una motivazione valida, a differenza degli acquisti fatti in negozio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Originariamente inviato da MattiaESSE Visualizza il messaggio@Stiwy81 mi faresti una foto delle tue posizioni? Ti segnano l'errore sul cdb? Pagate?- The White Club - n°146
Commenta
-
Ragazzi sono passato dal mio autoaccessori di fiducia per comprare le spazzole e aveva li le Osram Night Breaker Plus Limited Edition allora mi sono fatto tentare e le ho prese.....
Allora fanno sicuramente piu luce ( contando che prima montavo le Cool Blue Hyper White 5000k ) ma devo dire che come colore sono abbastanza gialle!!
Ora il problema si pone sulle posizione che monto?? ora ho su le precision 5000K ma sono troppo chiare!
Consigli??Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
ciao
- - - Aggiornato - - -
ciao volevo chiederti se quindi come posizioni hai questi led http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADINE-5...#ht_5585wt_928 e se non ti segnano nessun errore? la luce é veramente 5000k?
Commenta
-
Aniello queste sono una bomba, montate oggi nelle plafoniere interne e giorno ,me le ha consigliate il mio amico mezmana82
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da n3llo Visualizza il messaggiociao
- - - Aggiornato - - -
ciao volevo chiederti se quindi come posizioni hai questi led http://www.ebay.it/itm/2-LAMPADINE-5...#ht_5585wt_928 e se non ti segnano nessun errore? la luce é veramente 5000k?
Se vuoi quelle a 5000K devi prendere queste http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....ht_5223wt_1163
Comunque ti assicuro che la differenza si nota molto in paragone alle 6000K!Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
Nono vai tranquillo che non ti danno nessun errore!!
Ma tu come anabbaglianti cosa monti??Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
monto le diamond vision che dici forse vanno meglio i 6000K?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da planetgomme Visualizza il messaggioAniello queste sono una bomba, montate oggi nelle plafoniere interne e giorno ,me le ha consigliate il mio amico mezmana82
http://www.ebay.it/itm/120731580096?...84.m1497.l2649
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioSi, si può. In realtà acquistando online puoi anche restituire l'oggetto senza una motivazione valida, a differenza degli acquisti fatti in negozio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
NO no anche io avevo le diamond e con i led della precision sono uno spettacolo!!Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
Come luci targa ti consiglio di cambiare le plafoniere o con quelle originali a led o con altre non originali ( sul web ce ne sono tante )
Con le lampadine led nella targa e' sempre un terno al lotto!Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta