annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Ragazzi ma secondo voi le Night breaker limited quanti kelvin sono??

Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

Belle anche le night breaker limited edition!!!!
      Adesso l'indecisione è tra le night breaker limited editon e le intense!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
        Mi sa che abbiamo la lampadina definitiva,ecco il confronto osram Night breaker limited vs normale,adesso oltre ad essere la più luminosa è la più bianca
        [ATTACH=CONFIG]88384[/ATTACH]
        fonte con recensione:http://translate.google.it/translate...ted-edition%2F
        Cosa intendi per normale, Osram Night breaker plus o Lampadina originale? Grazie
        sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

Originariamente inviato da robyjompy Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma secondo voi le Night breaker limited quanti kelvin sono??

io ho letto 3600K pero mi sembrano pochi

Commenta

Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggio
            Cosa intendi per normale, Osram Night breaker plus o Lampadina originale? Grazie
            Il fascio di luce sulla dx non è certo quello delle oem,quindi il confronto è tra le nuove e solite Osram
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da LucaD83 Visualizza il messaggio
              Osram normale contro limited
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

ricordiamoci che spesso le foto ecc non rispettano la realtà... facciamo un passo indietro, la nightbreaker plus... è il 10% piu chiara dell'oem... e fino qua ci siamo... tanta luce in piu ecc...
                la limited edition è il 20% piu chiara della originale... quindi solo il 10% piu chiara in confronto alla vecchia nightbreaker...
                la vecchia era cmq gialla seppur piu chiara... ora da quella foto sembra addirittura azzurrina ai lati... per piacere eh... 3600k potrebbero essere reali, la bluvision ultimate effect è 4000k ed ha il bulbo seppur in modo graduale completamente azzurrino, la nightbreaker no...
                poi c'era l'h4, effettivamente nell'aygo della mia morosa misi le h4 nightbreaker plus e la luce è piu potente dell'originale, ma solo l'abbagliante è bianco... e in fase anabbagliante si il faro se visto frontalmente da l'effetto xeno quasi... l'h7 no assolutamente.
                se si vuole piu luce e un pochino piu chiara allora la limited edition fa per voi ma non vi aspettate un effetto bianco eh... se la volete piu chiara ci sono i modelli cbi e bluvision ultra mantenendo cmq una buona luce...
                per questo ti dico mattia, tu venendo dalle hyper se metti la nightbreaker nuova ti ritroveresti si ok piu luce eccome, ma gialla in confronto alle tue precedenti... invece con le cool blue intense almeno la manterresti molto piu chiara.

x luca,per gli anabbaglianti vai di nightbreaker limited( costeranno 5€ piu delle plus) le posizioni osram cool blue e bluvision sono praticamente identiche quindi quella che costa meno... per i fendi stessa cosa, io le bluvision ultimate le ho nei fendi e quindi le consiglio sicuramente, ma farei lo stesso delle cool blue intense osram, quindi quelle che trovi a meno

Commenta

Ok raf capita la spiegazione andrò o di intense della osram o di crystal vision della philips!!!
                  Idem per i fendinebbia.
                  Per le posizioni rimane il dubbio....cosa mettere da 4000k?

Commenta

Io ho dei led SMD della Philips da 4000K

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

evita le crystal vision nei fendinebbia, luce poca poca...

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio

x luca,per gli anabbaglianti vai di nightbreaker limited( costeranno 5€ piu delle plus) le posizioni osram cool blue e bluvision sono praticamente identiche quindi quella che costa meno... per i fendi stessa cosa, io le bluvision ultimate le ho nei fendi e quindi le consiglio sicuramente, ma farei lo stesso delle cool blue intense osram, quindi quelle che trovi a meno
                        Grazie rafx24x... a parte i negozi della mia zona, on line dove mi consiglieresti di comprarle?
                        sigpic

Commenta

allora penso che andro di Osram Intense come anabbaglianti e fendinebbia!!!
                          per le posizioni sono tentato di prendere i led della philips da 4000°K!!!!

Commenta

Mattia anch'io credo prenderò le Osram Cool Blue intense come posizioni (e anche targa, 5w5) e fendinebbia (HB4)... farò un giro nei negozi della mia zona oltre a dare uno sguardo on line, comprerò dove conviene... credo cmq che su internet qualcosa si risparmia...
                            sigpic

Commenta

sulla baia si risparmia eccome, in negozi quelle lampadine solitamente le fanno pagare un botto...un es.http://www.ebay.it/itm/Coppia-Osram-...3b88848b2#shId e http://www.ebay.it/itm/Coppia-Lampad...item48507da185

Commenta

Certo Raf, grazie... secondo te, visto che io devo prendere una coppia di H7, 2 coppie di 5w5 (posizioni e targa) e una coppia di HB4, conviene acquistare da 3 diversi negozi (quindi 3 spedizioni) o da un unico (risparmiando sulla spedizione, forse meno sugli articoli)???
                                sigpic

Commenta

Stiwy81 mi faresti una foto delle tue posizioni? Ti segnano l'errore sul cdb? Pagate?

Commenta

diciamo che ci vuole **** a trovare il venditore con tutte e 3 le cose...

Commenta

Originariamente inviato da MattiaESSE Visualizza il messaggio
                                      @Stiwy81 mi faresti una foto delle tue posizioni? Ti segnano l'errore sul cdb? Pagate?
                                      Io le ho messe sulla Polo, quindi non ti posso assicurare al 100% che non diano errore sul CDB della Golf... ad ogni modo le lampade sono queste:

Mi pare di averle pagate una decina di € la coppia, e le ho prese insieme a 2 C5W per la targa; sono lì da 2 anni e funzionano ancora alla perfezione
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

ok graziee!!!

Commenta

ma non conviene prendere dei led normali della hypercolor o da xenovision per le posizioni e targa? questi costano un botto

Commenta

Sto operando...
                                          X