Romeo ma quale dici di lampada questa,e' luminosa ?,dai scherzo fanno luce ? io quello della hod sono eccezzionali ,prossimamente provero' anche queste
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Romeo ma quale dici di lampada questa,e' luminosa ?,dai scherzo fanno luce ? io quello della hod sono eccezzionali ,prossimamente provero' anche questeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Queste fanno un immensa luce
si fanno una bella luce.....sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Originariamente inviato da planetgomme Visualizza il messaggioRomeo ma quale dici di lampada questa,e' luminosa ?,dai scherzo fanno luce ? io quello della hod sono eccezzionali ,prossimamente provero' anche queste
Le lampadine di romeo sono da 100W ?
S.
Commenta
-
A ste' non penso che quelle di romeo sono 100 watCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
quelle da 100w fanno più danni che altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioAllora sono effetto 100w perché c era stampato 100w...
S.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da planetgomme Visualizza il messaggiohttp://www.electrichousehificar.it/store/ io ho queste le ho montate 2 settimane fa',sono eccezzionali e fanno una luce bianca,se vuoi vederle ho postato delle foto della mia car e si vede la luminosita' ciao
ps dimenticavo sono quelle da 24,90 euroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Stefano82 le mie sono da 55w poi puoi scegliere anche quelle da 100w.
nel sito c'è un menù a tendina dove ti fà scegliere.
Ciaosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioOk grazie Romeo, ma sono cinesi? Perchè dalla figura vedo scritte cinesi..
S.sigpic
Commenta
-
Guarda io le ho sulla golf e sullo scooter e nessun problema e al primo impatto sembra di avere l'xeno.
Credo che le giapponesi siano buone.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da MattiaESSE Visualizza il messaggioMa i led come anabbaglianti non danno profondità ma solo colore secondo me ! Le simoni racing invece le conoscete?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggioGuarda io le ho sulla golf e sullo scooter e nessun problema e al primo impatto sembra di avere l'xeno.
Credo che le giapponesi siano buone.
Commenta
-
A ste' con chi ti stai incazzando ?
adesso ho capito con romeo poverettoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta