annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Sono identiche e comprensive di resistenza per il ceck quindi ti conviene prendere quelle che costano meno! Dato che devo ancora prendere la macchina (Golf 6) volevo approfittare per chiedervi che tipo di lampada monta per le luci di illuminazione diurna e per gli abbaglianti. Qualcuno sa dirmelo?
    Ultima modifica di IceMatrix; 10/12/2012, 08:32. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

C'è una pagina ' lista lampade per golf 6" tra i primi 3d..... ;-)
      In golf 6/G6 esterni.
      Ps. quando rispondi a un messaggio, se è l' ultimo non va citato ;-)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• R: Lampade anteriori con luci bianche.

Ospite
        Guarda le lampade sono uguali sono sempre presision peró le prime hanno la dicitura 5000k le seconde no...quelle a 6000k costano un pó meno se le seconde sono cosi prendo le prime si avvicinano al colore delle alogene osram hyper white
        Ciao

Inviato da galaxy s3

Commenta

Originariamente inviato da xsimon90x Visualizza il messaggio
          C'è una pagina ' lista lampade per golf 6" tra i primi 3d..... ;-)
          In golf 6/G6 esterni.
          Ps. quando rispondi a un messaggio, se è l' ultimo non va citato ;-)
          Si ho visto dopo quel 3d. Scusate per il quote

Commenta

Le ha più montate qualcuno le H7 Philips Blu Vision Ultra Xenon Ultimate Effect?

sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Io opterei più per le h.i.r. costano un po' di più ma anche se sono ben lontane dalle lampade allo xenon vero e proprio hanno buone prestazioni

Commenta

Sono uscite le nuove osram night breaker plus limited edition, secondo la casa sono un 20 percento più bianche, costo 30 euro su ebay dall'Inghilterra
                Osram offers innovative and sustainable lighting solutions. The product portfolio of Osram ranges from modules, LED lamps and luminaires to light management systems.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Queste nuove della Osram però sono 3200k mentre le Philips sono 4000k quindi più bianche di queste.. Mi sa che a livello di estetica siano meglio.. A livello di visibilità invece non saprei..
                  sigpic

Commenta

Il piccolo dettaglio è che le osram sono omologate da noi,le philips no,non penso che accada nulla per una alogena,ma di questi tempi per quanto riguarda xeno aftermarket dalle mie parti stanno facendo una strage,non vorrei che si mettessero a far sequestri e multe pure per una maledetta lampadina..
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Le Philips da me citate sono omologate! Le Philips Blue Vision Ultimate Effect!e' questo il bello! Le Crystal e le Diamond non sono omologate ma queste sì..
                      sigpic

Commenta

Eccome ti fermano e multano se voglio anche per quella
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Le avevo confuse, le Philips con bulbo completamente blu sono quelle bandite ma forse le uniche che fanno un reale effetto xeno

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Commenta

Forse vado un po OT ma su quattroruote http://www.quattroruote.it/notizie/n...ovi-fari-video indicano che sono uscite delle nuove lapade allo xeno che non necessitano di lavafari e autolivellamento per essere in regola.Offrono un 25% reale di luce in più.Qualcuno ha qualche notizia in merito?
                            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

Ragazzi mi si è fulminata una osram hyper white dopo circa 2 e mezzo. Che mi consigliate adesso per avere lo stesso effetto?
                              Le osram sono 5000k potrei scendere di qualcosa ma non di qualità. Ditemi voi?

Commenta

Diamond vision, se vuoi una luce bianca!!
                                Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

http://www.electrichousehificar.it/store/ io ho queste le ho montate 2 settimane fa',sono eccezzionali e fanno una luce bianca,se vuoi vederle ho postato delle foto della mia car e si vede la luminosita' ciao

ps dimenticavo sono quelle da 24,90 euro

Commenta

Ciao a tutti, il mio Golf ha passato la soglia dei 3 anni (io ce l'ho da un anno) e ho sempre desiderato una illuminazione esterna leggermente più chiara (aumentandone la potenza tanto per intenderci ) ma niente a che vedere con l'effetto xeno in quanto ho capito che una luce troppo chiara riduce la visibilità specie in condizioni climatiche avverse.. premesso che ho letto tutte la pagine della discussione, ho fatto una piccola selezione e per le mie esigenze ( LUCE leggermente più CHIARA e incremento di POTENZA) ho selezionato questi prodotti:

Anabbaglianti (H7)
                                    1) Osram Night Breaker plus (leggevo anche in "limited edition" dall'Inghilterra)
                                    2) Philips Blue Vision "Ultimate effect" (Novità!!!)

Posizioni, targa (5w5 t10)
                                    1) Osram Cool Blue
                                    2) Philips Blue Vision (anche in questo caso "Ultimate effect"???)

Fendinebbia (HB4)
                                    1) Philips Blue Vision "Ultimate effect"
                                    2) Osram Cool Blue

Chi può aiutarmi nella scelta??? Naturalmente vorrei che la colorazione sia il più possibile identica tra le differenti lampadine in modo da ottenere un buon risultato... Grazie
                                    sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

Se avessi letto un po di post addietro,avresti trovato risp a tutti i tuoi dubbi...
                                      Comunque io sono fresco di scelta e di lettura intero post,e ti posso dire cio che ho fatto io;
                                      Anabbaglianti ho messo le Osram Night Breaker Plus(25euro),so che adesso ci sono quelle con la punta in oro che promettono un altro 20% in piu di luce,ma gia quelle che ho messo io sono un bel passo avanti.
                                      Poi,targa e posizione ho messo Osram Cool-Blue w5w,identiche alle blue vision Philips,con capsula azzurra ma luce sul bianco e "intonata" alle nuove anabb.,e targa davvero ben illuminata(euro2,50x4).
                                      Invece agli anti nebbia ancora non le ho cambiate e ti dico anche perchè.Visto che non li uso spesso,l'unica funzione che hanno è come luci svolta e le oem si stanno anche rovinando con una patina marroncina,quindi aspetto se ne bruci almeno una e poi mettero;Osram Night Breaker Plus anche li,visto che da qualche mese,le fanno anche nel formato HB4,cosi da avere tutto omogeneo.

Commenta

Ciao dogo, si avevo già letto le tue scelte...Quindi per tua esperienza , le Osram NBP H7 e Osram Cool Blue 5w5 aumentano il campo visivo, sono più chiare delle originali ed hanno la stessa gradazione come colorazione? Poi tu le hai prese nella tua zona (sono venuto un paio d'anni in vacanza a Capo Vaticano) o conviene prenderle da internet?
                                        sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

MattiaESSE LucaD83

Ragazzi provate queste sembrano xeno le monto io da un'anno sia sulla golf e sul mio scooter

http://www.ledperf.com/pack-veilleus...f-6-p-856.html posizioni

http://www.ledperf.com/pack-de-2-amp...ec-p-1109.html anabbaglianti

http://www.ledperf.com/pack-de-2-amp...ec-p-1151.html fendinebbia
                                          sigpic
                                          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Sto operando...
                                          X