annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

E si cio che dici tu è reso possibile dal fatto che hanno parabole separate.
    Vorrei pure io montare ste Osram al piu presto,ma sto rimandando,per sfruttarmi ancora un po le lampade Oem(magari fino a febbraio quando poi avranno 3anni) e poi cambiare tutto assieme;Anabbaglianti,Posizioni e Fendinebbia,quindi con una spesa un po superiore ai soli 26-euro che costano le due lampadine per anabbaglianti...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Lampade anteriori con luci bianche.

Anch io le voglio ! quindi voi consigliate le osram?

Inviato da iPhone

Commenta

Consigliate, consigliate...per le posizioni le Philips 5W5 azzurrate si sposano bene con la "temperatura di colore" delle Osram. Ai fendinebbia non ci penso proprio, qui a Napoli....e se dovessero servire altrove per quella volta mi faccio bastare le originali...
        All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
        Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Cla Visualizza il messaggio
          Anch io le voglio ! quindi voi consigliate le osram?

Inviato da iPhone
          Si Clà!sono le migliori nel complesso;costo/prestazioni/estetica
          stenlau;anche io uso poco i fendi,non so la Mk5 ma la Mk6 ha la funzione che a basse velocità accende l'antinebbia lato interno curva e credo l'originale poi stonerebbe con tutto il resto..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao a tutti! Visto la vastità di ottime informazioni i questo forum (e chiedo scusa per il mio poco tempo a disposizione per leggerlo tutto) avrei una questione per voi appassionati:Golf VI con fanali bi-xeno e luci a led di serie (optional volkswagen), i fendinebbia hanno lampadine ad incandescenza hb4 con una luce calda giallastra, gentilmente chi mi sa dire che lampadine hb4 dovrei acquistare x i fendinebbia in modo da avere una luce bianca?
            Dico subito che a me interessa avere luce bianca (il più possibile vicina ai fanali xeno che ho), NON mi interessano colori diversi tipo giallino chiaro o riflessi azzurro ecc, ecco questi no!
            Altra cosa, le lampade che cerco mi interessano solo per aspetto estetico, quindi NON mi interessa se fanno più o meno luce, l'importante, scusate se mi ripeto, è che siano bianche!!
            Vi ringrazio di cuore!

Commenta

Io credo che quando sara ora metterò Osram Night Breaker Plus agli anabbaglianti e anche sotto,agli anti-nebbia.
              Nei prox.giorni,se non domani,prenderò suddette lampadine per gli anabbaglianti e le Osram Cool Blue per le posizioni e targa,e piu avanti gli anti-nebbia che mi pare siano le piu costose del "Kit"...
              Ultima modifica di Ospite; 26/11/2012, 22:20.

Commenta

Qualcuno ha montato le osram W5W T10 LED ledriving come queste? http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPAD...ht_3011wt_1163
                meglio la versione da 4000 o 6000k?

Commenta

costano un sacco però questa coppia di posizione!!!!
                  mi piacevano anche a me poi però ho messo le t10 precision led!!!

a proposito delle precision led è una domanda riferita a chi le monta, per caso i vostri led col tempo tendo un pò al verde/azzurro???

Commenta

no mattia a me i led precision 5000k rimangono dello stesso colore da anni...

per quanto riguarda i fendinebbia sconsiglio le osram nighrbreaker hb4... come h7 sono un filo piu chiare e fanno piu luce... ma cosa che nei fendi non succede... si sono piu chiare ma la luce credo peggiori quasi... e chi mi conosce sa che ne ho provate...
                    ultimamente consiglio sempre le nuove philips bluvision ultimate effect sia negli anabbaglianti che fendinebbia... molto sobrie e giusto compromesso di luce piu chiara e potenza.
                    io le ho nei fendinebbia nella versione estiva, d'inverno preferisco x-treme vision per la piu luce o narva contrast+ perchè gold...
                    piuttosto delle nightbreaker sotto se si vuole luce si va su x.treme power o xtreme vision philips... sempre un filo piu chiare ma qui la luce regna.

Commenta

Quindi per gli anti-nebbia non mi consigli le ONB!cambierebbe poco dalle lampade che ho ora oem?.Era per fare tutt'uno Osram...Ma hai fendi ci pensero piu avanti mi sa,anche se ho la sx originale che si inizia a macchiare di marroncino.
                      Invece avevo pensato per la targa le Philps Blue Vision w5w e per le posizioni ant.da affiancare alle OsramNightBreaker Plus delle Osram Cool Blue w5w....
                      Tieni conto che mio unico scopo è aver miglior campo visivo e se piu chiaro meglio pure,in quanto le oem H7 fanno davvero pena,e poi solo per non far stonare troppo mettere anche delle posizioni che sembrino un pelo meno gialle,tutto qui!non ho pretese d'effetti vari...
                      Siccome spesso ho riletto quasi tutta questa discussione,in passato mi pareva d'aver capito che tu auspicavi la nascita di Night Breaker Plus anche in formato HB4 perchè dapprima non c'erano disponibili,ma evidentemente le hai provate prima di me e non t'hanno convinto del tutto...

Commenta

Originariamente inviato da MattiaESSE Visualizza il messaggio
                        costano un sacco però questa coppia di posizione!!!!
                        mi piacevano anche a me poi però ho messo le t10 precision led!!!

a proposito delle precision led è una domanda riferita a chi le monta, per caso i vostri led col tempo tendo un pò al verde/azzurro???
                        Su alcuni annunci le mettono come luci interne e su altre come posizione. Qualcuno le ha provate?
                        Volevo montarle per non vedere la sola lampadina a led con il circuito a vista.

Commenta

si si ma poi avendole provate come hb4, il confronto con le x-treme vision non c'è perche le philips fanno piu luce sotto... ma come anabbaglianti sono il top le nightbreaker qui vai sul sicuro.

Commenta

Prese oggi le Osram Night Breaker Plus extralife H7,da un grosso ricambista di zona,le vendeva 28 ma me le ha fatte 25euro.Aveva finito le 5w5 sia Osram Cool Blue che Philps Blue Vision,domattina mi fa avere le Osram a 10euro due paia(targa+posizioni ant.)
                            Le prime impressioni delle mie nuove anabbaglianti sono positive,nel senso che prima guidavo praticamente al buio specie in talune condizioni di luce,ora ho 2fari decenti.Illuminano in maniera piu piena ed uniforme la carreggiata tutta.
                            Le ho montate da me,il montaggio di per se non è stato particolarmente difficoltoso,forse po piu complicato il lato guida per minor spazio di manovra,ma aiutandosi dal di fuori del faro si fa facilmente.
                            Purtroppo due cosette sono andate mezze storte pero...mi spiego;la prima lampada oem(tra l'altro erano delle Philps)smontata,la dx,tirandola via mi ha "sfarinato" un pochetto dentro la parabola un po di "briciole" di quel materiale grigiastro che le riveste in punta normalmente,che infatti si presentava tipo...cotto,la causa forse è che andavano verso i 3anni o forse inavvertitamente tirandola via l'ho fatta toccare con il simbolo Vw che gli sta davanti,ma mi pare che ci sono stato ben attento,comunque non si nota quasi nulla dentro la parabola sulla parte cromata.
                            Invece passando alla 2a lampada,durante il montaggio ho evitato accuratamente di toccarla con le mani ma gli ho dovuto dare una pulitina superficiale con quelle pezzette di pelle scamosciata secca che si usano per pulire gli occhiali da sole,in quanto durante il 1^tentativo di montaggio l'avevo un po sporcata.Tornato dal giro di prova,poco fa,mi accorgo che propio sopra la lampadina sx mi si è formato un piccolo alone opaco,bluastro/violaceo,roba di poco conto,non lo si nota normalmente in verità e tra l'altro è visibile solo a fari accesi,da spento tutto regolare.Vorrei sapere/capire se ho sbagliato io qualcosa o puo capitare?!Che poi,ho notato che molto piu piccolo,ma st'alone si è formato un po pure sull'altra parabola e davvero l'altra lampadina non l'avevo toccata per nulla,nemmeno con tessuto o peggio con le mani...
                            Bohh...domani posizioni e targa...

Commenta

In passo ho letto in diversi posti che le lampade bisogna accenderle prima fuori del faro
                              per alcuni minuti in modo da far evaporare la lampada e non creare aloni dentro il faro.

Commenta

Si,grazie Fabio,lo lessi anche io.Potrebbe esser un'idea,ma cio ove possibile,e con le H7 della Golf6 non è possibile in quanto non hanno cavi che arrivano al porta lampada,ma è tutto integrato,i contatti direttamnte al porta-lampada,e non alla lampadina.
                                Spero d'essermi spiegato bene cosa volevo dire...

Commenta

Dogo, non preoccuparti, nessuno lo noterà mai, lo noti tu perchè lo sai...comunque queste Osram fanno proprio una bella luce soprattutto se gli anabbaglianti sono regolati in altezza in modo che il loro fascio di luce finisce dove inizia quello degli abbaglianti quando questi vengono accesi in modo da avere un "continuum" di luminosità, senza interruzioni.
                                  All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                                  Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

Grazie Ottà,in effetti si girano un po le balle,ma del resto queste sono le piccole imperfezioni/usure/difettucci che solo il proprietario di ogni car conosce.
                                    Infatti credo sti giorni passero dal mio elettrauto a far vedere che non vada regolato nuovamente il fascio luminoso anche solo per il cambio di lampadina,essendo ste osram cosi diverse e piu performanti confronto alle oem.Certo,pare impossibile che una piccola lampadina apparentemente simile,almeno come watt. faccia tutta sta luce in piu...,piu chiara e piu distribuita tra l'altro...

Commenta

Io le accendo con due fili fuori dal fanale, mi sono fatto un cavetto volante e le tengo accese 5 minuti.

Commenta

Stamane ho montato le w5w Osram Cool Blue(2paia 10-euro)sulle posizioni ant.e luci targa.Tra l'altro è stato facile montare pure queste,fa strano che le posizioni siano praticamente "appoggiate" nella loro sede ma infatti danno bene l'idea di non muoversi da loro posto.Come colore sono contento,da spente non si notano quasi,da accese stonano ora molto meno con i nuovi anabbaglianti.Alla targa il result lo definirei eccellente,sono propio quello che cercavo con poca spesa tanta resa...

Commenta

Ciao a tutti, sto cercando delle lampade bianche da montare sulla mia Golfetta Bianca...
                                          Ho capito attraverso quello che sto cercando attraverso i vostri consigli, ovvero:
                                          Osram hyper white 5000k h7 + precision w5w t10 ma quali di queste due????

Vanno bene entrambe per golf HL 09/2009????
                                          grazie.....

Commenta

Sto operando...
                                          X