annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Esatto,quando si accendono gli anabbaglianti,le diurne(H15) si spengono,poi ovvio se usi gli abbaglianti si accendono le diurne visto che sono la stessa lampada

@rafx24x

Visto che hai avuto anche tu le xenovision,hai da consigliarmi delle H1 da abbinare alle lampade Xenovision 6000k??

Commenta

Ragazzi a me no sara mica perchè con il vas ho fatto la modifica:

coming/leaving home su posizioni e fendi : se il selettore viene lasciato su "auto" all apertura della macchina quando fa buio si accendono i fendinebbia e le luci di posizione
      sigpic
      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Non dipende dal coming home....

Commenta

E allora da cosa dipenderà?
          sigpic
          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione

Commenta

Probabilmente hai modificato qualche bit involontariamente....

Commenta

romeo;visto hai montato i Led post.recentemente,non vorrei avessi "pasticciato" qualcosa non volendo,tu o chi per te,come era capitato a me aiutato da un amico.A me erano "sparite" le diurne con selettore su 0 quando accendevo le posizioni mi si accendevano le diurne e accendendo gli anabbaglianti insieme a questi accendevano le diurne e le posizioni ma affievolite.Un gran casotto insomma...
              Invece tornando alle nostre luci anteriori...In pratica una volta avevo avuto tale impressione,stasera so andato a riguardarmi per bene gli abbaglianti accesi e vedo le lampade fanno un riflesso sull'azzurro...??!!anche le vostre H15 sono cosi??E infatti le posizioni a confronto paiono quelle del cimitero...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

mi sa che una qualche codifica è stata fatta male eh... con l'anabbagliante acceso ci deve essere solo la posizione insieme accesa... come in tutte le auto
                dogo mi sa che beve... ma che h15 col riflesso azzurro!!!!

per quanto riguarda l'h1 da abbinare ad un 6000k mi dispiace ma non me la sento di consigliarla nel senso che io con 5000k xenovision misi per un po le piaa 4700k ed erano sul faro cmq bianco gialline... in strada poca luce ma piu azzurrina del mio xeno... poi misi le nightbreaker h1 per avere un signor lampeggio e profondità fregandomene del colore...
                l'h1 ha quel fatto che essendo cosi piccola è un attimo passare dal giallo all'azzurro visto che deve solo dare profondità... un mio collega mi ha chiesto la stessa cosa... ma bluvision no, diamond sarebbe azzurrina... direi crystal vision ma h1 sarebbe da vedere dal vivo accesa... quindi stavolta non mi pronuncio ...

Commenta

Questi sono i miei abbaglianti originalissimi,fotografati 3minuti fa,e l'effetto azzurro che si vede in foto altrettanto bene si vede "dal vivo"....eccolo;

Assodato che non avevo bevuto....,qualcuno ha mai notato st'effetto delle sue H15....o son le mie speciali....
                  Ultima modifica di Ospite; 23/10/2012, 10:18.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Oggi con il vag proverò a vedere se c'è qualche anomalia...... Ospite Francesco se non ricordo male me lo faceva anche prima del cambio fanali posteriori,poi al cambio fanali abbiamo modificato la stringa con il bite 18,secondo me ho scombusolato qualcosa quando ho fatto il coming/leaving home
                    sigpic

Commenta

ciao ragazzi! mi si è bruciata un anabbagliante....e visto che ci sono, voglio migliorare la situazione multicolore alogena della mia auto ........i fendi non li vorrei toccare per ora, come posizioni ho dei led COPPIA LAMPADE LED 5000K CON RESISTENZA CDB T10 W5W L5 (questo era il nome su ebay) gli anabbaglianti avevo provato le osram N.B. ....ora ho quelle originali .....ma sono giallissime.....che mi consigliate? delle osram nightbreaker plus che ne pensate???
                      sigpic

Commenta

Per gli anabb.;Osram NB(Plus)o Philps Extrem Vision,devono per forza tendere al giallino per avere la miglior resa come luce da quanto ne so e ho capito in questi ultimi giorni in cui ni son voluto aggiornare per farmi trovare pronto a sostituire le mie lampade ant.originali.

Commenta

ok io devo provvedere alla svelta....sono senza un faro,e la uso prettamente nelle ore notturne...e la stagione si imbruttisce!!
                          sigpic

Commenta

Se vuoi la massima visibilità a discapito del colore prendi le Osram NightBreaker,se no ci sono le Crystal Vision,Blue Vision

Commenta

Ciao aggiornamento h15:

ho sistemato la situazione delle h15 sempre accese...

era un problema venuto fuori dopo la codifica dei led posteriori....meno male che ora è tutto a posto
                              sigpic

Commenta

Te l'avevo detto mi pare....
                                Invece il mio discorso,documentato con foto,dei miei abbaglianti che producono un leggero riflesso azzurrato....è caduto nel vuoto....??!!Nessuno è andato a vedere i suoi,e/o aiutarmi a scoprire perchè sto riflesso azzurato inaspettato,piacevole comunque esteticamente devo ammettere...

Commenta

dimmi una cosa... hai un alogena azzurrata come posizione o led di fianco all'h15??

Commenta

Ma assolutamente no!!!La mia car ha tutte le lampade interne ed esterne originalissime,tranne i led post.naturalmente....
                                    E poi nelle 4foto postate da me paio di messaggi prima,si vede benissimo che ho delle posizioni alogene giallognole come l'epatite...
                                    Se avevo una qualsiasi lampada alogena o led,azzurata,che ponevo a fare il quesito qui??a prendere in giro me stesso e altri?sarebbe stata evidente l'origine del riflesso azzurro(per me inspiegabile)nel mio fare abbagliante no???

Commenta

• R: Lampade anteriori con luci bianche.

Saró di parte ma io quando avevo le alogene preferivo come anabbaglianti le philips crystal vision colore bianco e buona visibilità ...nn azzurre ma proprio bianco io mi sono trovato benissimo e se tornassi alle alogene come colore e visibilità le rimetterei senza problemi

Inviato da galaxy s3

Commenta

non sono andato a veder le foto... ho chiesto perchè quando avevo le piaa xtreme white come posizioni, essendo blu da spente, quando accendevo le diurne avevano un leggero riflesso celeste tutto qua.

Commenta

• Re: R: Lampade anteriori con luci bianche.

Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
                                          Saró di parte ma io quando avevo le alogene preferivo come anabbaglianti le philips crystal vision colore bianco e buona visibilità ...nn azzurre ma proprio bianco io mi sono trovato benissimo e se tornassi alle alogene come colore e visibilità le rimetterei senza problemi

Inviato da galaxy s3
                                          come visibilita' sono alla pari delle osram nb??
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X