annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R: Lampade anteriori con luci bianche.

Per montarle non ci sono problemi ci metti 1 attimo è molto semplice non serve elettrauto..confermo
    La luce è leggermente piú bianca delle originali...direi meno gialle insomma

Inviato da galaxy s3

Commenta

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Osram NightBreakerPlus anabbaglianti

@dogo argentino , Francesco

la differenza si nota , non sono xeno ma valgono i 26.50 Euro che ho pagato . Sulla Golf normale non so , ma sulla Plus uno dei due fari ha un accesso veramente limitato come spazio per cui non me la sono rischiata di rovinare lampade od altro . Il centro Bosch vicino casa me le ha installate gratis .

Grazie madiweb per l'ottimo consiglio !
      File allegati
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Valgono si quello che le hai pagate! Ottimo risultato!

Commenta

Stasera, dopo due anni di utilizzo mi si è bruciata l'anabbagliante sinistra, appunto una Osram Night Breaker Plus.
          Non ci sto nemmeno a pensare, le sostituisco con una coppia identica per dire che ne sono soddisfatto.
          Rispetto le originali fanno più luce, in più sono anche meno gialline delle originali, che per l'estetica non guasta.
          Vero che sulla Plus sostituire le lampade è più difficoltoso della MK6 berlina.

@dogo argentino
          Qui trovi i dettagli del mio montaggio http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post502793

Commenta

• Re: R: Lampade anteriori con luci bianche.

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
            Ragà stamattina ho visto da un grosso auto-ricambi le Osram NightBreaker,me le consigliate?mi hanno detto costerebbero ca 26/28euro ma me le fanno una coppia 25.Troverei buona differenza/miglioria rispetto alle mie originali?cio che promettono sulla confezione è veritiero o troppo ottimistico?
            Grazie e scusate le tante troppe domande,ma in materia sono tot.ignorante e novellino...
            Propio ieri mi diceva Roberto @R_Plus che le ha prese per la sua Mk6 Plus,le hai gia fatte montare gia?
            Francesco prendi le Plus Extratime , hanno una durata maggiore ( almeno da quanto dichiarano ) .
            Quelle non Plus me le metteva 17 Euro

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
            Stasera, dopo due anni di utilizzo mi si è bruciata l'anabbagliante sinistra, appunto una Osram Night Breaker Plus.
            Non ci sto nemmeno a pensare, le sostituisco con una coppia identica per dire che ne sono soddisfatto.
            Rispetto le originali fanno più luce, in più sono anche meno gialline delle originali, che per l'estetica non guasta.
            Vero che sulla Plus sostituire le lampade è più difficoltoso della MK6 berlina.

@dogo argentino
            Qui trovi i dettagli del mio montaggio http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post502793

RouxLouka , hai fatto una guida veramente ottima . Ottimo pure il risultato ottenuto !!! Mi tenta ...

Se l'avessi letta prima mi sarei lanciato da solo !
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

@R_Plus
              Guarda, sulla Plus, è un lavoro di pazienza ma alla fine ci riesci tranquillamente.
              Che sono davvero una maledizione sono le luci di posizione dove o hai le mani di un bambino o ti devi aiutare con una pinza perchè la mano di un adulto non ci passa.

Interessante la info delle ExtraTime, le mie sono durate 2 anni e non me ne lamento, tenendo conto che facendo parecchia autostrada/tangenziale sono state parecchio tempo accese.

Commenta

Veramente mi aspettavo di più come durata . 2 anni sono proprio pochi . Erano le extratime ? sulla mia precedente astra misi le Philips e mi sono durate la bellezza di 13 anni !!!!

Pensa che ora volevo seguire la tua guida per le posizioni , ma mi sa che rinuncio .... oppuro uso le mani di mio figlio di 8 anni !!!

Commenta

No, erano le Plus....ma io sono soddisfatto perchè sulla mia vecchia Opel Astra la vita media di una lampadina era 6 mesi: è tutto relativo!

Commenta

... abbiamo la stessa età le stesse macchine precedenti !! Strana coincidenza Arrigo ( RouxLouka ) . Sull'Astra peò era uno scherzo cambiarle !!

Commenta

Si curioso, ma questo è il forum delle meraviglie! Comunque sull'Astra era più semplice sostituire le lampade ma nel mio caso, anche troppo frequente.
                      Per la sostituzione delle posizioni sulla Plus, pensaci e non scoraggiarti, come ti ripeto ci vuole pazienza ma ci si riesce.

Commenta

Ora mi stampo per bene le tue foto !!! , quelle pinze a becco curvo le ho . Che mi consigli come posizione ?

Commenta

Io ho usato le Philips Blue Vision che, per chiarezza, sono meno gialle delle originali, ma abbastanza chiare da creare una luce omogenea con le NightBreaker.
                          Se non ricordo male sono 3400 K°.

Commenta

vai di led smd della "precision led" per le posizione noti la differenza a confronto con le nightbreaker però sono molto belli da vedere!!!

Commenta

Sarei arrivato alla conclusione finalmente,pare abbia deciso cosa voler montare.Un po mi ha consigliato Roberto/Ospite e un po anche Max/625803 gent.imo che mi ha mandato anche diverse mail con foto dettagliate del result sulla sua car,e lavoretto fatto da se tra l'altro,perfettamente riuscito mi pare.
                              Anabbaglianti;Osram H7 55w Night Breaker Plus(extralife)
                              Antinebbia;HB4 51w Night Breaker Plus (pure qui)
                              Posizione & Targa;w5w Osram Cool Blue Intense
                              Che ne dite?dovrei avere un po piu luce e far sparire quasi del tutto l'effetto giallo lumino,dal muso della mia car e dalla targa pure senza resistenze o cose del genere.Non ho grossissime pretese poi,uso poco la car di sera/notte,ma quel po che la uso ogni volta mi rendo conto che avere un po di lice in piu non guasterebbe certo...
                              Aspetto fiducioso le vostre impressioni e consigli per capire se ho scelto bene,certo come tutti non mi va di buttare soldi(non è periodo),ma almeno dalle foto della car di Max che ho visto,mi pare un buonissimo risultato nell'insieme.
                              Buona giornata,ciao

Commenta

@dogo argentino
                                Ho la stessa configurazione, salvo le Osram Cool Blue sui fendinebbia.
                                La temperatura colore sta tra i 3400°K ed i 4000°K: la tonalità risultante è, diciamo, un bianco "tiepido", ma elimina l'effetto giallino/lumino delle lampade di serie.
                                Secondo me, è un ottimo compromesso tra estetica e miglioramento della visibilità, poi ognuno ha le sue preferenze: va detto per correttezza visto che il 3d parla di "luci bianche".
                                Me sto accorgendo proprio in questi giorni che mi si è bruciata una NightBreaker ed ho rimesso la coppia originale di anabbaglianti in attesa delle nuove: il fascio luminoso è più corto.
                                Nel complesso molto soddisfatto della scelta.

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                  Sarei arrivato alla conclusione finalmente,pare abbia deciso cosa voler montare.Un po mi ha consigliato Roberto/@R_Plus e un po anche Max/@625803 gent.imo che mi ha mandato anche diverse mail con foto dettagliate del result sulla sua car,e lavoretto fatto da se tra l'altro,perfettamente riuscito mi pare.
                                  Anabbaglianti;Osram H7 55w Night Breaker Plus(extralife)
                                  Antinebbia;HB4 51w Night Breaker Plus (pure qui)
                                  Posizione & Targa;w5w Osram Cool Blue Intense

Che ne dite?dovrei avere un po piu luce e far sparire quasi del tutto l'effetto giallo lumino,dal muso della mia car e dalla targa pure senza resistenze o cose del genere.Non ho grossissime pretese poi,uso poco la car di sera/notte,ma quel po che la uso ogni volta mi rendo conto che avere un po di lice in piu non guasterebbe certo...
                                  Aspetto fiducioso le vostre impressioni e consigli per capire se ho scelto bene,certo come tutti non mi va di buttare soldi(non è periodo),ma almeno dalle foto della car di Max che ho visto,mi pare un buonissimo risultato nell'insieme.
                                  Buona giornata,ciao
                                  Ti correggo, la combinazione che ho mantato è la seguente...

- posizioni (W5W)_ philips blue vision
                                  - anabbaglianti (H7)_ osram night Breaker
                                  - fendinebbia (HB4)_ osram Cool Blue HB4

... come sggerito dal mio mentore che mi ha illuminato in proposito (ho spudoratamente copiato la sua combinazione luci!).

Ciao
                                  Max

Commenta

Sarei curioso di vedere una foto del tuo risultato 625803 , sicuramente ottimo da quello che leggo !

Francesco , Ospite , vai alla grande e facci vedere il risultato !! Appena ho un po` di tempo vi seguo !!! ormai mi avete fatto partire la fissa !!

Commenta

Ciao io monto queste:
                                      Découvrez ces ampoules H7 MTEC Cosmos Blue permettant de changer la couleur d'éclairage des ampoules H7 en Blanc Xenon. Paiement sécurisé et Livraison 48H.

mi trovo benissimo.
                                      L'unico problema che ho è che di sera quando si accendono le luci io come credo voi mi ritrovo gli annabaglianti bianchi, le posizioni a led ed invece le diurne/abbaglianti gialle,
                                      secondo voi con il vag posso eliminare le diurne?
                                      P.s.nei fendinebbia monto queste:
                                      Découvrez ces ampoules H8 MTEC Cosmos Blue permettant de changer la couleur d'éclairage des ampoules H8 en Blanc Xenon. Paiement sécurisé et Livraison 48H.

Almeno ho la stessa tonalità di bianco.....
                                      sigpic
                                      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Originariamente inviato da R_Plus Visualizza il messaggio
                                        Sarei curioso di vedere una foto del tuo risultato @625803
                                        Ecco... le foto le trovi qui, anche se non sarà mai come vederle dal vivo.

Ciao
                                        Max

Commenta

625803 , Massimo anche in foto si nota la differenza . In particolare sui fendi e sulle posizioni . Tra l`altro per fare delle foto piu` vicine alla realta bastava fare il bilanciamento manuale sul bianco del primo faro in modo da vedere la differenza ( che comunque gia`si vede bene ) . Questo perche` con il bilanciamento automatico sulla macchinetta entra in funzione una sorta di compensazione automatica . Piccolo OT da amante delle foto . Io addirittura ho fatto una foto con il telefonino ma ovviamente non rende ! --scusate l OT .In ogni caso proprio un bel risultato . !
                                          Per i fendi con una temperatura meno calda hai avuto problemi per la tua visibilita` in caso di nebbia ?

Commenta

Sto operando...
                                          X