annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

@marco.m
    Non ho capito ma quelle nella foto sono da 5000k o 6000k??

Comunque come colore ci siamo,oggi provo a vedere se è caduta,se è bruciata prendo quelle

Commenta

Allora avevo le 6000K ma poi ho messo le 5000K ora nn ricordo ma quella molto probabilemnte è la foto cn 6000K

Commenta

Scusate maaaa...anche i vostri led precision montati sulle posizioni anteriori sfarfallano appena si gira la chiave per fare il contatto? Me lo fanno sia questi che gli xenovision...è dovuto al fatto che non sono regolati?

Commenta

Si lo fanno a tutti è il check di controllo luci che li fa lampeggiare ...cmq ho sentito che si può anche disabilitare

Commenta

si lo fanno proprio tutti i led durante il check, anche quello mio cree dalla retro ecc... si avevo letto anche io di qualcuno che disabilitò quella cosa, ma non mi interessa piu di tanto

Commenta

il check luci si disabilita col VAG però non so di preciso che procedura bisogna fare!!!!!
              l'ho letto in un forum di un ragazzi che lo ha fatto!!!!

anche a me comunque lampeggiano appena giro la chiave!

Commenta

Ragazzi mi si è bruciata una Philips X-Treme e quindi ho rimesso provvisoriamente le originali.. Ora pensavo ad un'altra alternativa più bianca rispetto alle precedenti Philips anche se in effetti illuminano molto bene ma tendono sempre sul giallino.. Cosa ne pensate delle Philips Blue Vision Ultra 4000k? Potrebbero essere una buona idea secondo me..

O meglio le Philips Crystal Vision 4300k?
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

• R: Lampade anteriori con luci bianche.

Ciao se le vuoi bianche devi andare di crystal vision le altre anche quelle da 4000 della philips che hai detto sn sempre gialle purtroppo

Inviato da galaxy s3

Commenta

Invece le Philips Diamond sono un pò troppo vero? Credo che tendano sull'azzurrino... Ma le Crystal sono omologate in Italia? Perchè le Diamond mi sa che qua in Italia non lo siano ma magari sbaglio...
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                      Invece le Philips Diamond sono un pò troppo vero? Credo che tendano sull'azzurrino... Ma le Crystal sono omologate in Italia? Perchè le Diamond mi sa che qua in Italia non lo siano ma magari sbaglio...
                      Se ce qualcuno interessato alle Crystal Vision, mi contatti in privato.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Le crystal nn sono omologate ma sono come colore e luce molto buone..le diamond tendono molto all'azzurro se nn sbaglio sono 5000k quindi l'effetto del blu è piú evidente a discapito della luce

Inviato da galaxy s3

Commenta

Secondo me se vuoi veramente la luce bianca devi mettere le diamond (esperienza personale) le altre saranno sempre un po gialle!!
                          Poi io a dirla tutta anche come luce non mi trovo affatto male!!
                          Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

Ragazzi le bluvision ultimate effect sono quelle nuove, completamente migliorate e molto simili se non identiche alle crystal ma in versione europea ed omologate, avrai un pelo meno luce delle xtreme power, ma le ho viste montate su una punto e la luce non è per niente bianco-giallina ,ma e molto carina.
                            Concordo con voi che le vecchie bluvision erano cmq gialline e con poca luce, queste nuove e mi raccomando devono avere la scritta ultimate effect, hanno il bulbo con un riempimento diverso e con un colore graduale di azzurro come copertura e non come le precedenti, ultimamente le consiglio molto.

le diamond vision sono piu tendenti all'azzurro che al bianco....e posso dirlo perchè fui il primo a metterle credo nel golf vi ormai 3 anni fa rimangono comunque molto affascinanti ma con non moltissima luce.

Commenta

Grande! L'importante è che siano più bianche delle X-Treme Power! Se poi sono anche omologate perfetto! Quindi saranno sui 4300k come le Crystal. Ora faccio una ricerca di queste!
                              sigpic

Commenta

si tranquillo che queste lo sono e saranno perfette come colore e luminosità, e omologazione mi raccomando che ci sia scritto ultimate effect sulla scatola perchè se no sono le vecchie.

Commenta

Oooook!!! Io in rete trovo le Philps ULTRA Ultimate Effect.. C'è la parola ultra in più.. Direi che sono queste!? Cavolo non posso darti reputazione perchè te l'avevo già data tempo fa! :-)
                                  Queste ho trovato per intenderci

sigpic

Commenta

Ciao raf sicuro che fanno luce bianca?..sono 4000k e mi sembra strano inoltre la lampada nn è completamente blu quindi il giallo dalla parte non colorata esce lo stesso.
                                    Forse è come dici tu sarà riempita con 1 gas diverso ma sono sempre alogene dubito che possano essere bianche.
                                    Con questo nn voglio mettere in discussione quello che hai detto anzi .. sono curioso di vedere se davvero sono riusciti a fare 1 lampada giusta.
                                    Ciaoo

Inviato da galaxy s3

Commenta

si si ma la parte superiore non è trasparente ma celeste, in altre foto si vede meglio e di persona lo si vede bene, le vidi all'ipercoop o auchan mi pare, rimasi stupito anche io quando le vidi, perchè le ho sempre sconsigliate le vecchie bluvision , queste sono celestine sul faro e molto piu bianche di tante altre, e ripeto molto simili alle crystal vision .

Antonio si tranquillo sono quelle, poi ci fari foto cosi servirà i aiuto come possibile scelta anche ad altri.

Commenta

Sì allora direi che le compro da questo qua! Con 29 euro + 6 euro di spese di trasporto ti dà anabbaglianti e posizioni... Le posizioni saranno Blue Vision come quelle che ho già messo?
                                        sigpic

Commenta

Ragazzi curiosità: oggi ho visto delle H7 Pilot Blu-Xe che sono abbastanza conosciute e a fianco c'erano delle Pilot che si chiamavano Plasma Xenon... Ma che differenza ci sarà tra una lampadina al plasma e una no? Ammesso che ci siano differenze e non sia solo il nome della lampadina!
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X