Ma da quanto tempi li avete montati? Ripeto, io dopo quasi 1 anno, su 4 non ce n'è uno con tutte e 5 i led sani
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
è con il calore che piano piano qualcuno si brucia... qui ti puoi sbizzarrire di certo...http://www.xenovision.it/led-xenon/w...4_259_366.html
i modelli "heat resistant " sono i migliori in quanto resistono al calore...
per quanto riguarda la targa del golf v è una fregatura in quanto ha i siluro, che con la resistenza dietro scaldano molto e fanno partire o sfarfallare dei led... al mio collega ho preso quelli col dissipatore di metallo dietro e sembra che durino di piu...
Commenta
-
Ho appena ri-ordinato i Precision, sperando che durino di più a 8,90 € spediti...l'importante è che non si stacchino proprio i led, finora è andato tutto bene da questo punto di vista Nel frattempo mi ingegno per cercare di far star ferme le posizioni nella loro sede...bisognerebbe forse rivestire il connettore con qualcosa per farlo "incastrare" in sede
Commenta
-
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioRagazzi avrei bisogno un consiglio. Come anabbaglianti monto le Diamond Vision mentre come posizioni dei led Precision 5 led da 6000 k (sono un pelo più azzurri delle Diamond ma mi piacciono così).
Il problema è che di questi led, che hanno 5 led ciascuno, ne hanno 1-2-3 bruciati (idem per la targa, il che mi fa pensare che siano di qualità scadente). Mi consigliate un'altra marca che sia affidabile e che facciano tanta luce? Poi un consiglio, visto che oggi ho smontato i led per controllarli...ma è normale che il connettore delle luci di posizione non si riesca ad incastrare nella sua sede? Cioè, toccandolo si muove, sembra messo lì in posizione precaria...
Posso "esserti d'aiuto" solo a proposito del connettore... se ne è già parlato qui... dal post #222 in poi.
Max
Commenta
-
io come posizione nei bixeno alterno dei 9smd 5000k ai 13smd heat resistant xenovision 6000k ( quelli da 11.90€ l'uno mi pare) e sono i piu luminosi in commercio e dopo un anno sono ancora come nuovi anche esteticamente, al contrario di molti che diventano attorno rossicci dal calore.
Commenta
-
Siccome si è bruciata un led di posizione anteriore,ne avete da consigliarmi??
Quelli che ho sopra ora erano della Simoni e mi sono durati circa 1 anno.....qualcosa di meglio,ovviamente canbus e colore bianco lunare (monto lampada xenon 6000k)
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioNon ne ho ancora fatte, cmq la colorazione è quella dei classici Precision da 6000 K
Grazie...
Commenta
-
Ciao Luca23, metti i precision ci sono da 5000K e 6000K vanno molto bene li trovi a 5 o 9 smd anche a più ma non so se ti conviene...fai 1 giro sulla baia i prezzi sn buoni
Ciao
Commenta
-
Grazie @marco.m,
Sono queste??
Non c'è scritto i Kelvin,ma solo Bianco Ghiaccio....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta