annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

non avrai come estetica una differenza abissale ma vedrai che la luce è un pelo piu chiara e cmq piu luce sicuramente, tra le alogene sono le migliori secondo me come potenza luminosa.

Commenta

Ragazzi scusatemi se non ho messo foto dei led ma avevate ragione voi non sono un gran che !
      Comunque ora mi si pone un problema, ora ho su quelle della precision a 5 led 5000 kelvin pero in una lampadina c'e' un led che sfarfalla ( mi sa che stanno partendo ) e il quesito e' cosa metto?
      Mi piacerebbe trovare qualcosa di un po piu durevole visto che queste sono durate 2 mesi!
      consigli??
      grazie
      Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

• Ciao i precision che ho io 5 smd 5000k è 1 pó che li ho su e nn ho avuto problemi .. magari può capitare ke possano andare però credo che siano sempre la scelta migliore

Inviato dal mio s2 GT-I9100 usando Tapatalk 2

Commenta

direi lo stesso anche io, sono mesi e mesi che sono li e sono ancora ok i miei.

Commenta

ma secondo voi questi come sono http://www.ledmania.it/shop/w5w-canb...000k-p593.html
            Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

• Non sembrano male ma costicchiano..nn riesco a capire che tipo di smd monta sembrerebbe il 5050 visto che sono 8 smd con doppio cip che dicono equivale a 16 peró nn mi torna il fatto che davanti ha 4 smd e 4 5050 nn c'entrebbero mai davanti al max i 3528 che sono meno potenti come intensità ..nn saprei che dirti bisognerebbe provarlo nn vorrei che sono come i precision solo che questi li paghi di +

Commenta

come luce emessa sono inferiori ai classici 5smd, provati di persona, poi come modello scalda molto e non dura tantissimo, su golf v li bruciò un mio collega dopo un mesetto si e no, messi 2 precision e li ha su ancora da 1 anno quasi.

Commenta

• Bene, montate da circa 10 giorni le Ostam night vision plus agli anabbaglianti e le Philips blue vision alle posizioni.
                  sono soddisfatto al 100% della luce bianca che fanno rispetto alle originali... come quantità di luce sono deluso... sulla confezione scrivono 35 metri in piu... mi accontentavo anche della metà, ma sinceramente non ho notato moltissima differenza dalle originali...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                  Golf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD

Commenta

Ciao in genere dicono il contrario che sono soddisfatti della quantità di luce ma molto meno x il colore perchè sono leggermente + chiare delle originali ma come potenza sicuramente qualcosa di + di quelle di seri.
                    Poi dipende anche da persona a persona il livello di soddisfazione....io ti posso dire che la luce la fanno come colore nn posso essere soddisfatto...le avevo però le ho cambiate cmq sono una valida alternativa considerando qualità costo
                    Ciao

Commenta

i 35m sono sempre in fase abbagliante secondo me... se uno guarda l'immagine sul sito osram dove spiega, fa vedere il 90% di luce in piu in fase anabbagliante cioè dove il fascio è vicino... poi i 35m di profondità.... poi c'è da dire una cosa... che molti pensano che il 90% in piu voglia dire quasi il 100% e quindi il doppio.... sbagliatissimo... lo xeno fa il 200% di luce in piu... e quindi il doppio della luce di un alogena... spero di essermi spiegato decentemente

Commenta

@Budi90 anche io vorrei cambiare le originali perchè son davvero un pò troppo gialline.... queste che hai tu fanno luce bianca pura, o tendono comunque all'azzurrino??

Commenta

Sono sempre gialline le Osram dovresti andare sulle Philips Crystal Vision x averle bianche e abbastanza forti...ne abbiamo parlato tante volte + le lampade sono azzurrate x fare la luce bianca e + si riduce la quantità di luce e quindi la visibilità.
                          Le osram N.B. plus fanno + luce ma sono cmq gialle

Commenta

Bianca.... fidati, sono davvero belle come tipo di luce. certo non è un bianco pure come i led, ma secondo me, troppo bianche non sono bellissime e in più, riducono la visibilità

non tendono assolutamente all'azzurrino e sono più bianche rispetto alle originali e non troppo da "stonare" con gli abbaglianti o fendinebbia... te le consiglio!
                            Golf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD

Commenta

• Budi90 beh bianca nn direi proprio... Diciamo 1 pó + bianca delle originali ma sempre gialla io ho sia queste ke le lampade della Philips ke ti ho detto prima e ti assicuro ke le Philips sn bianche le oaram a confronto sn sempre gialle... E' solo x precisare nn voglio contraddirti o fare polemica.. Ci mancherebbe

Commenta

Marco ha perfettamente ragione, bisogna tornare un attimo oggettivi... le nightbreaker plus della osram fanno una bella luce e sono il 10% piu chiarea delle originali , quindi ancora gialle, anche se meno delle originali eh ma cmq la differenza di sera la si vede e sono quelle che io consiglio sempre.

Commenta

• si, per carità... avete ragione, ma a me personalmente troppo bianche non piacciono... anche perche si crea contrasto tra gli abba e fendi..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Commenta

io le mie osrman hyper white le considero abbastanza bianche molto meglio delle originali!!!!!

Commenta

Ragazzi avrei bisogno un consiglio. Come anabbaglianti monto le Diamond Vision mentre come posizioni dei led Precision 5 led da 6000 k (sono un pelo più azzurri delle Diamond ma mi piacciono così).
                                      Il problema è che di questi led, che hanno 5 led ciascuno, ne hanno 1-2-3 bruciati (idem per la targa, il che mi fa pensare che siano di qualità scadente). Mi consigliate un'altra marca che sia affidabile e che facciano tanta luce? Poi un consiglio, visto che oggi ho smontato i led per controllarli...ma è normale che il connettore delle luci di posizione non si riesca ad incastrare nella sua sede? Cioè, toccandolo si muove, sembra messo lì in posizione precaria...

Commenta

• Ciao Cisco..io cn i precision non ho avuto nessun probl penso che siano una delle migliori marche altrimenti puoi mettete quelli della m-tec o della lampa dovrebbero farli non so se lo stesso tipo e come marche nn sn male.
                                        X quanto riguarda il connettore anche a me.si muove e nn si incastra dentro x farlo restare fermo in pratica ho ripiegato il filo della posizione in modo da far si che tenesse spinta la lampada.
                                        Spero di esserti stato di aiuto cmq sicuramente qualke consiglio specifico arriverà ciaoo

Inviato dal mio Galaxy s2 usando Tapatalk 2
                                        Ultima modifica di marco.m; 18/07/2012, 09:22.

Commenta

anche a me concordo che i led si muovono, però una volta messi a toccare sul porta lampada non mi si sono più mossi!
                                          per adesso con i precision led mi trovo benissimo!!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X