annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Dove si possono trovare questi precision led??
I miei maxlux cominciano a fare qualche falso allarme (comunque dopo 3 anni di servizio) sul ceck luci...
P.s sapete dove posso trovare queste lampade??
l'ultima in mio possessso ha deciso di abbandonarmi ieri sera.
Commenta
-
c'e proprio un link 3 post sotto il tuo... dove trovare i precision led. possibile ti sia sfuggito ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@rafx24x
che differenza c'e tra quella coppia di precision led a 5000k, e quelli che mi hai mandato tu (led ad alta potenza). da quanto sono quelli te lo ricordi ??
mi avevi consigliato di metterli nelle luci di posizione se non ricordo male. se li paragoni ai precision led che mi dici ?
thanks
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ah beh allora, io già monto i led da 6000k alle posizioni.. quindi a sto punto, o mi prendo questi precision led, per scendere a 5000k e avere un colore + idoneo alle mie crystal vision, oppure lascio quelli che ho
grazie raf preciso come al solitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi che ne pensate di queste per le posizione??
Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
Li ho appena ordinati appena arrivano vi faccio sapere!!!Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
Originariamente inviato da robyjompy Visualizza il messaggioCiao ragazzi che ne pensate di queste per le posizione??
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canb...000k-p618.htmlCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io le ho prese sopratutto perche sul sito specificano quanto segue
Questa nuova generazione di lampade monta 6 microled di nuovo tipo, con elevatissima efficienza, per un assorbimento combinato tra resistenze e led di 2W, il che rende queste lampadine le migliori in assoluto sul mercato per luce emessa, efficienza, affidabilità, compatibilità e, molto importante, angolo di apertura (120 gradi, molto superiore alle lampadine a led economiche che per apparire più luminose concentrano la luce in un angolo stretto, ma poi non illuminano la parabola del faro).
---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:12 ----------
Credo che 120 gradi siano abbastanza per far riflettere la luce anche sulla parabola !!
Vedro quando mi arrivano!!Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
una volta montate posta le fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
direi parzialmente sbagliato... ok 120 gradi ma che in confronto ad un semplice 5smd tipo precision sfigura tantissimo eh, quelli vanno bene tipo nei bixeno ecc dove non hai una parabola dove deve riflettere la luce per vedersi ma solo esser proiettata... e poi da vederlo ingrandito, di migliore non ha proprio nulla, e 120 lumen non sono un gran che perchè solo frontali, ci sono quei micro smd che uno grande li rimpiazza alla grande...
Rendall si io poi te li ho dati tipo scorta cosi se si bruciano almeno li hai subito...
---------- Post added at 00:44 ---------- Previous post was at 00:43 ----------
poi ho letto ora, 10€ l'uno? siamo matti vero... ci viene un 13smd con quel prezzo!!!
Commenta
-
Ordinate H7 Nightbreaker Plus + Philips Blue Vision 5W5... 25,00€ spedite.. che dite?? non vedo l'ora di montare per vedere la differenza dalle originali...
finchè non vedo non credo che facciano tutta quella luce in più.. alla fine sempre una lampadina è hi hi hi
Sent from my iPhone 4S using TapatalkGolf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD
Commenta
-
E' la stessa combinazione che ho io...
Questo sarà l'effetto!
GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
The Blue Graphite Club - tessera #001 -
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta