le tue stesse lampade Ospite le avevo provate anch'io ma alla prima pioggia che ho beccato le ho tolte subito perchè la luce rifletteva sull'asfalto, facci sapere se sono migliorate!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Per adesso le ho solo montate, e come scritto prima mi hanno fatto un'ottima impressione. vedrò in questi giorni dato che si prevede un bel ponte del 1° maggio all'insegna del mal tempo, per lo meno qui in lombardiaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
L'effetto è bello poi bisogna vedere la luce che fa e soprattutto come si comporta con la pioggia...infatti è quello il problema anche io sulla g5 avevo provato delle lampade belle come colore peró quando le ho lesse la sera e sono arrivato a destinazione nn vedevo l'ora di cambiarle nn immaginate quanto ho sofferto a nn vedere la strada la sera
Inviato dal mio s2 GT-I9100 usando Tapatalk 2
Commenta
-
Giusto per curiosità ho fatto un giro di 10 minuti nei dintorni (asfalto asciutto) ed illuminano molto bene, meglio delle originaliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da luca.bulldog Visualizza il messaggioOggi ho comprato delle lampadine effetto xeno e sono rimasto veramente soddisfatto.
una volta montate ho messo di fianco la moto con impianto allo xeno da 5000k e sono praticamente uguali. forse la foto sfalsa un pò ma mi piacciono molto, sulla vecchia auto ne avevo provate varie ma queste sono quelle che mi piacciono di più, bianchissime.
Spesa...22 euro!
[ATTACH=CONFIG]77154[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]77155[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]77156[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]77157[/ATTACH]
Commenta
-
Le ho prese da Norauto, le trovi anche su ebay a qualche euro in meno ma i venditori sono tutti del regno unito.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io non le conosco ma che un effetto xeno e che fa luce " bianchissima illumini piu delle originali è un eresia, ci si fa ingannare dal colore ma se si mette una originale da una parte contro il muro vedrai la piu luce, ma chiaramente togli un po di luce con queste ma il contrasto è migliore... ma con pioggia...ahi...... cmq le vidi già tempo fa e ne parlavano bene su forum esteri.
Il led cree da 28$ che avete postato è troppo grosso quindi non entra nella sede, ce l'ho a casa, illumina 3 volte piu di un smd, solo frontale chiaramente , sembra una torcia! peccato che sia molto piu grosso
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggioio non le conosco ma che un effetto xeno e che fa luce " bianchissima illumini piu delle originali è un eresia, ci si fa ingannare dal colore ma se si mette una originale da una parte contro il muro vedrai la piu luce, ma chiaramente togli un po di luce con queste ma il contrasto è migliore... ma con pioggia...ahi...... cmq le vidi già tempo fa e ne parlavano bene su forum esteri.
Il led cree da 28$ che avete postato è troppo grosso quindi non entra nella sede, ce l'ho a casa, illumina 3 volte piu di un smd, solo frontale chiaramente , sembra una torcia! peccato che sia molto piu grossoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si... come colore forse... ma fidati... l'alogena effetto xeno non è altro che un'alogena normale ma con un filtro blu attorno che filtra parte di luce per renderla piu chiara... se tu al tuo lampadario a casa metti sopra un foular azzurrino... in stanza hai piu o meno luce di prima????????????????????????????????????????????? ???
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggiosi... come colore forse... ma fidati... l'alogena effetto xeno non è altro che un'alogena normale ma con un filtro blu attorno che filtra parte di luce per renderla piu chiara... se tu al tuo lampadario a casa metti sopra un foular azzurrino... in stanza hai piu o meno luce di prima????????????????????????????????????????????? ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh il discorso non cambia... illuminare meglio... è la stessa cosa... metti 2 belle nightbreaker quelle si che dirai illuminano meglio... e fanno anche piu luce... ma gialline... ma potrei star qui fino a domani che non cambia nulla... ne provai tante di effetto xeno, diamond vision comprese, piaa ecc... in autostrada col manto stradale scuro sono come spente, con pioggia sono spente... con la bella giornata e manto stradale chiaro da quella impressione che dici tu... ma anche una bicicletta illumina in quelle condizioni... se ti dico cosi perchè con lo xeno è la stessa identica cosa, vidi una notevole carenza di luce quando passai da 5000k a 6000k e proprio in quelle condizioni, infatti mi durarono meno di una settimana i 6000, per tornare al top, 5000k.
ero un fanatico delle effetto xeno anche io ma ora non le capisco piu... consiglio sempre di non spendere troppo per delle effetto xeno proprio per la poca luce.
Commenta
-
io la vedo in modo diverso, libera interpretazione. Sicuramente avrei preferito direttamente lo xeno after ma mi sta caro il libretto e 800 euro in più nel portafoglio visto che è questa la multa. con la moto me lo posso permettere perchè al posto di blocco me la tiro via dritto cosa che con la macchina la vedo più duraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ah beh guarda per lo xeno immagino, credo sia la metà circa la multa ma vabbè, anche io passai ai bixeno oem proprio per non aver problemi, ma in ogni caso sono fuori regola perchè senza autolivellamento e lavafari ma per lo meno non ho una parabolona azzurra.
Commenta
-
si ho un pò esagerato con la cifra della multa però dipende anche da parabola a parabola, lo stesso che ho montato io lo ho montato su un'altra moto e viste una di fianco all'altra sembrano leggermente diverse. una più bianca e una più azzurra.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quto Raf per le alogene effetto xeno!
ne abbiamo parlato diverse volte io e Raf e più la lampada è bianca e meno fa luce, quindi non si vede una mazza col maltempo!!!!
per me per adesso la migliore rimane la Osram hyper white!!!!
20€ dalla baia e sei a posto!!!!!
Commenta
-
prese ora ora queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_5345wt_952......e come anabb ho delle osram night breaker.....sperem bene!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta