annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le precision ci sono sia da 5000k che da 6000k
    Considera che anche io con le crystal che sono da 4300 la differenza con le 5000k dei led un pó si vede è normale vista sia la gradazione diversa sia la differenza tra smd e alogena cmq ho messo le foto sui post precedenti

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Commenta

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

giusto io le 5smd precision da 5000k le ho nelle plafoniere interne e sono bianche senza azzurrini vari

Commenta

Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
        Saranno ottime ma come luce 2 smd da 6000k nn possono essere paragonate alle precision con 5 smd 5050 a 5000k le avevo anche io quelle ma le ho cambiate e queste ti assicuro che fanno + luce se prendi quelle a 9 led sono ancora + forti

Ecco la foto

Poi sta a te Mattia scegliere
        Ciao

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
        Ciao Marco di che marca sono i tuoi led?
        sigpic
        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

• Ciao sono i precision quelli che randall se nn sbaglio ha messo nella foto

Inviato dal mio s2 GT-I9100 usando Tapatalk 2

Commenta

Ok grazie Marco per il link vedrò di comprarle,ma anche tu li hai montati?

La foto del gtd nero è la tua macchina?
            sigpic
            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione

Commenta

• Si li ho montati e la foto del gtd nero è la mia ...cmq ci sono anche a 9 smd fanno un pó + luce ..nn so se ci sono a 5000k però

Commenta

Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
                Si li ho montati e la foto del gtd nero è la mia ...cmq ci sono anche a 9 smd fanno un pó + luce ..nn so se ci sono a 5000k però

ho letto in giro che quelle a 9 led non vanno bene per la golf vi, secondo me quelle che ho preso io sono le stesse che hai tu, anche perchè sul sito ufficiale della precision ce ne sono di un tipo solo e non con diverse gradazioni di colore.
                Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
                Con queste da 100w non c'è il rischio di surriscaldamento dell'ottica
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

scordati la luce della foto di quelle cosmos blue eh... dividila almeno per la metà!!! avrai letto male perchè le 9smd vanno benissimo altro chè... io nei bixeno ho le 13 smd!
                  lasciate stare lampadine con potenza superiore ai 55w, fanno cmq pietà, scaldano tantissimo e rovinano in poco tempo la parabola anche perchè con tutto quel colore poi il filtro blu opacizza la parabola .

Commenta

grazie ragazzi delle info vedrò anch'io di prendere queste precision led, le ho su adesso le t10 smd canbus ma la luce che emette tende all'azzurro quelle postate da te marco.m sono bianche dal vivo????

Commenta

tranquillo le 5000k sono bianche le 6000k hanno il riflesso azzurrino, io quando cambiai i led interni da 6000k a 5000k, all'inizio mi sembravano giallini ma invece sono bianchi bianchi senza alcun riflesso.

Commenta

Vai tranq. Mattia sono bianche però ripeto rispetto alle Crystal Vision ( che ho anche io ) risultano diverse ...un pò di differenza c'è la vedi nella foto però considera anche il fatto che le foto non sono proprio realistiche nel senso che vengono un pò enfatizzate con luci e riflessi
                        File allegati

Commenta

la foto marco.m è della tua macchina?

vedendole così sono come le mie!!!!!!

oggi ho messo le t10 mtec no led, e non sono più abituato al giallo che producono, quindi comprerò un'altra coppia di led!!!!!

prendo quelle del link postato precedentemente, voi che dite?

Commenta

Si Mattia la macchina è la mia puoi prendere quelle o queste :

sono sempre precision..ma a 9 smd...cmq secondo me anche a 5 vanno bene dipende da quanta luce vuoi fare

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                              scordati la luce della foto di quelle cosmos blue eh... dividila almeno per la metà!!!
                              romeo tu che le hai montate, concordi ?? Effettivamente se fosse il colore della foto sarebbe troppo figo, uno xeno vero e proprio. Ma anche io dubito che sia effettivamente così
                              le mie 4350k sono bianche bianche, e queste appena 4750k sono azzurrine. sembrano troppo artefatte. le foto ingannano, ma l'occhio ???
                              a romeo l'ardua sentenza.

marco.m secondo te, se prendo i precision led da 9 la differenza con le crystal vision sarà maggiore o minore rispetto a quella con i precision led da 5 ?? thanks
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

secondo me il colore emesso è lo stesso cambia solo il fascio luminoso emesso!!!!

grazie ragazzi!!!!!

Commenta

• Ciao rendall bella domanda che dirti sicuramente facendo + luce si vede la differenza..credo sia inevitabile parliamo di alogena con una gradazione bianca che nn sarà mai uguale allo xeno e un led molto potente nn so che dirti se ti piace molta luce prendi i 9 o i 13 ma anche con i 5 la luce si vede e cmq consideriamo che parliamo sempre di posizioni, le classiche t10 a vetro non farebbero mai tutta questa luce

Commenta

marco.m mi faresti un piacere ?? tu li hai da 5 giusto ??

mi piacerebbe vedere che luce fanno di giorno.

Secondo te, se metto quelli da 9 o addirittura da 13, potrei usare le luci di posizione, stile diurne ??? o la luce sarebbe molto ma molto ma molto inferiore, e si vedrebbe a mala pena ?? (come succede con i led attuali che ho)

Commenta

Ospite Ciao Antonello io devo dire che la luce delle lampadine che ho montato io è bianca modello xeno e assomiglia molto a quella della foto del gtd
                                      sigpic

Commenta

Ciao Rendall eccoti accontentato queste le ho fatte di giornoperò considera che con il sole e la luce nn si vedono molto ma è anche normale giudica tu ... in questo caso nn avevo montato le crystal nei fari ma altre lamdade x prova
                                        Per quanto riguarda le diurne rimango un pò nel mezzo se metti quelle da 9 o 13 sicuramente hai + luce ma non so se potresti usarle come diurne io cmq non uso le H15 non sopporto il giallo ,ho acquistato le griglie dei fendi con i led ,tipo la citroen ds3 ,come mi arrivano li monto ...quelli fanno luce sono 5 led separati da 1 watt l'uno quindi sicuramente + potenti.
                                        Il discorso cmq non è tanto nel quantitativo di led laterali ma in quello centrale anteriore è quello che deve fare molta luce x essere visto in pratica se mettessi il cree led da 5w , ma non centra purtroppo nella sede della posizione perchè è un pò + grande, avresti risolto perchè avendo una lente davanti e una potenza elevata amplifica moltissimo la luce e sarebbe la soluzione ottima questi in pratica:
                                        Type: 5W CREE High Power LED Emitter (T10). T10, 158, 161, 168, 192, 194, 904, 912, 916 and 921. Pair(2) of Super Bright LED lights. If the LED does not light up, simply flip it 180 degrees (reverse the polarity).

Potresti prendere quelli a 9 ,sicuramente sarai + visibile di giorno soprattutto se il tempo è un pò nuvolo ma non so quanto siano indicati x essere utilizzati al posto delle diurne

Ho trovato anche questi però non so se vanno bene nella sede :
                                        File allegati

Commenta

Oggi ho comprato delle lampadine effetto xeno e sono rimasto veramente soddisfatto.
                                          una volta montate ho messo di fianco la moto con impianto allo xeno da 5000k e sono praticamente uguali. forse la foto sfalsa un pò ma mi piacciono molto, sulla vecchia auto ne avevo provate varie ma queste sono quelle che mi piacciono di più, bianchissime.
                                          Spesa...22 euro!
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   p10508368.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 1223293Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   p10850833.jpg 
Dimensione: 56.8 KB 
ID: 1223294Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   p10508536.jpg 
Dimensione: 62.4 KB 
ID: 1223295Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   p10506837.jpg 
Dimensione: 60.8 KB 
ID: 1223296

Commenta

Sto operando...
                                          X