annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Sono posizioni non esistono H15 di questa colorazione

Commenta

Mi piacciono molto i tuoi led maaaa...sbaglio o quello sinistro (lato guida) fa più luce rispetto a quello destro? I led funzionano tutti correttamente?

Commenta

funzionano benissimo, se fa + luce, e sinceramente se nn me lo facevi notare, non l'avrei neanche visto tanto è poca la differenza, penso che sia perchè sono posizionati in maniera diversa. Uno in verticale, e l'altro in orizzontale. E questo per appunto i problemi già espressi in precedenza riguardo alla stabilità...

Quello destro (lato passeggero) è quello che mi ha fatto dannare di + come stabilità... e può essere che nn sia ancora al massimo.
        Ma per ora nn penso di toccarlo

L'importante è che ti piacciano
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

certo che se sono quelli linkati... le foto potreebbero essere molto falsate eh... un solo led per faccia non fa miracoli dai ragazzi, i 5 smd e 9smd sono sempre i piu consigliati in quanto fanno molta piu luce ricoprendo la parabola e si trovano sia 5000k che 6000k, anche io sono un amante del 5000k infatti ho cambiato seppur ottimi 13smd 6000k xenovision come posizioni nei bixeno con dei 9smd 5000k , in quanto i primi seppur con piu luce chiaramente erano piu celesti dei xeno 5000k che ho, queste invece sono perfette

Commenta

[video=youtube;TxHrT-0-GtQ]http://www.youtube.com/watch?v=TxHrT-0-GtQ[/video]

penso che sia uno dei video di maggior qualità che abbia mai visto per quanto riguarda le luci.
            Voi quale preferite ??
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Anche io le avevo viste li e ho optato x le Crystal sia x il tipo di luce bianca che a me piace sia perchè avendo meno blu x scurire la lampada fanno + luce

Commenta

e la differenza tra vederle nel video e vederle dal vivo era tanta ??

sono ancora + bianche del video le crystal o no ?

Commenta

Guarda io le trovo molto bianche e sono soddisfatto...non ho potuto compararle alle diamond ma alle osram di un mio amico che tendono al blu come le osram e la differenza si vede.
                  Considera però che anche i gusti sono molto personali e magari il bianco che piace a me non può piacere a te..però ti assicuro che sono bianche e si vedono
                  Non saprei che dirti nel video sono bianche però sembra che non renda molto rispetto a vederle dal vivo
                  Metto la foto del mio faro nn ricordo se l'ho gia postata
                  File allegati

Commenta

Raga una domanda, rivolta specialmente a chi li ha provati entrambi Sapete dirmi se in termini di resa luminosa c'è molta differenza tra un led con 5 led e uno con 13? Per esempio tra questi che ho: http://www.xenovision.it/led-xenon/w...t10n-p-42.html e questi https://www.xenovision.it/led-xenon/...0n-p-442.html? Grazie

Commenta

Non vorrei andare fuori O.T. cmq io ho quelli a 5 led e fanno una bella luce ho avuto anche l'altro modello e devo dire che fanno della luce in + però quella percepita è sempre quella del led anteriore quella di riflesso dei laterali per quando abbia + led è sicuramente + luminosa ma alla fine è sempre una posizione.

Commenta

Ok...anche io ho quelle a 5 led e fanno parecchia luce, ovviamente molta di più dei lumini originali Era solo per avere un'idea...nel senso, se quelle da 13 led possano quasi essere scambiate per "luci diurne"...

Commenta

Cmq fanno un pò + luce è normale hanno sempre 4 led in + però.... quell'effetto che dici lo può dare solo il cree led ma credo sia stato Raf a dirmi che non centra nel faro altrimenti..altro che luce di posizione sarebbe stato un faretto

Commenta

il led cree si trova solo con un diametro di 1cm mi pare, cmq ce l'ho qui a casa e purtroppo è molto piu grosso, ma sarebbe andato bene diciamo per i bixeno perchè fa luce solo frontalmente, non ha quelli ai lati la t10 cree....

per quanto riguarda i 13 smd fanno davvero tanta luce e si piu dei 5 smd tranqui, non ricordo quelli postati da te ma prendili non canbus e ci metti le resistenze plug and play, perchè essendo piu lungo col calore della resistenza integrata rischia di piegarsi col tempo, ora però le hanno migliorate mi ha detto il titolare...
                            invece le le prendi come le mie dei bixeno ovvero quelle a 13smd non canbus e metti le resistenze ( hanno una specie di bobina su un lato nella foto) sono ancora perfette dopo mesi e mesi e come nuove.

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:37 ----------

Ieri sera ho visto un mio amico con la punto 3°serie credo, quella non con lenticolari ma parabola... e cavolo che luce bianca e buona potenza .... mi dice philips allora dico crystal vision vero? mi fa non credo aspetta che guardiamo la confezione nel baule... beh non riuscivo a crederci.... PHILIPS BLUVISION ULTRA , le hanno rifatte ora il bulbo è azzurrino graduale... e il faro è bianchissimo senza riflessi giallini come le bluvision classiche... e luce bianca in strada e buona... lui addirittura le ha prese all'ipercoop.

Commenta

Bisognerebbe vederle vicino alle crystal..le danno 4000k come gradazione anche se stiamo li più o meno , sono curioso eheheh

Commenta

secondo me le hanno fatte come alternativa italiana anche visto che crystal non ci sarebbero... secondo me sono identiche...

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                                  secondo me le hanno fatte come alternativa italiana anche visto che crystal non ci sarebbero... secondo me sono identiche...
                                  Si Raf molto probabile .. concordo con te

Commenta

Scusate, una domanda per capire meglio come funziona la gradazione del colore, 4000K è più bianca di 5000K o è il contrario????
                                    Grazie.

Commenta

La gradazione è in scala kelvin ovvero il 3000k è un giallo oro, l'alogena classica sta a circa 3400k, poi piu sali 4000k-5000k-6000k la luce tende sempre di piu ad arrivare al bianco e poi all'azzurro... ma attenzione piu è alto e meno luce fa in strada! poi ogni marca mette la gradazione che vuole... ma come alogena non conviene superare i 4300k.5000k se no quando piove la visibilità non è delle migliori.... con lo xeno le cose cambiano già un po col fatto che partono col doppio della luce... li non conviene superare i 6000k-8000k.

Commenta

Molte grazie per la spiegazione.
                                        Oggi leggendo sopra sono andato all' ipercoop e ho preso le Philips Xenon Ultimate Blue Vision ultra (nome lungo ma è così che c'è scritto sulla confezione) gradazione 4000K, montate e per il poco che ho visto ora sono soddisfatto, ora per i fendinebbia penso di prendere altre Blue Vision a 4000K HB4 ma per le posizioni che risultano troppo gialle che soluzione mi consigliate?
                                        Grazie.

Commenta

a sto punto direi bluvision anche su posizioni

Commenta

Sto operando...
                                          X