Appunto leggevo delle Philips Extreme Vision e mi sembra che ne parlano bene, voi cosa mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
dade70... da un occhiata al post #23...
philips diamond vision 5000k
queste sono le + simili allo xenoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Per quello che sono riuscito a capire dalla discussione le Philips Extreme Vision sembrano essere quelle che fanno al caso mio, sensibile miglioramento della visibilità, luce bianca ma non bianchissima, il mio dubbio è quali altre lampade acquistare per le altre luci, abbaglianti, posizione e fendinebbia per aver la stessa gradazione di bianco (più o meno...) e non farle stonare con le anabbaglianti.
Commenta
-
dade70 forza su.. dimostra che leggi le cose che ti dicono...
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioGli abbaglianti devi tenerti quelli che hai,perchè sono abbaglianti+diurne(stessa lampada),e per ora ci sono solo quelle originaliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
qualcuno dice di aver messo e provato
HB4 Cool Blue OSRAMCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggioma meno gialle di quelle originali! si avvicinano al colore xeno originale che è 4300k.
se non sbaglio le xtreme arrivano a 4000k
Le Extreme Vision mi pare 3850K
Commenta
-
Commenta
-
molto belle le crystal vision.
ma come si fà a cambiarle ?? ho provato ad aprire il cofano di davanti. Ho tolto il tappo di simil gomma che c'e... però poi come diavolo faccio a staccare le lampadine ?? a mano???
mi sembra un pò una strunzata.. anche perchè non vedo dove sto mettendo le mani...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
prova a vedere se seguendo la guida qui sotto riesci a cambiarla.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta