Sicuramente con la nebbia,il giallo è nettamente meglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
il fendi nebbia effetto xeno non serve a niente... se si vuole piu luce, nightbreaker o xtreme power nei fendi ma non ha senso se poi negli anabbaglianti hai voluto meno luce scegliendo una effetto xeno....
Commenta
-
Ma tra le Crystal Vision e le Nightbreaker/Xtreme Power c'è molta differenza?? In mezzo dovrebbero esserci le Bluevision... Le Crystal sono 4300K, le Bluevision 4000K e le Nightbreaker 3700K giusto? Ma la visibilità cambia così tanto per 600 miseri Kelvin?
Io ho le Nightbreaker Plus agli anabbaglianti e devo dire che fanno un sacco di luce... Però non nascondo che avere lampade un filino più chiare sarebbe esteticamente più bello.GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
The Blue Graphite Club - tessera #001 -
Commenta
-
...chiedo scusa se ripeto la domanda, che forse è passata inosservata: le NIGHTBREAKER fanno aloni blu nelle parabole?
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Nella mia, (Golf 5 GT 170 cv), non si notano aloni blu nè a fari spenti nè a fari accesi con le Osram Nightbreaker plus nei soli anabbaglianti.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zandro Visualizza il messaggio...chiedo scusa se ripeto la domanda, che forse è passata inosservata: le NIGHTBREAKER fanno aloni blu nelle parabole?
Grazie!
Commenta
-
Grazie a tutti per le risposte!
Intendevo comunque aloni blu a fari spenti; se mi date conferma che non ne fanno, dovrei mettere appunto le NIGHT BREAKER, sia come anabbagglianti che come fendinebbia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Montate oggi Osram Nightbreaker H7 e Philips bluevision sulle luci di posizione!! Montaggio piuttosto semplice...e grazie alle mani piccole che mi ritrovo non ho dovuto usare pinze o cacciavite per reinserire le luci di poizione!! molto utile cmq la miniguida trovata in un post apposito!! L'unica rogna l'ho avuta con la sostituzione della luce anabbagliante di sinistra...spazio decisamente angusto sia per toglierla che per reinserirla!! Ma alla fine tutto ok...stasera vedremo il risultato sul campo ;D
Cmq a differenza di altri, io nelle luci di posizione non ho notato alcun traballamento una volta riposizionate...sono entrate perfettamente ad incastro e sono ben salde.
Grazie a tutti per i consigli...come sempre davvero utili!! Prossimo step...sostituzione lampade sotto gli specchietti...al riguardo avete consigli?? Qualcosa di più luminoso...anche sul bianco non sarebbe male...tipo audi a6...sono molto invitanti
Commenta
-
ginobili1982, mi fai una foto di giorno, con le luci diurne accese ?? all'aperto se possibile
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...un'altra cosina:
ho notato che in abbinamento alle H7 OSRAM NIGHT BREAKER vengono consigliate quasi sempre le W5W PHILIPS BLUE VISION e non, per esempio, le W5W OSRAM COOL BLUE, come mai? Quest'ultime (le OSRAM), sono più gialle?
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le lampade sono equivalenti in tutto e per tutto...GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
The Blue Graphite Club - tessera #001 -
Commenta
-
Originariamente inviato da rendall Visualizza il messaggio@ginobili1982 , mi fai una foto di giorno, con le luci diurne accese ?? all'aperto se possibile
grazie
---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:56 ----------
aspè...ma intendi le h15?? o quelle di posizione??
Commenta
-
ginobili1982
le h15, in modalità diurne, ovvero con la manopola tutta sulla sinistra.
Poi visto che ci sei anche con la manopola al centro (luci di posizione)
grazie milleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggioNella mia, (Golf 5 GT 170 cv), non si notano aloni blu nè a fari spenti nè a fari accesi con le Osram Nightbreaker plus nei soli anabbaglianti.
Commenta
-
Infatti, con la Golf avere accesi contemporaneamente abbaglianti e anabbaglianti è già superilluminante, ma non escludo di montare le Osram Nightbreaker plus anche sugli abbaglianti, se vorrò esagerare.
Non ci crederai ma la mia NSU 1200 TT del 1967 (quella dell'avatar) aveva già questa soluzione, con quattro parabole e quattro lampade accese illuminava magnificamente la strada rispetto alle altre auto, pur con le semplici bifilamento non alogene. Bei tempi, soprattutto per i miei ventun' anni....All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Commenta
-
Esagerare??!? la luce non è mai troppa e allora io: pos. led hyperwhite 1W - anabb. xeno @5000°k - abb. nightbreaker - fendi nightbreaker comingup--> xeno @5000°k quando accendo il tutto godo, manca poco che bruci l'erba ai lati della strada.
+ luce maggire sicurezza di guida per noi e per gli altri che ci vedono prima.
sul trattorino di mamma è stata la prima cosa che ho fatto mettere lampadine "serie" per vederci meglio: h4 extremepower e pisizione piaa bianco ghiaccio...
P.s complimenti per per l'auto birra (prinz) mantienila sempre in forma con delle belle visite ai piani alti del contagiri.....
Commenta
-
Le Nightbreaker le ho messe anche sulla Polo ma mi bastano, sarà anche per il fatto che ho ancora una buona vista, allenata in continuazione nell'osservazione del cielo stellato con binocoli e telescopi(sono anche un astrofilo).
La NSU TT 1200 cc. (la NSU Prinz era 598 cc) non ce l'ho più da tempo, ma cosa darei per riaverla, aveva il contagiri con fondoscala a 8.000 g/m senza zona rossa, altri tempi ma che roba! Con 65 CV DIN ti sembrava di volare e ogni curva "impegnata" era un controsterzo, a 180 kmh tachimetrici (fondo scala) eri pronto al decollo.....All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Commenta
-
Mi unisco alla discussione in attesa della mia nuova golf, io vorrei ottenere un miglioramento della visibilità e un effetto bianco ma non esagerato, insomma bianco ma pur sempre andando a migliorare la visibilità, poi per ottenere un effetto omogeneo dovrei cambiare anche le posizioni e i fendinebbia, voi quali lampade mi consigliate?
Grazie.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta