Ho appena preso le posizioni led da 5000 consigliate da Roby.....non vedo l'ora di metterle! non sopportavo piu' le gialle originali!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Ho appena preso le posizioni led da 5000 consigliate da Roby.....non vedo l'ora di metterle! non sopportavo piu' le gialle originali!!!!sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)
-
Premetto che le foto fanno un po' schifo ma le condizioni di luce, il soggetto da riprendere e il fotografo non aiutavano di certo... oltretutto la macchina era schifosamente sporca!
Targa originale e con Philips...
W5W originali e Philips...
H7 originali + w5w originali e Osram NightBreakerPlus + w5w Philips...
Fascio di luce originale e con Osram NBP... (non rende molto la differenza)
Osram NightBreakerPlus + w5w Philips + fendi originali e Osram NightBreakerPlus + w5w Philips + fendi Osram CoolBlue...
Infine un particolare delle w5w Philips...
Per me non è un problema ma ho letto che a qualcuno non piace vedere quella lampadina così blu nel faro!
Le w5w sono proprio quelle e le ho prese proprio lì (4.99€ spedite a casa).
Spero di aver fatto cosa gradita.
Ciao
Max
Commenta
-
non so se è colpa delle foto, o della luce, ma in alcune la differenza è proprio relativa, se non assente...
invece ho rivisto le foto di robyjompy e devo dire che ci stanno veramente bene.. sul bianco immagino ancora meglio )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
scusate per la domanda è che non ho letto tutte le 42 pagine della discussione, volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato le h8 a led (fendinebbia GTD) della Simoni Racing, perché mi sono state regalate e non so se montarle.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A parte il colore che sarà sicuramente bianco i led non fanno luce quindi se le monti e trovi nebbia gli altri magari ti vedono ma tu non vedrai assolutamente nulla..i led non sono fatti per illuminare o almeno potrebbero se li fanno "cree led" ossia led con cip e lente davanti questi si che illuminano ma parliamo di altre cose e x il momento li fanno solo per luce retro anche t10 ma e non come faro figuriamoci poi x gli attacchi H8 che abiamo noi
Modifico quello che ho detto prima eccoli :
questi dovrebbero fare veramente luce non sono led normali sono quelli che ti dicevo l'unica cosa è che non sono canbusUltima modifica di marco.m; 25/02/2012, 19:08.
Commenta
-
Grazie a tutti per i complimenti ma e' solo grazie ai vostri consigli che sono riuscito a fare tutto percio grazie a voi per i consigli!!
Sempre a disposizione!
Ora sono in attesa dei fari a led posteriori speriamo arrivino presto!Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggiosi sono loro,con le nightbreaker non si sbaglia mai! per le posizioni un classico sono le bluvision visto che le nightbreaker sono un filo piu chiare delle originali.
Commenta
-
Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggioPremetto che le foto fanno un po' schifo ma le condizioni di luce, il soggetto da riprendere e il fotografo non aiutavano di certo... oltretutto la macchina era schifosamente sporca!
Targa originale e con Philips...
[ATTACH=CONFIG]73873[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]73874[/ATTACH]
W5W originali e Philips...
[ATTACH=CONFIG]73875[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]73876[/ATTACH]
H7 originali + w5w originali e Osram NightBreakerPlus + w5w Philips...
[ATTACH=CONFIG]73877[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]73878[/ATTACH]
Fascio di luce originale e con Osram NBP... (non rende molto la differenza)
[ATTACH=CONFIG]73879[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]73880[/ATTACH]
Osram NightBreakerPlus + w5w Philips + fendi originali e Osram NightBreakerPlus + w5w Philips + fendi Osram CoolBlue...
[ATTACH=CONFIG]73881[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]73882[/ATTACH]
Infine un particolare delle w5w Philips...
[ATTACH=CONFIG]73883[/ATTACH]
Per me non è un problema ma ho letto che a qualcuno non piace vedere quella lampadina così blu nel faro!
Le w5w sono proprio quelle e le ho prese proprio lì (4.99€ spedite a casa).
Spero di aver fatto cosa gradita.
Ciao
Max
cmq devo dire che l'effetto è notevole!! probabilmente dalle foto non si riesce a vedere al meglio la resa delle osram e delle blue vision rispetto alle orginali..penso dipenda dal fatto che la prova è stata fatta su un soggetto a distanza ravvicinata...mentre forse avresti dovuto fare una foto dall'interno dell'auto per far vedere la profondità e l'intensità del fascio di luce! cmq farò anch'io l'acquisto in accoppiata!!
Spero solo di riuscire a montarle da solo
Quindi tu oltre alle osram e alle blu vision che cosa hai montato nei fendi?
---------- Post added at 02:35 ---------- Previous post was at 02:33 ----------
Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggioSi sono le Philips blue vision..sono loro da abbinare alle osram
Commenta
-
Ho montato le Osram CoolBlue.
Come vedi dall'ultima coppia di fotografie la differenza rispetto alle originali è notevole e, dal punto di vista prettamente estetico, l'abbinamento con le NightBreaker è ottimo.
Bisogna ammettere che, come scrivono altri, in caso di nebbia il fascio più chiaro penetra di meno quindi bisogna valutare anche questo aspetto.
Oltretutto ad essere sincero in caso di svolta (ho attiva l'accensione del fendi) non si notano quasi per nulla dall'interno.
... però stanno bene!
Ciao
Max
Commenta
-
Ci sono anche con l'attacco per i fendi (HB4)?
Sinceramente mi hanno suggerito le CoolBlue e non ho pensato che potessero esserci le NightBreaker...
se dovessero bruciarsi ci penserò.
Grazie
Ciao
Max
Commenta
-
Ragazzi alla fine quel e' il miglior compromesso qualità prezzo? no nsi capisce na cippa!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
ma le OSRAM NIGHT BREAKER, anche se non sono completamente azzurrate ma hanno solo due fasce colorate, da spente, fanno aloni blu sulla parabola?
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti , secondo voi queste come sono per i fendi??? http://www.dealextreme.com/p/philips...s-2-pack-58961
Oltretutto guardate i prezzi che hanno anche le altre lampade alogene tipo de diamond su questo sito..........!! E un sito sicuro un amico ci compra da tanto tempo!! l'unica cosa e' che ci mettono un po a arrivare!Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
io ho comprato un sacco di cose su dealextreme..arriva tutto, ma almeno un mesetto ci vuole.quasi quasi però!! piuttosto che spendere 25€ per le d-gear
Comunque come anabbaglianti monto le Bosch xenon blue, belle e più bianche delle posizioni Philips bluevision!Ormai le monto da un annetto.
Commenta
-
Ciao richy mi hanno detto che ci vuole un po per la spedizione pero non mi importa con i prezzi che hanni....
Comunque quelle postate da me sono per fendinebbia e volevo consigli....!
GrazieGolf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
Nessuno che mi da consigli su queste http://www.dealextreme.com/p/philips...s-2-pack-58961???
grazieGolf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
Ciao guarda io le crystal le ho x gli anabbaglianti e vanno molto bene...bella luce bianca e buona illuminazione.
Per i fendi molti consigliano le xtreme sono gialle però dicono che la luce è ottima...non saprei dirti con la nebbia se le luci bianche sono più indicate rispetto alle gialle se intendi questo...
Vediamo se qualcuno può darti un consiglio se le ha montate
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta