annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

@625803 mi ricordavo bene ecco l'immagine della confezione

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 173.0 KB 
ID: 1221432
    fortuna solo le PLUS altrimenti tempo 3 mesi si sarebbero bruciate
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sono senza parole...

So che non si dovrebbe dirlo... ma io le ho montate circa 13 mesi fa (20-22000Km fatti)... fino a ieri sera funzionavano ancora...

Ciao
      Max

Commenta

Le Piaa che molti dicamno siano le migliori... come luce emessa fanno pietà in confronto a philips e osram, le migliori sono quest'ultime 2 marche, tutte le altre sono puramente estetiche.

Commenta

Ciao a tutti; una domanda l'attacco per gli abbaglianti è sempre h7? vorrei mettere le osram night breaker plus per gli abbaglianti, e per gli ana e posizioni ho già montato le philips bluevision ultra; mi trovo benissimo, sia come effetto estetico che come luce
          DAS AUTOsigpic

Commenta

Si se non ricordo male sulla mia G5 erano H7 gli abbaglianti

Commenta

Scusami raf puoi dirmi se sono queste le OSRAM di cui parlate? http://www.ebay.it/itm/OSRAM-NIGHTBR...ht_1697wt_1189
              Possibile che costino 15 euro a coppia?
              Sono indeciso se montare queste o le extreme power....ma da quanto hai detto mi sembra di capire che le osram sono più o meno al livello delle philips quanot a luce, se non addirittura un pochino più luminose giusto? montando queste sugli anabbaglianti, quali potrei mettere sulle luci di posizione per avere una colorazione uniforme?
              Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
              certo che vanno bene, sono osram nightbreaker h7

Commenta

si sono loro,con le nightbreaker non si sbaglia mai! per le posizioni un classico sono le bluvision visto che le nightbreaker sono un filo piu chiare delle originali.

Commenta

Quindi per ricapitolare: anabbaglianti OSRAM NIGHTBREAKER PLUS - posizione PHILIPS BLUVISION ? tu monti queste due?

Commenta

dalla foto direi che io ho i bixeno , ma le nightbreaker sono state le prime che ho messo dopo averla presa!

Commenta

• Raf, scusa la curiosità ma le osram h7 nightbreaker che colorazione hanno? Io ero abituato alle piaa 4700k ma ora non riesco più a trovarle in commercio.. E quindi mi ero orientato su queste osram ma mi sembrava fossero da 3800k quindi non molto bianche ghiaccio/azzurre..anzi..
                      Sbaglio?

PS ma possibile che non riesco a trovare delle alogene h7 almeno sui 4700k (se non si piu..) da nessuna parte del mondo?!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                        dalla foto direi che io ho i bixeno , ma le nightbreaker sono state le prime che ho messo dopo averla presa!
                        Hai ragione . per cambiare le luci bisogna necessariamente andare dall'elettrauto o si può fare un lavoretto tranquillo a casa? sbaglio o mi era sembrato di leggere che mogolf aveva realizzato delle istruzioni?

Commenta

Dai un occhiata qui!
                          Trovi tutti i consigli per la sostituzione delle lampade delle nostre Golf.

Da poco più di un anno ho la stessa configurazione di lampade anteriori che hai scelto, appena posso ti posto qualche fotografia.

Ciao. Max

Commenta

Grazie max! Aspetto le tue foto molto volentieri . Già che ci sei...sai mica dirmi se queste sono le philips blue vision che monti sui fari di posizione? il prezzo è giusto?

Commenta

ragazzi forse è un po fuori discussione....ma ho notato da quando ho messo le posizioni philips bluvision che la lampada e il supporto sembrano appena appoggiati nella sede e balla un pochini....è normale?

Commenta

Ciao @Viper !
                                Anch'io ho avuto lo stesso dubbio... prova a leggere da qui in avanti per qualche post!

@ginobili1982 ...
                                Fra poco ti illumino!

Max
                                Ultima modifica di 625803; 25/02/2012, 14:38.

Commenta

ok...preparo gli occhiali da sole allora ... poi dimmi anche se quelle che ho linkato nel post precedente sono luci di posizione che hai tu...così le prendo

Commenta

ginobili1982

Découvrez notre pack d'ampoules Leds veilleuses / feux de position blanc pur pour Volkswagen Golf 6 (VI) avec notice de montage. Leds de qualité et Livraison 48H.

queste non ti stuzzicano ??
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao Daniel79 io ho montato le H7 PHILIPS DIAMOND VISION LAMPADE AUTO DiamondVision 5000K

le puoi trovare su ebay e devo dire che fanno una luce bianca azzurrina molto bella ( se guardi a pagina 40 ci sono delle foto della mia macchina con queste lampade montate)
                                      Poi dovresti mettere nelle posizione dei bei led a 5000k che trovi sempre su ebay cosi ti assicuro che hai un'effetto spettacolare!
                                      Per le posizione a led io ho preso questehttp://www.ebay.it/itm/120731580096?...84.m1497.l2649
                                      Per le h7 questehttp://www.ebay.it/itm/120783088227?...ht_1108wt_1396
                                      Le h7 costano un po ma ti assicuro che ne vale la pena!
                                      Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

@ rendall: ma quelle che hai postato non sono per gli anabbaglianti..o mi sbaglio?

Commenta

si sono anabbaglianti effettivamente. xkè le posizione sono più interne

Commenta

Sto operando...
                                          X