Appena ordinato il KIT H7 OSRAM NIGHT BREAKER PLUS + KIT W5W OSRAM COOL BLUE.. Che storiaccia le posizione a LED!! vedrò come si comportano le COOL BLUE altrimenti un pensierino ce lo faccio anch'io, visto che sono impostate come diurne...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Appena ordinato il KIT H7 OSRAM NIGHT BREAKER PLUS + KIT W5W OSRAM COOL BLUE.. Che storiaccia le posizione a LED!! vedrò come si comportano le COOL BLUE altrimenti un pensierino ce lo faccio anch'io, visto che sono impostate come diurne...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
scusate ma come diurne queste? http://www.ecstuning.com/Volkswagen-...LED/ES2185123/sigpic
Commenta
-
Questi sono dei led messi al posto delle posizioni . Certo che 168,00 $ e' unh affare .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nel senso che sono classici led . Se vuoi te li vendo io ne ho comprati diversi , Sono dei 9 led con resistenza .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io penso proprio che farò l'acquisto dei copri lampade xtec.... ho tutto bianco ormai interni e esterni e mi mancava qualcosa così... anche se tende all'azzurro non m'importa anche le diurne a led di quasi tutte le auto in circolazione sono tendenti all'azzurro/viola..
come audi kia sportage ecc..TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
[QUOTE=Fanculium;645927]Ciao!anche io ho i led sulle posizioni!posso sapere cosa monti sulle diurne?perché ho xeno, le posizioni a led...ma le diurne gialle che mi fanno c....e..[QUOTE=Fanculium;645927]
Le diurne non le ho ancora cambiate (sopratutto perche non esistono ) aspettero' che scada il brevetto di mamma wv e poi vediamo cosa sfornano le altra case
Si e' vero quel giallino fa c....e!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 23:49 ---------- Previous post was at 23:45 ----------
Ragazzi scusate ma mi potreste dare un consiglio per i fendinebbia?? quel giallo non si puo vedere!!!
Non pretendo che siano bianche come le diamond ma qualcosa di piu chiaro di quelle originali??
grazie
---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:49 ----------
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioMmm diciamo che forse dal vivo sono meno azzurrate di quanto non sembri in foto...vero?
In paragone sono un pelo meno azzurre delle diamondGolf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
Ragazzi scusate ma mi potreste dare un consiglio per i fendinebbia?? quel giallo non si puo vedere!!!
Non pretendo che siano bianche come le diamond ma qualcosa di piu chiaro di quelle originali??
grazieGolf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.
Commenta
-
Philips blu vision ultra, vai a vedere la pagina della mia presentazione c'è una foto in notturna con solo i fendi accesi!
Commenta
-
prova con queste:
Découvrez ces ampoules H4 MTEC Cosmos Blue permettant de changer la couleur d'éclairage des ampoules H4 en Blanc Xenon. Paiement sécurisé et Livraison 48H.
ottime le ho messe io e fanno una luce bellissima.(io per la precisione ho messo le h8,ma della stessa marca)sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Ma sono da 100W? sui fendi non è il caso di mettere questa potenza se sono effettivamente così....anche io ho le H8 avevo messo le Pilot erano bianche ma a parte che non vedevo nulla se erano accese o spente, solo il colore bianco era visibile, e poi mi ha anche leggermente rovinato la parte interna della parabola l'ha squagliata vicino all'attacco della plastica.
Dici che queste sono migliori???
Commenta
-
Non credo che riescano a rovinare il fendinebbia,anche perchè a me si accendono soltanto quando svolto.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Alessandro ma non è che il fendinebbia sia sempre acceso!!!sigpic
Commenta
-
Scusa Romeo ma le tue H8 sono da 100w o inferiori? l'assorbimento dei fendi o meglio le lampade originali sono da 35w...10 mi sembrano effettivamente tanto se dovessi tenerle accese in caso di nebbia credo di fondere tutto...
Fammi sapere grazie
Commenta
-
Quello che non capisco eh che differenza c e' tra le h7 100 watt e le h7 da 55 watt che rendono 100 watt . Ad esempio la simoni fa questo ragionamento . ma qualcuno sa come si prova l assorbimento di una lampada ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Marco io è un mese che le ho messe su e ti assicuro che non ho riscontrato nessun problema.
Découvrez ces ampoules H8 MTEC Cosmos Blue permettant de changer la couleur d'éclairage des ampoules H8 en Blanc Xenon. Paiement sécurisé et Livraison 48H.
prova a tradurre con google toblar e vedrai che leggerai sopra all'imagine mtec
Confezione da 2 lampadine MTEC Cosmos fari alogeni blu - bianco con effetto xenon - H8 - 35W
Ragazzi questi francesi vendono lampadine doc fidatevi.
sigpic
Commenta
-
Si sono da 35w le altre avevo visto da 100w ecco perchè mi sembrava troppo...quello che vorrei chiederti è la qualità della luce, rispetto alle originali se accendi i fendi si vede o no...io con le Pilot non vedevo assolutamente nulla e ho dovuto rimettere le originali saranno gialle è vero ma in caso di nebbia si vede con le altre l'unica cosa che si vedeva quando erano accese era solo il colore bianco :P
Ciao e grz
Commenta
-
Marco per mia fortuna non ho potuto collaudarle con la nebbia,l'unica cosa che posso dirti è che fanno una bella luce bianca e di notte illuminano bene.
ciao.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta