ok perfetto. l'ultima cosa che rimane da sepere e che attacco ho: h4 o h 7? P.s. scusa l'ignoranza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggioH7 avevo anche io la G5 e l'attacco era H7 se parliamo degli anabbaglianti...ciaoDAS AUTOsigpic
Commenta
-
Le trovi in qualsiasi autoricambi vicino casa o negozi di tuning se nn vuoi andare sulla baia cmq controlla sempre la lampada che hai prima di acquistarla dovrebbe essere l'H7 però meglio essere sicuri
Commenta
-
si esatto h7, ordinate le philips bluevision ultra che mi sembrano un buon compromesso. giovedì arrivano e dopo vi sapro' dire... cmq avendo il colore blu, si vede un minumo un qualcosa di azzurro, no?
---------- Post added 03/02/2012 at 00:24 ---------- Previous post was 02/02/2012 at 23:41 ----------
Originariamente inviato da lucab Visualizza il messaggioEcco le foto, una è con un fendi orig. e uno philips bluevision, una è con h7 nigthbreaker e fendi vista da alto, e una frontale
[ATTACH]32538[/ATTACH]
[ATTACH]32539[/ATTACH]
[ATTACH]32540[/ATTACH]
Ma nella prima foto e quella di dx la lampada bluevision? Il riflesso azzurro cmq ce. quindi le bluvision ultra sono uguali?DAS AUTOsigpic
Commenta
-
mi sapete dire se 2 OSRAM NIGHT BREAKER PLUS + 2 OSRAM COOL BLUE (o anche 2 PHILIPS BLUE VISION) a poco meno di 27 euro spese di spedizione incluse sono, oltre ad essere a buon prezzo, un'ottima accoppiata?? sono alla ricerca di lampade che sappiano rimpiazzare quelle originali giusto per vederci meglio di notte!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il prezzo mi sembra buona io avevo pagato le NightBreaker 17 euro + 7 mi sembra le philips blue vision quindi a 27 è un buon compromesso se consideri che ci sono le spese.
Anche come accostamento va bene...e come visibilità sicuramente ci guadagni
Commenta
-
ottimo! ne approfitto per chiedere un'altra cosa che non comprendo (nonostante abbia cercato di leggermi tutte le pagine di questa discussione...) anche se probabilmente sono leggermente off topic.. leggendo la discussione sull'elenco delle lampadine della golf 6, vedo che ci sono (per le alogene)
- posizione
- diurne/abbaglianti
- anabbaglianti
- ecc...
ora, secondo me c'è un errore nel senso che le diurne non possono fare da abbaglianti con quella piccola lucina che è uguale a quelle che si trovano nella plafoniera (e nell'abitacolo in generale)!
piuttosto sarà la lampadina delle luci di posizione che fa anche da abbagliante... giusto?
lo chiedo anche perchè se leggo il post #632 di questa discussione mi sembra ci sia stato ancora un errore nel distinguere le diurne dalle luci si posizione..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora il faro della G6 è fatto così , partendo dall'esterno trovi : l'anabbagliante (H7) , la posizione (t10 o w5w) e l'abbagliante/diurna ( H15)
In pratica l'H15 è una lampada doppia sia accende come diurna a bassa potenza mi sembra circa 20 o 30 w e come abbagliante a 55w.
C'è anche la possibilità di escludere le diurne sugli abbaglianti e mettere come diurne le posizioni ma è necessario farlo da VAG.
Ciao
Commenta
-
grazie delle info! forse mi confonderò io, ma il dubbio mi è sorto perchè per me le diurne sono le lucine w5w. Infatti se dal computer di bordo deselezioni la voce LUCI DIURNE si spengono quelle li, non le h15....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo quanto dice marco,le diurne sono le H15,tanta luce visibile,basso assorbimento,stessa lampada degli abbaglianti.Io sulla mia non le posso disattivare dal CDB,ma ho avuto una Touran(in affitto)e si disattivavano tranquillamente dal CDB..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma che scherzone mannaggia a loro che mi han fatto sclerare... grazie ancora!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti Matteo è l'unica soluzione plausibile,che ti abbiano attivato le diurne sulle posizioni!che poi è una caxxata secondo me...chi ti vede con solo le posizioni?!?!?!io in primo momento avevo pensato di disabilitarle,ma alla fine sono comode,e almeno fin quando le condizioni di luce lo permettono ti "risparmi"il resto dell'impianto...posizioni,targa,luci int.cruscotto...e poi è per legge avere luci diurne accese.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi abbiate pazienza, date un piccolo aiuto chiaro ad un povero vecchietto
Domanda io vorrei cambiare le lampade sulla mia GTI MK6 NO LED NO XENO quali lampade mi consigliate?
Ci tengo a precisare che a me interessa avere una luce bella bianca bella e uniforme sia su posizione che su anabbagliante.. ODIO il giallino
Vi chiedo la cortesia di specificarmi la dimensione perchè io non ci capisco una mazza e magari se mi date anche link ove comprarle mi rendereste felice e evito di fare errori..
Grazie a chi mi aiutasigpic
Commenta
-
Hai fatto 1 domanda strana ..vuoi la luce bianca?!?! eheh scherzi a parte ,se odi il giallino è difficile che le posizioni ad incandescenza possano accontentarti...le troverai leggermente + bianche ma non potenti cm i led, potresti mettere le bluvision della philips però come anabbaglianti per averle bianche dovresti andare su quelle non mologate in italia altrimenti le sempre le philips blue vision però non sono bianchissime queste e le posizioni le trovi tranq in autoricambi o sulla baia ...poi lascio ad altri ulteriori consigli..ciao
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta