annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Ciao ..queste sono le 5000K

Commenta

redo siano le precison 9 led can bus da 5000 k .
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sono le precision da 5 led a 5000k

Commenta

Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
          Sono le precision da 5 led a 5000k

Ok grazie
          Volevo chiederti un'altra cosa secondo te' per i fendinebbia che posso prendere? per sbiancarli un po e per avere anche un po piu di luce se possibile?
          grazie
          Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

Vale veramente la pena spendere 30-40€ su lampade per i fendi che non vengono quasi mai usati? (Ovvero, non servono)

Commenta

Non so ,non conosco i prezzi di quelle lampade!
              Appunto perche non vengono quasi mai usate suppongo si brucino molto raramente!
              Comunque cosi per valutare ,qualcuno sa darmi qualche idea , tenendo conto di quello che devo montare?
              grazie
              Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

Guarda per la mia , avendo le h8 sulla gtd rispetto alle vs , è difficile trovarle avevo provato quelle della Pilot erano molto bianche ma accese o spente erano la stessa cosa, quindi ho rimesso quelle originali.
                Sulle altre quindi nn gtd o gti potete scegliere philips o osrmam magari queste ultime costano meno...però ricordate ke la potenza di queste lampade sono 35w nn so se aumentarle vale la pena in termini di sicurezza; come ha detto qualche altro utente sopra i fendi nn si accendono praticamente mai quindi giudicate voi se vale la pena...cmq ricordate che è sempre meglio la sicurezza chi è al nord e li usa spesso è meglio mettere lampade anche se gialline ma potenti come le philips x-treme

Commenta

ciao ragazzi ho preso anabbaglianti H7 Nightbreaker fendi HB4 Cool Blue OSRAM e posizione w5w cool blue osram però mi hanno detto che le H15 che montano le golf 6 x le luci diurne e gli abbaglianti non le fanno. voi cosa mi consigliate di mettere su? e le lampadine a led con la resistenza potrebbe essere una soluzione?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sinceramente non ti consiglio di togliere le H15, gli abbaglianti possono essere necessari e importanti rispetto a dei led che fanno solo scena.
                    Se proprio vuoi metti dei copri luci sulle h15 io le ho acquistate ma non le ho ancora messe perchè ho trovato difficoltà a smontare le lampade sia x la posizione sia perchè sono durissime da allentare, cmq lunedì vado in assistenza x un richiamo e me le faccio montare da loro.
                    Sono questi, cmq avevo aperto un post tempo fa :http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...forse-si-pu%F2
                    i copri :http://www.thzeta.com/index.php?main...ducts_id=15063

Commenta

si infatti non volevo togliere le H15 perche senza abbaglianti la vedo dura!!! volevo solo sapere se cera un alternativa a quel giallo banana marcia che abbiamo di serie hihihihi fammi sapere quando le provi come ti sei trovato che ci faccio un pensierino!!

Commenta

Ciao ragazzi, visto che mi chiedevato la luce dell Philips crystal vision 4300K con le posizioni precision 5000K, ho fatto un pò di foto e ho messo anche la differenza con la Osram Nightbreaker...considerate sempre la limitazione della macchina fotografica e del cell , le ho fatte con entrambi, purtroppo non ho una reflex per fare un servizio degno cmq la differenza si vede ma ad occhio è ancora + evidente la differenza del giallo della Osram ripetto alla Philips.
                        A voi le riflessioni ciao
                        File allegati
                        Ultima modifica di marco.m; 29/01/2012, 17:51.

Commenta

Effettivamente c e' differenza . Cmq la posizione e' ancora troppo bianca o la h7 troppo gialla.

Commenta

Diciamo entrambi certo l'alogena è bianca ma mai come loxeno anche se la colorazione è intorno ai 4300 quindi non proprio bianca come i 5000k e lo stesso anche i led sono 5000 ma dovrei paragonarli con lo xeno x dirti se sono effettivamente 5000.

Commenta

marco.m le philips sono tanta roba!!! ma si trovano solo su internet vero? cmq io devo scegliere tra osram H7 cool blue, H7 BOSCH xenon blue o le simoniracing siccome ho un credito con questo fornitore il problema che commercializza solo queste... voi quale preferite delle tre x avere un bel effetto bianco?

Commenta

Le philips crystal vision solo su internet, x quanto riguarda la tua domanda non posso rispondere non conoscendo i tipi di lampade che hai messo ma sicuramente qualcuno sarà + informato

Commenta

io voto per le nightbreaker marco , sull'altro forum un annetto fa misi la differenza di luce e colore tra le nightbreaker e le diamond vision, colore da giallino a celeste( le piu belle effetto xeno secondo me e le ho avute per un estate intera) , ma la luce che fa la nightbreaker in confronto alle effetto xeno non ha paragoni, le effetto xeno sono carine viste dall'esterno ma da dentro con asfalto scuro tipo autostrada o pioggia non vedi proprio nulla...
                                  tra osram cool blue ( come le bluvision philips) e bosch il bianco non c'è , sono un filo piu chiare delle originali e forse un pelo meno luce visto il bulbo celeste ma cmq gialline sicuramente...

Commenta

Ciao a tutti, ho una golf 5 gt sport, 1.4 tsi... vorrei cambiare le lampadine dei fari e mi piacerebbe mettere queste
                                    http://shop.philips.it/store?Action=...ctID=234600400, mi vorrei avere l'effetto tipo xeno me le consigliate?

---------- Post added at 00:40 ---------- Previous post was at 00:33 ----------

una domanda stupida, ma cambiando le lampadine, il laghetto Vw, che si vede sulla lampadina rimane o rimane attaccato a quella originale?
                                    DAS AUTOsigpic

Commenta

Sono le blue vision ultra da 4000K sinceramente nn so come siano , sicuramente 1 pò + bianca delle lampade normali però non so quanto siano bianche.
                                      Forse qui c'è qualcosa da vedere come prova : [video=youtube;lY3qvtXNvtg]http://www.youtube.com/watch?v=lY3qvtXNvtg[/video]

Ciao
                                      Ultima modifica di marco.m; 01/02/2012, 22:55.

Commenta

pero hanno il blu, tipo azzurro... quello che piacerebbe...

---------- Post added at 01:11 ---------- Previous post was at 00:52 ----------

ma il loghetto vw rimane cambiando le lampadine?
                                        DAS AUTOsigpic

Commenta

Scusa ma ke centra il logo??? quello fa parte del faro nn della lampada ..se cambi questa quello rimane

Commenta

Sto operando...
                                          X