annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

beh è chiaro che le diamond sono le effetto xeno per eccellenza, ma azzurrine, esteticamente davvero belle ma le vedo bene per l'estate cioè col bel tempo... d'inverno consiglio sempre la sicurezza e quindi lampadine che offrano piu luminosità, e tralasciando il colore tra diamond vision e x-treme vision o nightbreaker ovviamente la differenza di luce è impressionante.
    in ogni caso con le effetto xeno io avevo le alogene di posizione della piaa x-treme white e sono davvero bianche senza giallino come bluvision, ma in ogni caso un led 5000k può fare al tuo caso, pensa che io ho nei bixeno i 13 smd 6000k come posizione e come xeno le osram cbi 5000k e pur essendo già da un po bianchissime ( non hanno proprio più ilriflesso giallino da nuove) i led sono celesti in confronto... figurati con le alogene... però i 13 smd 5000k di qualità non ci sono in giro, ma i 9smd 5000k erano dello stesso identico colore ma davano meno luce a quel baffetto.

Commenta

A ok..vedo se faccio in tempo di farle domani sera

Commenta

Io ho una coppia di 9 led della xenovision che loro dicono bianco lunare , ma poi le ho messe sulla posizione e sono un colore strano forse traq il blu ed il viola , insomma le ho messe sotto gli specchi . Qui si confondono un po , ma sono diverse dalle luci targa originali a led della mia golf gti . Aspetto le foto di marco per vedere se questi precison da 5000 k sono uguali alle luci targa e cosi ne prendo 4 due per i fari e due per la luce sotto gli specchi .
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
          Guarda onestamente dipende cosa preferisci ossia se ti piace vedere la sera o prestare + attenzione al colore dell'illuminazione.
          Ti dico questo perchè più le luci sono tendenti al blu quindi verso i 6000K e meno illuminno, parlando degli alogeni con lo xeno è 1 pò diverso, in quanto la pellicola blu intorno alla lampada per fare l'effetto xeno riduce di molto la luminosità.
          Io ho voluto provare le 4300k perchè ho visto che non sono molto tendenti al blu ma bianche certo non come lo xeno però molto simili, però considera che il led è bianco e con il 6000k che hai tu come lo avevo io la differenza si vede soprattutto con le alogene; ora che ho messo i 5000k si nota di meno ma c'è, non so come sono le diamond della philips o della osram le 5000k forse qualcuno che le ha può darti qualche info io con le mie sono abbastanza soddisfatto...cmq ricorda sono sempre alogene non so se ho risposto a quanto mi hai detto ma ripeto è 1 gusto personale posso consigliarti 1 cosa e magari potresti nn esserne contento cmq sono a disposizione se vuoi chiedere altro

grazie mille io volevo restare su un buon compromesso tra visibilita' e aspetto estetico
          Pensavo ,se cambiassi i led e li prendessi da 5000k (tanto ho visto che costano 10 euro) quali sarebbero le migliori ,le Philips CrystalVision Headlight 4300k

o le OSRAM Nightbreaker Plus?
          oppure hai altro da consigliarmi?
          dimenticavo quali di queste sono omologate ? se sbaglio crystalvision non lo sono
          Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

Allora considera che prima avevo gli xeno e poi per vari problemi ho rimesso le alogene, e quidi la quantita di luce e la visibilità a cui mi ero abituato è sicuramente diminuita.
            All'inizio avevo le GT150 e devo dire che erano molto buone poi ho provato le Osram Nightbreaker fanno luce ma è sempre giallina, allora sono passato a queste della Philips le Crystal vision 4300k non sono male fanno bella luce magari 1 pò meno rispetto alle Osram ma cmq è 1 buon compromesso.
            Per l'omologazione è vero non sono omologate ma cmq dovrebbero fermarmi farmi smontare la lampada e controllare e credo sia difficile.
            Cmq se riesco proverò a mettere , sto aspettando che escono , le HIR 5000K bianche costano 1 pò però vediamo se vale la pena...nn sono regolamentari nemmeno queste in quanto fanno molta + luce però fanno luce
            Per quanto riguarda il consiglio certo se metti le 5000K a led con le osram stanno male , sempre se ci tieni all'estetica, però nn passi inosservato in quanto la differenza si vede e magari se ti fermano potrebbero crearti problemi x i led, quindi o metti i led e cambi le h7 prendendo magari le osram o philips omologate a 5000k o se vuoi diciamo "rischiare" , nn uccidi nessuno, puoi prendere le Crystalvision oppure metti le Nightbreaker e cambi le posizioni con le lampade philips bluvision sono un pò + bianche e in pratica stanno bene con Nightbreaker ma sono sempre lampade normali e nn fanno la luce dei led
            Ultima modifica di marco.m; 24/01/2012, 21:58.

Commenta

Allora considera che prima avevo gli xeno e poi per vari problemi ho rimesso le alogene, e quidi la quantita di luce e la visibilità a cui mi ero abituato è sicuramente diminuita.
              All'inizio avevo le GT150 e devo dire che erano molto buone poi ho provato le Osram Nightbreaker fanno luce ma è sempre giallina, allora sono passato a queste della Philips le Crystal vision 4300k non sono male fanno bella luce magari 1 pò meno rispetto alle Osram ma cmq è 1 buon compromesso.
              Per l'omologazione è vero non sono omologate ma cmq dovrebbero fermarmi farmi smontare la lampada e controllare e credo sia difficile.
              Cmq se riesco proverò a mettere , sto aspettando che escono , le HIR 5000K bianche costano 1 pò però vediamo se vale la pena...nn sono regolamentari nemmeno queste in quanto fanno molta + luce però fanno luce
              Per quanto riguarda il consiglio certo se metti le 5000K a led con le osram stanno male , sempre se ci tieni all'estetica, però nn passi inosservato in quanto la differenza si vede e magari se ti fermano potrebbero crearti problemi x i led, quindi o metti i led e cambi le h7 prendendo magari le osram o philips omologate a 5000k o metti le Nightbreaker e cambi le posizioni con le lampade philips bluvision sono un pò + bianche e in pratica stanno bene con Nightbreaker

Grazie mille dello sbattimento che ti sto facendo fare
              Allora ricapitolando..... i led li volevo tenere perche' le bluvision di posizione non mi piacciono,pero non ho capito una cosa perche mi dici che se metto i 5000k con le osram stanno male e poi mi dici o metti i led e cambi le h7 prendendo magari le osram o philips omologate a 5000k
              Quali sarebbero queste osram o philips omologate a 5000k
              grazie ancora
              Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

Facevo un doppio discorso:
                - se metti i led 5000K puoi mettere le H7 Osram Hyper white 5000k , Philips Blue Vision 5000K oppure le mie Crystal vision 4300 ma anche le Nightbreaker per avere + luce però si vede l'effetto tra il giallo del faro e il bianco del led mi riferivo a questo
                - se tieni le posizioni che hai, ma hai detto che vuoi cambiarle, Nightbreaker ci stano molto bene
                Di nulla figurati

Commenta

Facevo un doppio discorso:
                  - se metti i led 5000K puoi mettere le H7 Osram Hyper white 5000k , Philips Blue Vision 5000K oppure le mie Crystal vision 4300 ma anche le Nightbreaker per avere + luce però si vede l'effetto tra il giallo del faro e il bianco del led mi riferivo a questo
                  - se tieni le posizioni che hai, ma hai detto che vuoi cambiarle, Nightbreaker ci stano molto bene
                  Di nulla figurati
                  Ultima domanda e poi non ti stressso piu
                  Allora se tengo i led a 5000k pensavo alle H7 Osram Hyper white 5000k che se non sbaglio sono queste http://www.ebay.it/itm/Coppia-Osram-...ht_4057wt_1609
                  Ma invece delle DiamondVision 5000K che ne pensi? si perde tanto in visibilita rispetto alle osram?
                  grazie ancora

Commenta

Tranq nessun problema
                    La differenza non credo sia molta sul 5000k ( parliamo sempre di un'alogena) la Osram e la Philips dovrebbero essere li c'è cmq chi preferisce la Philips perchè sia + affidabile e dice che fa + luce della osram però queste ultime sono + economiche cmq ci sono dei video su youtube se cerchi queste lampade le trovi e vedi che tipo di luce fanno.
                    Io le ho viste montate le Osram COOL BLUE HYPER WHITE 5000K, ad un mio amico però le ho trovate troppo tendenti all'azzurro mentre io le volevo + chiare forse ripeto forse vanno meglio le Philips Diamond Vision anche come visibilità però non conoscendole nn posso darti il mio parere magari qualcuno del forum che le ha.
                    Io delle mie Crystal sono contento prima di prenderle mi sono letto questo forum dove il post era aperto x questa lampada con le relative immagini : http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=23&t=8434
                    spero di non creare probl mettendo questo link

Commenta

Tranq nessun problema
                      La differenza non credo sia molta sul 5000k ( parliamo sempre di un'alogena) la Osram e la Philips dovrebbero essere li c'è cmq chi preferisce la Philips perchè sia + affidabile e dice che fa + luce della osram però queste ultime sono + economiche cmq ci sono dei video su youtube se cerchi queste lampade le trovi e vedi che tipo di luce fanno.
                      Io le ho viste montate le Osram COOL BLUE HYPER WHITE 5000K, ad un mio amico però le ho trovate troppo tendenti all'azzurro mentre io le volevo + chiare forse ripeto forse vanno meglio le Philips Diamond Vision anche come visibilità però non conoscendole nn posso darti il mio parere magari qualcuno del forum che le ha.
                      Io delle mie Crystal sono contento prima di prenderle mi sono letto questo forum dove il post era aperto x questa lampada con le relative immagini : http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=23&t=8434
                      spero di non creare probl mettendo questo link

grazie grazie mi sono convinto led 500k e crystal!
                      ora ordino, tu dove le hai prese?? perche sono un po difficili da trovare
                      Ne ho trovato uno su ebay dalla gran bretagna http://www.ebay.it/itm/H7-Philips-Cr...47988607#payId

Commenta

Si le ho prese da lui è stato molto puntuale

Commenta

Le OSRAM Hyper White sono troppo azzurrine giusto?

Domanda generale: Se monto le lampade 100W anzichè 55W, avrò più luce?

Commenta

Qualcuno dice che rovinino le parabole ed i cavi . Cmq in giro vedo spesso anche furgoni con lampade bianche che fanno piu luce , ma non montano xeno .
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Se tenete alle vs auto lasciate stare ... io non mi fido di montarle, soprattutto sulla g6.
                              Se volete + luce delle normali potete provare le HIR costano circa 70 euro sono + potenti e consumano circa 70w però ci sono ancora il tipo giallino ma stanno uscendo quelle bianche.
                              In giro si trovano molte di queste lampade ma sono cinesi e nn valgono nulla quelle vere costano e fanno luce e sono coreane :

anche queste però nn sono legali, ossia in america si perchè vengono messe come primo equipaggiamento sulle dodge ecc ma qui da noi no..cmq nn sono male anzi

Commenta

Originariamente inviato da mine Visualizza il messaggio
                                Le OSRAM Hyper White sono troppo azzurrine giusto?

Domanda generale: Se monto le lampade 100W anzichè 55W, avrò più luce?
                                Se monti quelle da 100W cuoci la parabola,prima o poi

Commenta

Esatto...da evitare assolutamente quelle da 100 W, con la parabola opacizzata poi non si riflette più la luce e anzichè far più luce ne fanno sempre di meno fino al punto che dovrai buttarli...

Commenta

Ho fatto qualche foto veloce non è il max ma si vede il colore cmq non è prorpio così nel senso che la differenza tra l'alogeno e il led c'è ma con le foto la cosa è + rimarcata.
                                    Ciao
                                    File allegati

Commenta

Che alogena monti ?

Commenta

H7 Philips Crystal vision 4300k

Commenta

Ho fatto qualche foto veloce non è il max ma si vede il colore cmq non è prorpio così nel senso che la differenza tra l'alogeno e il led c'è ma con le foto la cosa è + rimarcata.
                                          Ciao

Ciao sono ancora io....bellle fotoo mi piace e visto che anche io ho comprato le tue stesse lampade dovrei avere lo stesso risultato
                                          Ho ordinato tutto ieri ma con sto cavolo si sciopero dei camion chissa quando mi arrivano
                                          Le posizione sono gia quelle a 5000k o sono le 6000?

Commenta

Sto operando...
                                          X