Io ho cambiato i miei led x metterli da 5000k e più vicine alle 4300k delle philips x-treme vision...se riesco stasera posto delle foto cmq la differenza si vede sempre 1 pò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioecco la foto con le nuove lampade montate:
posizioni Philips bluvision ultra
anabbaglianti OSRAM nightbreaker plus
fendinebbia philips bluvision ultra
risultato finale buono! le H7 fanno un ottima luce, fascio luminoso e netto!
penso che sia il meglio che si può ottenere con lampade di qualità OEM e omologate!
[ATTACH=CONFIG]71299[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioecco la foto con le nuove lampade montate:
posizioni Philips bluvision ultra
anabbaglianti OSRAM nightbreaker plus
fendinebbia philips bluvision ultra
risultato finale buono! le H7 fanno un ottima luce, fascio luminoso e netto!
penso che sia il meglio che si può ottenere con lampade di qualità OEM e omologate!
[ATTACH=CONFIG]71299[/ATTACH]
Ciao
Commenta
-
Viper queste sono le tue luci di posizione.. Philips bluvision ultra. Giusto ???
Mi riusciresti a fare una foto, con SOLO le luci di posizione, di giorno ??
Io avevo intenzione di cambiare solo le luci di posizione.
quali opzioni ho ??
Ma se cambio solo quelle avrò l'errore check luci ?
thanks
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Le posizioni blue vision son sempre ad incandescenza...non danno errori e fanno una luce più bianca, molto meglio delle normali posizioni, ma non valgono gli 8€ a cui le vendono...a questo punto preferirei le posizioni a led.
Commenta
-
Ok.. le posizioni a led danno errori ??
quanto vengono ?? fanno una luce tipo xeno??
Perchè visto che tra poco metto i led posteriori... se anche queste luci hanno bisogno di codifica, le cambio prima del tagliando, così mi faccio fare 2 codifiche insiemeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da rendall Visualizza il messaggioOk.. le posizioni a led danno errori ??
quanto vengono ?? fanno una luce tipo xeno??
Perchè visto che tra poco metto i led posteriori... se anche queste luci hanno bisogno di codifica, le cambio prima del tagliando, così mi faccio fare 2 codifiche insieme
Ciao
Commenta
-
Commenta
-
Ragazzi attenti ai led come posizione. Ho letto che a qualcuno si sono spezzati finendo nel faro e per toglierlo poi bisogna smontare paraurti e faro!
Io metterei un led senza resistenza così non si spezza e uno spegnispia!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta