e io ti do pienamente ragione francesco ma per tanti 32€ non sono pochi... ho consigliato le d-gear hyper white perchè sono carine e da una ventina di euro( ma solo nei fendi, negli anabbaglianti hanno pochissima profondità!)... se si vuol spendere di piu la scelta è diamond vision ma attenzione che con i bixeno oem ( 4300k) sfigurano secondo me perchè sono celesti e non bianche, per chi ha i 6000k invece ok
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
e io ti do pienamente ragione francesco ma per tanti 32€ non sono pochi... ho consigliato le d-gear hyper white perchè sono carine e da una ventina di euro( ma solo nei fendi, negli anabbaglianti hanno pochissima profondità!)... se si vuol spendere di piu la scelta è diamond vision ma attenzione che con i bixeno oem ( 4300k) sfigurano secondo me perchè sono celesti e non bianche, per chi ha i 6000k invece ok
-
Ciao! Volevo cambiare le lampade anabbaglianti alla mia C2 per avere più visibilità, e mi hanno incuriosito le Osram Night Breaker plus:
OSRAM offre soluzioni di illuminazione innovative e sostenibili. Il portafoglio di prodotti Osram include moduli, lampade e apparecchi di illuminazione a LED come sistemi di gestione della luce.
OSRAM offre soluzioni di illuminazione innovative e sostenibili. Il portafoglio di prodotti Osram include moduli, lampade e apparecchi di illuminazione a LED come sistemi di gestione della luce.
che ne dite?
ne vale la pena?
(non so se siano h4 o h7)sigpic
Commenta
-
Perche non facciamo una classifica in base alla quantita' ed al colore ?
Quantita' di luce :
1) osram Night Breaker plus
2)
3)
Luce simile xenon :
1) philips diamonds vision
Metto altri modelli cosi chi l avesse provate puo parlare :
philips :diamomds vision 5000 k , blu vision ultra 4000 k , blu vison ,
extreme powers ,night guide s/ r
osram : night breaker , night breaker plus 3500 k , cool blue hyper 5000 k
dgear : extreme blue 4800 k , extreme white 4800 k
simoni racing : crystal white 3800 k 100 w , hyper thunder 400o k , hid style 6000k , super white shock 4300 k 100 w , blue ice racing supershock 4200 kCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io recentemente ho preso per la polo di mia sorella le osram cool blue 5000k...nei prossimi giorni eseguirò il montaggio e magari farò qualche foto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
-
Amici,in questi giorni ho letto molto e cercato di imparare e capire qualcosa,grazie a voi,sull'argomento lampadine.ora se ben ho capito la mia MK6 con alogene monta una lampadina che fa sia da abbagliante che sia da luce diurna,mi pare si chiami H15.ora ho capito bene che non è in vendita?o meglio la dovrei ritirare in conce?perchè Philps-Osram non la producono?o letto da qualche parte che è un brevetto Hella.il discorso che faccio è;non è una cassanata mettere su una Golf a cosi larga diffusione una lampada che non trovi dal ricambista sotto casa?e costringere il cliente a rivolgersi alla rete uff.con le conseguenze per il portafogli che tutti conosciamo...??!!grazie...vwCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Francesco guarda quà:
Découvrez notre pack feux de jour et de route Xenon effect pour Volkswagen Golf 6 (VI) avec notice de montage. Installation facile, produits de qualité et Livraison 48H.
in questo sito io ho già acquisato i led interni della mia golf,i led delle posizioni,i led targa ed ora ho acquistato le lampade h7 e h8,prova ad acquistarle da loro sono molto affidabili.
Ciao e spero di esserti stato d'aiutosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Grazie mille Romeo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Angelus gti , si metti delle foto .
marco m sembrano davvero bianche , hai altre foto ?
giantod ma queste sembrano piu viola come gli 8000k .
dogo argentino la golf 6 con le h15 fanno solo da abbagliante , per le diurne ci sono le posizioni .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Leone sei propio fuoristrda e mal informato!!lle luci di posizione sono una lampadina a parte,gli abbaglianti hanno sta lampadina particolare(2 in 1)che fa da abbagliante appunto e poi in cima-punta hanno un'altra lampada incorporata a basso wattaggio che fa da diurna.non so come fai ad affermare cio che hai detto,io ne sono certo,visto che ho la Golf6 in garage da 2anni...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
nemmeno quello che dici tu è corretto, l'h15 è un brevetto osram e non hella ( hella riproduce ricambi) , e la lampada h15 ha 2 filamenti e non 2 lampadine in una, uno lavora a 60w ed è l'abbagliante, l'altro filamento lavora a 15w per la diurna.
Philips crystal vision e osram cool blue intense credo siano molto simili, niente violetto quello è un effetto della fotocamera.
è che ci sono tantissime marche e lampadine, hai fatto bene a postare le osram cool blue intense ( io le monto ma allo xeno d1s di osram cool blue intense 5000k nei bixeno oem)
Come quantità di luce osram nightbreaker e philips x-treme vision sono pari ma le osram sono il 10% piu chiare, poi anche la bosch fa un modello con performance ma non so come si chiamino, anche la ring +100% ecc...
---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:26 ----------
a marco secondo me nelle posizioni con le crystal starebbero meglio dei led 5000k, i 6000k facevano sfigurare persino le diamond...
Commenta
-
Dire che una lampadina ha 2 filamenti o dire che sono due lampadine in una è la stessa cosa,il concetto non cambia mi pare.Anzi le lampadina doppio filamento si usavano,non so se ancora,su alcuni mod.per fare da abbagliante e anabbagliante insieme ed erano nello stesso bulbo,invece queste della Golf i filamenti sono distinti e lontani,condividono la stessa struttura,ma di fatto sono separate.poi tu hai xeno,penso il faro alogeno lo conosco bene,forse meglio di altri che non li hanno..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si usano ancora sono le H4 eccole: http://www.rallyshop.it/images/elettrici/h4.jpg
purtroppo avete la G6 ma se poteste usare le nightbreaker o le x-treme per gli abbaglianti illuminerete a giorno!!!
Ciao.
Commenta
-
io i bixeno li ho montati da poco e ho avuto i parabola per un anno e mezzo... ho corretto perchè tu hai scritto che oltre all'abbagliante l'h15 ha una "lampadina piu piccola" ...
quelle che dici tu ovviamente sono le h4, usano 2 filamenti per fare da abbagliante e anabbagliante ma lavorano a 55w-60w.
l'h15 lavora a 15w-60w, il ricambio in vw c'è ma si prospetta una buona vita media per questa lampada, la gente si lamenta perchè non la trova ad effetto xeno...
Commenta
-
Perfetto Alberto,ora mi è venuta in mente anche come lampada stop che fa anche da posizione..
---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:52 ----------
Raffaello,se vogliamo discuterne costruttivamente bisogna leggere per bene cosa scriviamo tutti!dove è che io avrei detto"lampadina piu piccola"'??!!mai scritto niente del genere.se non si legge attentamente si stravolge il concetto che ognuno di noi vuole esprimere...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho solo corretto un affermazione non del tutto giusta.... "sta lampadina particolare(2 in 1)che fa da abbagliante appunto e poi in cima-punta hanno un'altra lampada incorporata a basso wattaggio che fa da diurna" , ho scritto lampada piccola al posto di basso wattaggio e ho sbagliato ma il concetto non cambia... cmq stop dai ci siamo capiti direi...
Gli stop-posizioni posteriori sono delle w16w, e credo sia la centralina confort che gli faccia fare il doppio assorbimento, sono normalissime w16w perchè le ho provate anche a led.
Commenta
-
Ok...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio[/COLOR]a marco secondo me nelle posizioni con le crystal starebbero meglio dei led 5000k, i 6000k facevano sfigurare persino le diamond...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta