annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Rafx24x , vedo ! Inoltre con il lenticolare non cè quel buco in mezzo !
    Però bisogna sostituire il faro per avere il lenticolare non le parabole !
    Con il kit ti ci trovavi bene ???
    sigpic

Commenta

Infatti ogni volta che trovo un delinquente che monta un kit su parabola sfanalo come non mai...O lenticolare o lasciate stare sia per voi che per gli altri
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Col kit xenovision mi trovo piu che bene direi, a me basta che non mi faccia saltare chissa cosa io mi trovo benissimo

Commenta

Io non li sopporto quelli senza il lenticolare....abbagliano troppo di notte e sono pericolosi! Un mio amico ha investito una persona per colpa di una grande punto che veniva al senso opposto al suo con i fari allo xenon ovviamente non omologati, e grazie ad un buon avvocato ed una videocamera è stato preso!

Commenta

Michele ti va di postare foto in strada del tuo fascio xeno originale?

Commenta

Appena riesco a fare delle foto lo faccio, perchè me lo chiedi?

Commenta

x confrontarle con gli xeno con lenticolare che ho messo io, e poi xke a breve monterò le 4300k e vorrei proprio vedere come sono... pensa che avrò chiesto a decine di utenti di postare foto del fascio xeno originale in strada... ma saranno talmente preziosi che nessuno le ha messe!!!

Commenta

Non sono preziosi,non penso sia quello il motivo...... magari molta gente se ne dimentica,lavora,è impegnata,ricorda che siamo in periodo di festa! Io anche volendo adesso non te la potrei fare perchè sono a Londra, appena torno la faccio e te la mando, ti mando anche una della leon che ha gli xeno originali.

Commenta

no no è da mesi che avevo chiesto foto... tranquillo dai quando hai tempo fa piacere a tanti vedere confronti.

Commenta

raga se volete posto quei di mio padre che li ha originali sul touareg .
                      concordo con michele , quei xeno tarocchi non omologati fanno davvero schifo e sono molto pericolosi per tutti .io li montero' se saranno perfettamente omologati ,non ho voglia di passare gane per dei fari .
                      scusate l'ignoranza ma cosa sono questi lenticolare ?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il "lenticolare" è il proiettore che come dice la parola stessa a una lente davanti alla lampada, normalmente con le lampadine alogene si montano proiettori a parabola.

Commenta

se vedi la foto mia e di miky vedi che il faro è lenticolare, invece quella di keff è il faro a parabola.

Commenta

ho capito ci vuole un lenticolare piu' kit xenon .
                            glassieeee

Commenta

Si il proiettore lenticolare...è d'obbligo!!

Commenta

e' una ****** il sito della dectane (molto bello )

Commenta

• Raga la mia Touran 2007 ha i fari lenticolari di serie...
                                  Non vorrei impazzire e spendere una follia con i xeno

Quindi cosa mi consigliate per togliere sto giallo e vedere bene???

Pensavo per
                                  anabbaglianti H7 - osram night breker
                                  Posizione W5W - 5 sLED con resistenza incorporata del xenovision

Secondo voi debbo cambiare anche gli abbaglianti H7 mettendo cosa spempre le osram night breker???

Dimentico qualche cosa???
                                  Consigli?

Sent from my iPhone using Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

faby ti ho risposto gia nel topic xenovision.
                                    evita di postare stesse domande in piu topic
                                    in ogni caso anabb: xeno , abb: lampadina effetto xeno o tendente al bianco , posizione : led

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                                      OSRAM NIGHTBREAKER, x golf vi invece le abbaglianti e diurne sono la stessa lampada e fin'ora c'è solo cosi xke è di brevetto osram!
                                      quindi dovrei sostituire :
                                      2 anab OSRAM o PHILIPS?
                                      2 posizione OSRAM o PHILIPS?

per i 2 fendi che cosa consigli per rimanre in tono colore con le altre?
                                      WHITE CLUB TESSERA n° 142
                                      La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

Il mio consiglio: 2 osram nightbreaker ( circa 18€ la coppia sulla baia), le migliori come lumen emessi e un filo piu bianche delle originali ma in strada te ne accorgi, 2 posizioni bluvision philips( sono cmq gialle ma dello stesso colore delle nightbreaker), e nei fendi metti il massimo della luce, hb4 philips x-treme power ( 35€ la coppia sulla baia xke in italia non vendono le hb4 di questo modello), quelli che mi hanno ascoltato e messe queste mi hanno ringraziato e si sono accorti della molta luce in piu.
                                        Lasciate stare l'effetto xeno alogeno che in caso di pioggia o nebbia non si vede nulla, l'accoppiata sopra è la migliore.

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                                          Il mio consiglio: 2 osram nightbreaker ( circa 18€ la coppia sulla baia), le migliori come lumen emessi e un filo piu bianche delle originali ma in strada te ne accorgi, 2 posizioni bluvision philips( sono cmq gialle ma dello stesso colore delle nightbreaker), e nei fendi metti il massimo della luce, hb4 philips x-treme power ( 35€ la coppia sulla baia xke in italia non vendono le hb4 di questo modello), quelli che mi hanno ascoltato e messe queste mi hanno ringraziato e si sono accorti della molta luce in piu.
                                          Lasciate stare l'effetto xeno alogeno che in caso di pioggia o nebbia non si vede nulla, l'accoppiata sopra è la migliore.
                                          grazie le posizione che sigla hanno H?
                                          le anab H7 e per i fendi HB4?

---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:53 ----------

Originariamente inviato da danielluz Visualizza il messaggio
                                          grazie le posizione che sigla hanno H?
                                          le anab H7 e per i fendi HB4?
                                          e lampade con luce piu simile allo xe? cosa consigli, sempre accoppiata anb/posiz/fendi
                                          WHITE CLUB TESSERA n° 142
                                          La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

Sto operando...
                                          X