ok, ho mandato la richiesta a xenonvision ora vediamo che rispondono!!! ho citato che sono un blogger di questo sito e che in teoria loro sono nostro sponsor. attendo offerta. vi farò sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
ok, ho mandato la richiesta a xenonvision ora vediamo che rispondono!!! ho citato che sono un blogger di questo sito e che in teoria loro sono nostro sponsor. attendo offerta. vi farò sapereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
xenonvision non è nostro sponsor...xenovision si...sicuro che hai mandato la richiesta a quello giusto????GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
eheheh si si scusate ho scritto errato, la risposta è stata la seguente:
Salve Moreno,
benvenuto in Xenovision.
Lei è di Roma o dintorni? Se è così le consiglio vivamente di venire in officina da noi a Ostia (RM) per fare tutte le prove necessarie. La sua auto è molto delicata elettronicamente e ogni singola auto è diversa dalle altre.
Se non le è possibile venire da noi, consigliamo di acquistare un singolo led di ogni tipo che le occorre (a prezzo scontato) e testarne la compatibilità per tutte le utenze.
Resto a disposizione
Cordialmente,
Francesca
Assistenza Xenovision
Tutte le consulenze, ordini e modifiche agli stessi devono avvenire per iscritto, tuttavia per informazioni a carattere generico rimango a disposizione dal Lun al Giov al numero 06-916507392 dalle 21:00 alle 23:00Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao ragazzi, visto che sono in attesa della mia golf comincio a documentarmi, io sulla mia vecchia gp montavo gli xeno della proteus, ora qui ho visto che ce la convenzione con un altro fornitore. volevo sapere se ordino il kit mi ritrovo solo le luci anab.? o anche le abb? chi di voi a montato gli xeno cosa ha fatto?
io ho ordinato il 1.4 tsi 160, c'è sufficente spazio per montare le ballast oppure no?
è complicato montarle o diciamo che si va tranquilli?
per caso qualcuno ha fatto una guida fotografica per il montaggio?
grazie a tutti! ciao!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho visto le osram cool blue,
non mi sembrano male, riporta 4000k ed il vetro è praticamente bianco, a differenza delle philips bluevision che sono più azzurrate.
Parlo di anabbaglianti e fendi.
Che dite, me le consigliete queste osram cool blue? qualche esperienza?
Commenta
-
L'esperienza con le cool blue l'ho fatta io
Ho scritto in varie discussioni su queste lampade..le trovo perfette e del colore giusto..volevo evitare il giallore di quelle di serie e l'azzurro di certe after market..
In giro troverai anche altri che ti confermeranno che non ti potrai pentire della scelta
Commenta
-
Mi sembra di sì..l'avevamo trovato io e MOGOLF..anzi trovato..3750 °K per l'esattezza
Sono abbastanza bianche tranquillo; qui trovi alcune foto:
Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
e qui il post sempre in questo thread in cui avevo trovato i °K delle osram
Commenta
-
sono sempre in attesa delle info da xenovision visto che gli ho risposto che non sono di Roma o d'intorni.
tornando al tema lampadine, io come detto monto i bixeno, l'altro giorno stavo guardando le luci di posizione, all'inizio volevo cambiarle visto che tutti dicevano fossero gialline, ma le mie mi sembrano più bianche che gialle
domani faccio delle foto e posto.
Per quanto concerne i fendi invece, ho notato che si vede poco o niente nella nebbia, se le metto più bianche la situazione dovrebbe peggiorare ancora quindi che faccio? le metto ultra gialle?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggioMi sembra di sì..l'avevamo trovato io e MOGOLF..anzi trovato..3750 °K per l'esattezza
Sono abbastanza bianche tranquillo; qui trovi alcune foto:
mmmm.. seguendo i link postati forse tu parli delle nightbreaker, io invece ero interessato alle cool blue. Le cool blue fanno luce un pochino più freddaUltima modifica di giantod; 02/12/2010, 01:44.
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 02/12/2010, 02:05.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok ma tecnicamente quali sono le migliori?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah io ho messo su le philips xtreme sui fendi: la differenza rispetto alle lampade di serie, come sensazione luminosa, è poca (e le ho pagate 50 $ la coppia).
Dei fari + delle balle di questi non li ho MAI visti.
Se c'è la nebbia accenderli o tenerli spenti è uguale, anche con le lampade + potenti che ci sono.
Inoltre non si possono regolare sul piano verticale, ma solo in orizzontale ed in pratica fanno luce 2 metri oltre il muso della macchina... utilissime va'.
Voglio tra le mani l'Ing. che ha progettato sta megacazzata.
Commenta
-
Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggioio proprio non riesco a capire quali cavolo devo montare, hanno tutte una forma diversa ma sono tutte t10 5w5 bohhhhhhh:
e potrei continuare all'infinito, mi risolvete il dilemma? ehehe
Io ti consiglio queste
http://cgi.ebay.ch/2x-T10-5W5-SMD-St...#ht_2308wt_929
Commenta
-
Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggiommmm.. seguendo i link postati forse tu parli delle nightbreaker, io invece ero interessato alle cool blue. Le cool blue fanno luce un pochino più fredda
Hai ragione per le h7..io ho le nightbreaker e pensavo fossero cool blue anche loro...
Comunque per i fendi vai sul sicuro! E' stato un ottimo acquisto
Commenta
-
Dopo aver installato le Osram Night Breaker sugli anabbaglianti ed averle accoppiate alle Philips BlueVision sulle posizioni, passato l'entusiasmo iniziale, noto che i fendi sono proprio giallini e quindi li vorrei sostituire.
Papo, please, visto che le hai montate, mi puoi confermare se le HB4 Osram Cool Blue hanno la gradazione 4000 K°?
GrazieUltima modifica di RouxLouka; 02/12/2010, 09:40.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta