annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Io allora ragazzi sono stato l'unico a comprare, quest'estate, le HB4 in Inghilterra, da allora poi non ha più spedito in Italia.
    Chissà perchè!!!
    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

Anche io ho le x-treme power philips e da 8-9 mesi nei fendi, ma dai chissa come mai non spedisce piu in italia boh

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

colorare le diurne?? x poi trovarsi l'alone sulla parabola ????? ma io non so ste cose boh....

Commenta

Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
        Sostituito le lampade di serie con:
        - ai fendinebbia HB4 Cool Blue OSRAM
        - agli anabbaglianti H7 Nightbreaker OSRAM

...Ora mi mancano gli abbaglianti e le posizioni che però non riesco a cambiare perchè sono davvero irraggiungibili per le mie "grandi" mani...
        Seguendo i consigli del 3d ho installato sulla mia Golf Plus le Osram Night Breaker Plus accoppiate alle posizioni Philips BlueVision. I fendi sono ancora gli originali.
        Nelle foto, ma anche ad occhio nudo, si nota una grande differenza tra le nuove e le diurne mentre la differenza con i fendi originali non è così marcata.
        Qualcuno conosce la temperatura colore dei fendi?

@Papo: per montare le posizioni, visto che nel vano ci passa un dito alla volta, ho fatto così. Il supporto di plastica della posizione ha due sporgenze per estrarlo. Con un dito ho agganciato una sporgenza e con un cacciavite lungo a lama piatta ho fatto leva sull'altra sporgenza et voilà la posizione si sfila.
        Ultima modifica di RouxLouka; 21/11/2010, 20:42.

Commenta

Anche io sono riuscito a montare le osram nightbreaker e le bluevision sulle posizioni....purtroppo era giorno e quindi niente foto....sono veramente soddisfatto anche con la pioggia si vede benissimo....x chi diceva che le bluevision sulla targa fanno ca...e compratevi gli occhiali perche la luce, non dico che è come i led ma on è nemmeno gialla...è abbastanza bianca
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
          R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

Commenta

Ho messo anch'io le BlueVision nella targa e sono molto soddisfatto. Il fascio di luce è chiaro e soprattutto uniforme. Confronto i "lumini votivi" originali non c'è paragone.
            Poi ognuno ha i suoi gusti.

Commenta

cioè.... le bluvision dalla targa sono bianche???? mi sa che abbiamo una scala di colori ben diversa sai, mettine una originale e una bluvision, cosi vedi che fa meno luce ed è cmq giallina...a volte ci si convince di una cosa anche se non è cosi... ma contenti voi... sinceramente se dovessi vedere una golf con le bluvision dalla targa non le noterei nemmeno in confronto alle originali.
              Tanto di cappello invece alle nightbreaker sono le migliori in assoluto.

Commenta

Scusatemi... perchè volete che si veda meglio la traga??
                GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
                The Blue Graphite Club - tessera #001 -

Commenta

Non vorrei spostare il tema sulle luci della targa visto che il 3d parla delle luci anteriori.
                  Brevemente Marco, premesso che la penso come te sulla visibilità della targa, io ho messo le BlueVision solo per motivi estetici.
                  La luce emessa è circa la stessa delle originali ma il tono chiaro si uniforma con il bianco della targa.
                  Rispetto le originali si attenuano le ombre ed i riflessi giallini che proprio non mi piacevano.
                  Tutto qui.

Commenta

Quoto al 1000% quello che ha detto RouxLouka...non è un led e lo sappiamo ma la luce emessa dalle originali rende la targa gialla....con queste è abbastanza bianca...
                    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong

Commenta

io vorrei trovare un anima pia che mi dica ESATTAMENTE quanti e quali lampadine devo comprare per cambiare le luci all'interno dell'abitacolo + luci di posizione!

Da quanto mi sembra di leggere ste nightbreaker sono le migliori, quindi se faccio una comanda quanti e quali devo prendere?

Perchè io sono negato in ste cose e se mi dici 5 siluri, 4 cannoni, e 3 bombe sono in grado di andare pure su google a cercarle ehehehehehehe

quindi se mi mettete il link è ancora meglio ...

GRAAAAAAAAAAAAZIE
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ecco un'anima pia!
                        allora per le lampadine interne quasi sicuramente sono come golf 5, quindi:
                        6 t10 5w5 x le plafoniere (2 davanti,3 dietro)
                        2 siluri 36mm 5w per le alette parasole
                        2 t10 5w5 x il vano piedi
                        1 t10 5w5 cassetto portaoggetti
                        1 siluro 42mm 10w baule
                        e per le posizioni sempre t10 5w5!
                        in totale sono 2 siluri da 36mm,1 da 42mm,11 t10 5w5.

per i link basta ke vay su e bay e scrivi ad esempio: T10 LED se le vuoi a led e ti scegli quella che ti piace di piu!
                        spero di esserti stato di aiuto!

Commenta

Moreno....
                          x le posizioni http://cgi.ebay.it/2pz-LAMPADE-POSIZ...item5d2bc73e5f

2 di queste per le alette parasole http://cgi.ebay.it/LAMPADA-POSIZIONE...item5d2bc74822

3 di queste, x vano piedi e porta oggetti http://cgi.ebay.it/LAMPADA-POSIZIONE...item2a0bc00b25

6 di queste x plafoniere avanti e dietro http://cgi.ebay.it/LAMPADA-POSIZIONE...item5d2c1d023d

x il baule http://cgi.ebay.it/Lampadine-42-mm-C...item3ef6a3373e

...spero sia stato chiaro.ciao
                          _______
                          R-LINE Club n° 1 0
                          Perle Nere
                          43

Commenta

che dire, mai dubitato di nessuno in sto forum, TUTTI competenti quando si tratta di dare consigli GRAZIE ancora

---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

Originariamente inviato da etty81 Visualizza il messaggio
                            Moreno....
                            x le posizioni http://cgi.ebay.it/2pz-LAMPADE-POSIZ...item5d2bc73e5f

2 di queste per le alette parasole http://cgi.ebay.it/LAMPADA-POSIZIONE...item5d2bc74822

3 di queste, x vano piedi e porta oggetti http://cgi.ebay.it/LAMPADA-POSIZIONE...item2a0bc00b25

6 di queste x plafoniere avanti e dietro http://cgi.ebay.it/LAMPADA-POSIZIONE...item5d2c1d023d

x il baule http://cgi.ebay.it/Lampadine-42-mm-C...item3ef6a3373e

...spero sia stato chiaro.ciao
                            fammi indovinare, sei tu il venditore in questione? ehehe
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

no no moreno, ho comprato da lui, e mi sono trovato bene. io faccio altro nella vita.

---------- Post added at 18:40 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

per la targa sto pensado di mettere queste 2 resistenze http://cgi.ebay.it/RESISTENZA-POSIZI...item3362a47c2e e 2 led http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LUCI-DI-P...item4a9fade196
                              _______
                              R-LINE Club n° 1 0
                              Perle Nere
                              43

Commenta

il mio problema è la spedizione, potrebbero rompere le @@ in dogana???

Commenta

non saprei.
                                  _______
                                  R-LINE Club n° 1 0
                                  Perle Nere
                                  43

Commenta

Scusa moreno ora che hai tutta la lista delle lampadine manda il tutto a xenovision (nostro sponsor) e fatti fare un preventivo dato che abbiamo uno sconto mi pare...

Commenta

ah xenovision è nostro sponsor ora? cioè farebbe sconti oltre al 10% che già abbiamo?

Commenta

come detto il mio unico problema è la dogana, se di problema si può parlare.

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                                          ah xenovision è nostro sponsor ora? cioè farebbe sconti oltre al 10% che già abbiamo?
                                          il banner mostra xenovision come sponsor....

---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:18 ----------

moreno contatta xenovision e senti che ti dice x la dogana...senno fatti spedire tutto da un amico al confine e te li vai a prendere....

Commenta

Sto operando...
                                          X