No no, alogene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
No no, alogeneGOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
The Blue Graphite Club - tessera #001 -
-
Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggioma non hai gli xeno vero?
Ci sono vari siti su internet dove le puoi trovare.
Io le mie posizioni a LED le ho prese al Bep's !sigpic
Commenta
-
Io sono alla caccia delle X-treme Power HB4 per i fendi ma non c'è verso di trovarle (sarà che sono negato???).
Sulla baia si trovano in pochissimi posti (in europa non ne ho trovato manco 1) a dei prezzi senza senso.
Non è che qualche anima pia trova dei venditori umani e posta i link???
G.R.A.Z.I.E.
Commenta
-
Ci sono da Hong Kong e dall'Australia... il costo di spedizione è alto, ma l'inserzione si riferisce ad una coppia...
Coppia di hb4 philips x-treme da Hong Kong 12,94€ + 23€ di spedizione
In Italia invece al massimo ci sono le hb4 philips bluevision da 15,81€ x2 + 7€ di spedizione
Il totale non mi sembra poi proibitivo... io ci faccio un pensierino, ma prima volevo montare le h7 nightbreaker e forse le 5w5 bluevision in arrivo per vedere come stanno sui fendinebbia di serie.GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioIo sono alla caccia delle X-treme Power HB4 per i fendi ma non c'è verso di trovarle (sarà che sono negato???).
Sulla baia si trovano in pochissimi posti (in europa non ne ho trovato manco 1) a dei prezzi senza senso.
Non è che qualche anima pia trova dei venditori umani e posta i link???
G.R.A.Z.I.E.Ultima modifica di papo; 10/11/2010, 11:59.
Commenta
-
Ma sui fendinebbia non vanno le HB4 da 51W? Le H4 non mi risultano essere sulla Golf VI... o mi sbaglio io?GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
Commenta
-
Io ho appena acquistato dalla baia le osram nightbreaker h7 e le philips bluevision W5W a 26 euri spedite ora vorrei sapere quale hb4 abbinarci senza comprare in altri continenti....papo le scatoline sulla destra che sono???GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Io penso che metterò le HB4 philips blue vision o le Osram coolblue, se non sarò abbastanza soddisfatto delle originali....GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggioIo ho appena acquistato dalla baia le osram nightbreaker h7 e le philips bluevision W5W a 26 euri spedite ora vorrei sapere quale hb4 abbinarci senza comprare in altri continenti....papo le scatoline sulla destra che sono???
eccole qui in una foto presa in rete
Commenta
-
quanto costano queste lampade???sulla baia non ci sono...solo dalla germania...tu dove le hai prese???GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Google aiuta molto in questi casi...
GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
Commenta
-
bulgi gia l'avevo visto volevo sapere dove le avevi prese tu e quanto le avevi pagateGOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Io non le ho ancora prese (le HB4, mentre le H7 e le 5W5 sono state spedite oggi!) ma penso che le prenderò in Italia, dallo stesso fornitore da cui ho appena comprato le altre... quindi, siccome lui vende le Philips Bluevision HB4 se le prenderò, lo farò da lui.GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
Commenta
-
anche a me le ha spedite oggi...vado a vedere le bluevision....GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Appena ordinate le Osram nightbreaker plus H7 per gli anabbaglianti e le Philips X-treme Xtreme Power HB4 per i fendinebbia (queste ultime arriveranno tra settimane: le ho prese ad Hong Kong).
Appena arrivano le monto e posto la mia valutazione.
Speriamo di migliorare la visibilità: qui da me ormai è ora delle nebbie.
Commenta
-
matteo se sono "buone" le compro pure io, quindi attendo impaziente la tua valutazioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi , ma io che ho le Osram Nightbreaker H7 , che fendi gli posso abbinare ???
Le Osram HB4 postate poco indietro cè scritto fanno un luce azzurrata con 4000 k , le mie agli anabbaglianti sono 3500 k ! Grazie
---------- Post added at 17:03 ---------- Previous post was at 17:01 ----------
Originariamente inviato da bulgi81 Visualizza il messaggioIo non le ho ancora prese (le HB4, mentre le H7 e le 5W5 sono state spedite oggi!) ma penso che le prenderò in Italia, dallo stesso fornitore da cui ho appena comprato le altre... quindi, siccome lui vende le Philips Bluevision HB4 se le prenderò, lo farò da lui.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta