annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Capito ! No no , a me servono che siano + bianche !
    Ho le OSRAM nightbreaker da 3500K agli anabbaglianti e le D-gear ai fendi da 4400 ma una non funzia bene !
    sigpic

Commenta

Vai di Pilot Blu-Xe che paghi pochissimo rispetto a Philips, io 7 euro e stanno benissimo... ripeto 4.500k
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Grazie 1000 Antonio !
        sigpic

Commenta

Ringrazialo anche quando appena piove ti accorgi di essere al buio!!!!!!!

Commenta

No, un attimo, qua si parla di fendinebbia!!! Leggere prima di fare commenti inutili!!! Io ho posizioni e anabbaglianti Philips, rispettivamente Blue Vision e X-Treme Power...nei fendinebbia, dato che io la nebbia l'avrò incontrata 3 volte in tutta la mia vita mi sono permesso di mettere queste Pilot Blu-Xe che sicuramente illuminano meno di un'alogena normale perchè come tutti sappiamo il fendinebbia giallino originale filtra meglio nella nebbia rispetto ad una luce bianca, in questo caso appunto da 4500k. Quindi keff ringraziami pure.
            sigpic

Commenta

I fendinebbia sono HB4 come la Mk5?? Ti chiedo questo perchè anche io li volevo sostituire, quel giallino è orrendo!!

Commenta

Sì hb4...
                sigpic

Commenta

E' si ! Però da me nella bassa spesso cè nebbia ! Allora metterò quelle da 3500K che hanno gli stessi K dei miei anabbaglianti !
                  sigpic

Commenta

ma le hb4 philips blu vision per golf v sono quelle con l'attacco a L?

COME VANNO CON LA NEBBIA,MEGLIO DELLE ORIGINALI?

<?xml:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /><v:shapetype id=_x0000_t75 stroked="f" filled="f" path="m@4@5l@4@11@9@11@9@5xe" oreferrelative="t" o:spt="75" coordsize="21600,21600"> <v:stroke joinstyle="miter"></v:stroke><v:formulas><v:f eqn="if lineDrawn pixelLineWidth 0"></v:f><v:f eqn="sum @0 1 0"></v:f><v:f eqn="sum 0 0 @1"></v:f><v:f eqn="prod @2 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="prod @3 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @0 0 1"></v:f><v:f eqn="prod @6 1 2"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelWidth"></v:f><v:f eqn="sum @8 21600 0"></v:f><v:f eqn="prod @7 21600 pixelHeight"></v:f><v:f eqn="sum @10 21600 0"></v:f></v:formulas><vath oonnecttype="rect" gradientshapeok="t" o:extrusionok="f"></vath><?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shapetype><v:shape style="WIDTH: 60pt; HEIGHT: 84pt" id=i_vv4-0 type="#_x0000_t75" alt="" o:spid="_x0000_i1025"><v:imagedata src="file:///C:\Users\ANDREA~1\AppData\Local\Temp\msohtml1\01\c lip_image001.jpg" o:href="http://i24.ebayimg.com/07/i/000/fc/f0/2f82_1.JPG"></v:imagedata></v:shape>
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sì sono quelle con l'attacco a L.. per l'altra domanda non saprei risponderti perchè io le Blue Vision le ho nelle posizioni e anche perchè io fortunatamente con la nebbia ho poco a che fare...
                      sigpic

Commenta

x la nebbia e rimanere nell'alogeno x vedere di piu ci sono le x-treme power philips, tutte quelle piu chiare fanno meno luce....

la mia risposta è stato nel senso che cerca cmq luce e tante marchette gliele farei escudere compreso pilot!!!!

Commenta

Per me se devo spendere un po' di + per avere un prodotto di qualità va bene !
                          sigpic

Commenta

rafx24x, secondo te (e mi sembra che ne sai a pacchi...) alla fine le nightbreaker h7 agli anabbaglianti sono il top, mentre per le posizioni e i fendinebbia non ho capito se sono meglio le x-treme power o le bluevision... dal sito philips mi risulta che le 5w5 (posizioni) e le hb4 (fendi) non esistano le x-treme, quindi... vado di bluevision???

Ricapitolando:
                            - H7 Osram Nightbreaker agli anabbaglianti
                            - 5W5 Philips Bluevision alle posizioni
                            - HB4 Philips Bluevision ai fendinebbia

Così dovrei avere il massimo come visibilità e la miglior resa estetica ottenibile con lampade omologate giusto?
                            GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
                            The Blue Graphite Club - tessera #001 -

Commenta

Ciao ragazzi faccio il copia incolla prendendo le info da un'altro sito spero di fare cosa gradita:
                              "Ciao, ho visto che Philips e Osram hanno rinnovato le lampadine H7, la Philips X-treme vision è accreditata di +100% e la Osram Nightbreaker plus di +90%.
                              La philips ha introdotto anche la Blue vision ultra.

Vi posto i link:

http://www.osram.com/osram_com/Consumer/Au...PLUS/index.html

http://www.newscenter.philips.com/it_it/st...ka_cappello.wpd
                              We're a health technology company improving people's health and well-being through meaningful innovation.

Scopri come Philips aiuta a migliorare la vita delle persone attraverso innovazioni significative - dalla vita sana e dalla prevenzione, a diagnosi, cura e home care.

Questo è il test di Autoexpress:
                              http://www.autoexpress.co.uk/products/prod...cent_white.html
                              http://www.autoexpress.co.uk/products/prod...lbs_tested.html

Cosa ne pensate? Spero di avere postato qualcosa di utile! Ciao"

Da quello che ho capito alla fine sia OSRAM che PHILIPS hanno rinnovato la gamma con lampadine ancora più potenti rispetto alle versioni precedenti.
                              Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

In realtà alle nuove NIGHT BREAKER PLUS hanno allungato la vita fino al 50% in più rispetto alla prima generazione di proiettori NIGHT BREAKER. Ciò è stato raggiunto da un filamento nuovo design e una quota ottimale di gas primo riempimento. E soprattutto grazie all'alta qualità dei contatti dorati che provvedono perfetta conduttività.
                                Le nuove lampade hanno però le stesse caratteristiche delle precedenti:
                                -proiettano fino al 90% di luce in più sulla strada -generano un fascio di luce fino a 35 m più lungo
                                -emettono una luce fino al 10% più bianca
                                (dati rispetto alle lampade standard)

:A3aORD:

Commenta

come fendinebbia vai di x-treme power hb4 philips, si trovano solo all'estero, in europa non vengono prodotte infatti hb4 cosi, invece come posizioni le bluvision sono gialline ma cmq dai si affiancano a nightbreaker ecc... io fossi in te prima proverei le nightbreaker con le originali, se sembra troppo gialla prendi pure le bluvision w5w, x i fendi anche io ho le x-treme power hb4 e la visibilità aumenta tranquillo!!!

Anche secondo me hanno allungato la vita a queste lampade ma i dati sono rimasti gli stessi dai...

Commenta

Quindi le Philips X-treme power HB4 da noi non le trovo . Ebay per forza???
                                    sigpic

Commenta

salve a tutti, visto che mi sono letto quasi l'intero topic, per ricapitolare cosa consigliate per una golf vi gti con bi-xeno?

Vorrei una luce bianca il più possibile ma che non comprometta le prestazioni, vale a dire che se metto le luci bianchissime e poi non ci vedo una mazza tanto vale, preferisco la via di mezzo, meno bianche ma che si veda benissimo.

Aspetto le proposte di combinazioni di voi utenti ESPERTI!

Fendi :
                                      Posizione:

Passando agli interni, quali sono le lampade led con luce bianchissima e potente?

qualcuno che sa dirmi quante e quali devo comandare? è una my2011 quindi credo debba prendere quelle con la resistenza, corretto?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io ho ordinato stamattina su ebay una coppia di H7 Osram Nightbreaker Plus e una coppia di 5W5 Philips Bluevision. Le 5W5 per ora penso di metterle alle posizioni anteriori, ma prima monterò le H7 sugli anabbaglianti, poi vedo come stanno le 5W5 originali: se stanno bene, metto le bluevision alla targa (tanto sono la stessa lampada), se invece stanno male sostuisco anche loro... Ricapitolando 2 H7 Osram Nightbreaker Plus + 5W5 Philips Bluevision per 26,08 € compresa spedizione con corriere! Spero di non avere difficoltà a sostituire le lampade....
                                        GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
                                        The Blue Graphite Club - tessera #001 -

Commenta

ma non hai gli xeno vero?

Commenta

Sto operando...
                                          X