mi posteresti il link che non lo trovo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
boh mi da quest'errore qui...:
rafx24x, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:- 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina.</B> 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
- Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione
Sinceramente non ho ancora capito perchè non posso presentare la mia macchina nelle nostre car... e fare ste altre cose boh.
Commenta
-
Ma ti sei presentato? per il mercatino credo che non hai accesso perchè non hai abbastanza messaggi per poter entrare..invece per presentare l'auto non lo so..prova a parlare con un moderatore..
Commenta
-
ti allego una foto postata nel GDA di Danilo, è una scirocco dove hanno montato le lampadine che ho preso io
a voi i commenti
c'è anche una foto sulla targa illuminata ma il numero di targa non è oscurato e non vorrei fare cavolate.........
secondo me con tutti i problemi che si incontrano con sti cavolo di led, ste lampadine sono un ottimo compromesso............GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Rispondo qui papo, le nightbraker non hanno il bulbo completamente celeste ma la fascia centrale è scoperta e gli fa passare tutta la luce, le 2 fascette celesti fanno si che siano il 10% piu chiare... ma non cambiano dalle cool blu solo xke hanno una fascetta in meno azzurrina... diciamo che avrà anche altro.
Su autoexpress hanno fatto nel tunnel la prova luce e la vincitrice è stata la x-treme power della philips, però presumo in fase abbagliante e non anabbagliante ( infatti la x-treme power ha il cappuccio cromato ma il bulbo è trasparente) ma la nightbraker l'ha battuta solo in un test dei 4-5 e presumo la fase anabbagliante, questo perchè io le ho provate entrambe ma solo sugli anabbaglianti e sono migliori le osram... ma magari chi ha le h7 anche negli abb. può confermare il dato di autoexpress.
Commenta
-
Per "rafx24x" ordinate stamattina le hb4 x-tremePower philips (dall'Inghilterra) ora aspetto che arrivino.
Sono un pò preoccupato però ragazzi su come si smonta la griglia per accedere ai fendi avete qualche trucco/consiglio per evitare di far danni??
Grazie a tutti!!!Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Vai a metà pagina...spiegazioni con foto...
sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Io ho messo le super white shock della simoni, devo dire che fanno una luce magnifica anche su strada..però adesso le ho tolte per cambio progetto..10 minuti sono state accese..se qualcuno le vuole..
Commenta
-
come colore sono belle..., ma diciamo che piu che magnifica la luce su strada delle simoni racing fa pietà... provale con l'asfalto bagnato e poi cambi idea!!!!!
Commenta
-
Arrivate stamattina in neanche una settimana le hb4 x-tremePower philips (dall'Inghilterra) non vedo l'ora di montarle, aspetto di avere un'attimo di tempo poi vi so dire.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Ragazzi montate stamattina, in 10 minuti, una volta capito il meccanismo per smontare la mascherina (avevo paura di far danni/rompere le linguette etc) è un'attimo, la differenza se confrontata con le Sylvania originali è notevolissima persino di giorno, non c'è paragone.
Un piccolo consiglio invece di usare il cacciavite fornito con l'auto per svitare il fendinebbia usate una TORX T25 si va molto meglio.
Grazie a "rafx24x" che me le ha consigliate e un grazie anche a "MOGOLF" per il prezioso aiuto con le sue foto molto utili e dettagliate.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
eheheheh.... non ti consiglierò mica delle bufale ... mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto xke anche io lo sono tutt'ora, il max dalla luce alogena l'hai raggiunta
Commenta
-
in arrivo per oggi (spero) dall' UK le hb4 Philips diamond Vision.
Ho preferito prendere le Diamond perchè preferisco la luce ultra bianca.
Sulle H7 degli anabbaglianti ho le Crystal bellissime anche esse.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
*edit* arrivate oggi dall'UK.
Philips diamond Vision 9006 [HB4] 5000K
Ho appena finito di montarle sono un vero spettacolo.
Giudicate voi stessi:
FOTOUltima modifica di Ospite; 29/07/2010, 00:08.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, l'altro giorno stavo per prendere le lampadine nuove e mi è venuto un dubbio, la macchina da dei segnali di errore se le cambio?
Commenta
-
ti da "errore", o meglio ti segnala lampadine bruciate, solo se la centralina rileva che la lampadina non assorbe l'elettricità che dovrebbe assorbire, come nel caso appunto di una lampada bruciata, assente o a led (se non hanno particolari accorgimenti per far "ciucciare" di più)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta