annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lampade anteriori con luci bianche.

resta sempre da capire se ci si veda meglio con le crystal o con le extreme power pero..
    Saxo VTs 1.6 98cv
    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

No no ragazzi non confondiamo le luci bianche... con le lampadine che fanno piu luce eh...
      Le lampadine che fanno piu luce sono le osram nightbraker, persino delle x-treme power ma di poco eh e sono anche un pelo piu chiare.
      Invece le lampadine che diciamo le chiamiamo un buon compromesso tra colore effetto xeno e resa sono le philips diamond vision 5000k se le si vuole celesti, e le Crystal vision 4300k se le si vuole bianche...
      Però ricordo che per fare una lampadina diciamo effetto xeno , mettono quel filtro blu attorno al bulbo e quindi fanno passare meno luce di una nightbraker o x-treme power e la differenza diciamo che è notevole... ma si sceglie o luce bianca o la tanta luce... ad esempio vi dico cosa ho io:

D'estate e quindi poche piogge e nebbie : h7 Philips crystal vision 4300k, posizioni a led altapotenza con resistenza, e fendi hb4 Hyper white d-gear 4300k.
      D'inverno e quindi pioggia e nebbia : h7 osram nightbraker e fendi x-treme power philips hb4 ( from u.s.a) = il massimo della luce alogena 55w.

Commenta

non confondo tranquillo. ormai ne ho provate diverse, mi mancano le crystal.
        purtroppo pero se ti capita di essere in montagna, pioggia, senza illuminazione con e per di piu con asfalto nero... non vedi una mazza con quelle gradazioni li.. estate o inverno che sia.
        Saxo VTs 1.6 98cv

Commenta

Hai ragione ma l'asfalto nero è ******o ******o e nemmeno uno xeno ti fa vedere chissa cosa appunto perchè non fa "appoggiare" la luce al suolo...

---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 19:53 ----------

Eh eh eh eh... però ripensandoci gattobau... notte, montagna, pioggia e asfalto nero... ehi qui stai cercando di imboscarti x fare chissa cosa eh!!!!!!

Commenta

ricordatevi che imboscarsi con la golf ha sempre la priorita

4300k al max cmq ^^
            Saxo VTs 1.6 98cv

Commenta

Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
              Riesci a sapere quanti kelvin sono? Immagino siano omologati vero?
              Trovato ...le Osram nightbreaker sono 3750° K..

Commenta

Io sto per acquistare le Osram cool blue mega white 4300°k e 1100 lumen, raf mi ha consigliato di comprare le crystal vision ma non mi fido a comprare in inghilterra, per il momento metto queste poi ho trovato un rivenditore che fra un mese gli arrivano.
                Cosa mi consigliate tra:
                Osram mega white 4300°k e 1100 lumen
                Osram hyper white 5000°k e 800 lumen
                la differenza di prezzo è di 3 euro..

Commenta

Con 4.300k hai già un buon colore e sicuramente danno più visibilità di un 5.000k..

Papo le mie Philips X-treme sono 3.400k quindi più o meno allora siamo lì come effetto..
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Ehi ti posso assicurare che il venditore del regno unito è affidabile cmq, in tanti abbiamo comprato da lui e arrivano in 2 settimane, cmq a te la scelta ma poi non aspettarti luce bianca ma cmq giallina.

Philips X-treme power e Osram nightbraker sul faro sono identiche, avevo fatto anche diverse foto quando le ho provate , invece in strada le osram sono un pelo piu bianche e danno un po piu di visibilità ma poco... in ogni caso di nightbreaker me ne sono appena preso una coppia di scorta su e-bay, costavano 18€+6€ di sped, e ho fatto la proposta d'acquisto a 14€+6€.... accettata e quindi con 20€ in 2 giorni eccole qui arrivate

Commenta

Io non mi preoccuperei tanto del Regno Unito ma della omologazione che qui in Italia non hanno; io almeno penserei a quello...
                      sigpic
                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Da me non dicono niente neanche a chi ha gli xeno..non ho problemi..

Commenta

Ma dai.... l'omologazione di una lampada alogena che fa luce bianca... non te la guarderà mai e poi mai nessuno, posso capire le diamond vision che la fanno azzurrina e le ho tenute su x mesi e quando mi fermavano i sera non hanno mai detto nulla... non scherziamo... non fermano degli xeno 8000k, ti pare che fanno storie x le crystal vision che sono semplicemente bianche e non xeno( ricordo che il codice della strada prevede luce bianca e gialla, non blu, viola, verde ecc... quindi il bianco è accettato eh).

Commenta

Eh infatti..sono semplici lampadine..se era per me avrei messo gli xeno ma mio padre brontola e x il momento diamo solo una sbiancata alle alogene..le w5w le ho pronte..mi restano anabb. e fendi..

Commenta

che w5w hai preso?

Commenta

w5w tuttovetro della d-gear..comprate per prova..ce l'ho da 7 mesi sulla targa e fanno una luce potentissima e bianchissima senza il minimo riflesso di giallo..due settimane fa su speedup ne ho ordinate un'altro paio..altro che led e resistenze varie..

Commenta

Io sulla targa ho messo le w5w di Danilo e fanno la stessa luce dei led smd sulle BMW.......... consigliatissime!!!!!!!!!!!

davanti non le ho ancora montate perchè non ho ancora cambiato gli anabbaglianti
                                  GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

ragazzi non diciamo cavolatine please... non c'è alogena w5w che può venir anche alla lontana paragonata ad un led... addirittura se l'alogena fa luce bianca... cioè ha il bulbo blu... fa meno luce persino di una originale, ma però da l'effetto bianco e da solo l'impressione della tanta luce... il led invece sprigiona una gran luce "fredda".
                                    Anche io credevo che le mie piaa extreme w5w facessero una gran luce, si è bianca e che migliore di altre che ho provato,ma quando ho messo da una parte il led alta potenza e dall'altra ho lasciato quella x notare la differenza... la posizione alogena sembrava spenta in confronto!!!!

Commenta

Beh certo..però se devo mettere uno xeno i led come posizione ce li metterei tranquillamente ma se vado avanti con le alogene non mi piace l'effetto led-alogena..tutto qui..non significa che non mi piacciono anche perchè tutte le w5w e i siluri degli interni le ho cambiate tutte con led..

Commenta

totodani che w5w sarebbero le tue e quelle di danilo???

Commenta

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

Quelle chd danilo vende sul GDA, la marca non c'e scritta..mi sembra che costino 6E la coppia

Commenta

Sto operando...
                                          X