ciaoragazzi io vi consiglio gli h7 anabbaglianti che ho io che sono sempre effeto xenon e sono della volkswagen. li potete trovare dal vostro conce. Fanno luce bianca si vede benissimo, poi ho abbinato un posizione effeto led di una marca strana che ho trovato dal mo rivenditore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
ciaoragazzi io vi consiglio gli h7 anabbaglianti che ho io che sono sempre effeto xenon e sono della volkswagen. li potete trovare dal vostro conce. Fanno luce bianca si vede benissimo, poi ho abbinato un posizione effeto led di una marca strana che ho trovato dal mo rivenditore.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao, io dopo due giorni che avevo l'auto ho messo le philips extreme power, le originali erano veramente pietose, non si vedeva nulla, e devo dire che ora si vede molto molto meglio.
Delle osram night breaker cosa me pensate??? Rendono più delle extreme o sono simili???Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggiociao ragazzi.....vorrei chiederci questo...le philipsh quelle più potenti luce bianchissima ecc.. che non si trovano in italia sarebbero le diamond??
Le Diamond sono 5000k se non erro e fanno una luce molto simile a quella xeno, sono sull'azzurrino-bianco
Simili sono le Crystal Vision, 4300k, luce bianca, per me l'ideale per far fare bella figura alle nostre Golf
Le prime vengon sulla sessantina, le seconde una cinquantina (entrambe online), ma nessuna delle due è omologata dalla Philips per uso stradale in Italia
Spero di esserti stato di aiutoThe white club
Commenta
-
Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggiole originali erano veramente pietose, non si vedeva nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Risposta per "MarcoGT"
No no, mi riferivo proprio alle lampadine con cui è uscita l'auto, philips pure quelle ma non si vedeva nulla!!! Mentre quelle che vendono in concessionaria di cui parla "daxio84" non ho avuto modo di provarle.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
ho appena acquistato queste su ebay pagate tramite paypal € 29 http://cgi.ebay.co.uk/Philips-Crysta...item1e5b5d294c
speriamo bene vi farò sapereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sicuramente ne resterai soddisfatto perchè per me la gradazione ottimale é proprio 4300k! Io anche le avrei volute mettere ma ho saputo che per l'Italia non sono omologate e ho optato per le Philips X-Treme Power; sicuramente le tue saranno migliori di queste messe da me!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
speriamo dai.... le ho pagate € 37 non vorrei aver preso una tamarrata!! si ho visto anch'io che nn sono omologate.... l'unico problema adesso sono i fendinebbia direzionali non sapete se esiste un kit kauftec per disattivarli? sono orrendi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: [guada] Lampade anteriori con luci bianche.
Io monto osram night breaker con posizie blue vision.Di luce ne fanno parecchia anche se le volevo un pò più effeto xeno.mi hanno consigliato queste perchè ho chiesto come qualità principale la visibilità.Le philips sono più bianche con fasci azzurrati tipici dello xeno ma perde come intensità e distanza di fascio luce.Poi anche le lampade più bianche col tempo tendono al giallino perciò ho messo osram.Mi han detto cosi e mi sono fidato,poi vedrò se mi han consigliato bene.Comunque con osram vedo bene.Luci da capo proprio.Illumini i palazzi e Pino mmmuuto!!
---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:53 ----------
Ehi ehi fermi tutti..cosè un VAG?anch'io voglio disattivarli.te ne vai a male con quei cosi.Quando metto la macchina in box sembra un disco volante.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da eslele88 Visualizza il messaggiosperiamo dai.... le ho pagate € 37 non vorrei aver preso una tamarrata!! si ho visto anch'io che nn sono omologate.... l'unico problema adesso sono i fendinebbia direzionali non sapete se esiste un kit kauftec per disattivarli? sono orrendi....sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Montato da 7 mesi H7 Bosch Xenon Blue 12 V 55 W € 21,55 x 2 + iva, montate da elettrauto, pagate scontate 42€.
Sono omologate e fanno una luce bianca e non azzurra guadagnano in intensità e distanza di fascio luce rispetto alle originali, queste quì da me, sono le più montate dai camionisti in quanto a detta loro, oltre a veder bene si bruciano di rado rispetto ad altre marche.
Per le diurne metterò ancora Bosch per uniformare il tutto con la stessa intensita di bianco.
Io mi trovo bene, e con la pioggia si vede meglio che con le originali, certamente ce ne saranno di più bianche, ma queste sono un buon compromesso ed in più sono omologate.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi spiace, non so dirti quanti kelvin sono.
Ma di una cosa sono sicuro, se vai da un elettrauto, se ti si brucia una lampadina in un tempo ragionevole te la cambiano gratis.
Tanti miei amici comperano lampade al supermercato"costano meno" e inevitabilmente qualcuna si brucia, sarà anche un caso ma secondo me il materiale, la qualità, non sempre è uguale che da un elettrauto, lui se è uno bravo ti consiglia e ci mette la faccia.Ultima modifica di Ospite; 13/05/2010, 21:44.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano vlt Visualizza il messaggioMontato da 7 mesi H7 Bosch Xenon Blue 12 V 55 W € 21,55 x 2 + iva, montate da elettrauto, pagate scontate 42€.
Sono omologate e fanno una luce bianca e non azzurra guadagnano in intensità e distanza di fascio luce rispetto alle originali, queste quì da me, sono le più montate dai camionisti in quanto a detta loro, oltre a veder bene si bruciano di rado rispetto ad altre marche.
Per le diurne metterò ancora Bosch per uniformare il tutto con la stessa intensita di bianco.
Io mi trovo bene, e con la pioggia si vede meglio che con le originali, certamente ce ne saranno di più bianche, ma queste sono un buon compromesso ed in più sono omologate.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Sapessi quanti siamo , che non vediamo l'ora che queste benedette H15 , escano dal brevetto Osram !!
Dopo avere cercato le lampadine con luce bianca , per tutte le altre luci .......non ci rimane che sostituire queste ultime...
Speriamo sia a breve ....
Commenta
-
mogolf mi posteresti gentilmente un link delle tue sui fendinebia??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io quando avevo messo gli xeno 6000k sopra, nei fendi avevo le d-gear hyper white... stesso identico bianco ghiaccio come i 6000k xeno... però poi quando li ho tolti x paura centraline ecc, avendo le osram nightbraker h7 ho messo le x-treme power philips sotto... prese dal regno unito, cmq gialline ma piu chiare delle originali e fanno piu luce sicuramente, le prime ve le consiglio per l'effetto xeno non azzurro ma bianco , le seconde invece per avere piu luce e cmq colore di nightbraker.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta