verdrai che oltre alla luce piu bianca ce ne è anche di piu.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Si , ne ho messa su una sola e sono andato a fare un giro , quando sono stato nel viale di casa con cemento parte per parte si vedeva evidentemente la differenza , forse solo una mia impressione ma dopo un po' che erano su mi sembra facessero più luce rispetto ad appena accesi i fari .
Ottima anche quella a LED nel baule !sigpic
Commenta
-
fanno la stessa identica luce ma le osram sono un po piu bianche x terra delle philips, ma la luce emessa è identica tra nightbreaker e x-treme power.
---------- Post added at 23:14 ---------- Previous post was at 23:13 ----------
jacopo metti ben su anche l'altra nightbreaker dai!!!!
Commenta
-
Dopo un test in notturna confermo di veder la differenza dalle originali alle Osram Nightbreaker .
Visto che lavorano insieme anabbaglianti e posizioni , bisognerebbe cambiare anche quelle per avere + luce ?sigpic
Commenta
-
Per il discorso posizioni Jacopo è solo un fattore estetico non influiscono minimamente sulla visuale, considera che sono 5w quindi non fanno granchè di luce, io ho le extreme power anabbaglianti e ancora le posizioni originali.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Mi viene in mente una cosa, qualcuno ha provato a cambiare la luce della retromarcia? Mi sembra un pò scarsina!!! Secondo voi è possibile illuminare sia a destra che a sinistra (mi sembra funzioni solo a destra)?Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................
Commenta
-
Come luce retromarcia ne abbiamo una sola ed è a destra, a sinistra abbiamo il retronebbia.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Quindi ricapitolando se io volessi mettere le luci bianche davanti possono mettere le Osram o le Philips...e vanno su gli anabbaglianti e sui fendi!...e sulle posizioni e le diurne se volessi metterle bianche?Esistono delle lambadine a luce bianca?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Le diurne bianche purtroppo non esistono ancora...mentre per le luci di posizione si, ce ne sono di diverse marche e differenti gradazioni di bianco e prezzo, alcuni esempi possono essere:
- philips blue vision (che non sono bianchissime, ma comunque più bianche delle originali)
- osram cool blue
- mtec
- momo corsa white
- piaa
- simoni racing
- dgear
Come per gli anabbaglianti, più hanno il vetro blu scuro meno luce emettono. Tieni conto che il bianco puro è 5000k, dai 5000k in su tendono all'azzurrino, dai 5000k in giù tendono al giallino.
A mio parere, tra i 4000 e i 6000 è una buona colorazione bianca.Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -The Silver Club - The 110's Club-----------------------------------------------
Commenta
-
X la retromarcia, che modello di lampadina ci vuole?Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................
Commenta
-
Ciao, ho visto su ebay tedesco che vendevano delle lampadine per le diurne, abbastanza azzurre, per me anche troppo, il problema che non so molto il tedesco !!!
Commenta
-
x la retro ci vogliono le w21w
---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:01 ----------
Erry86 posta il link dove hai trovato le h15, ho provato a cercarle su ebay.de ma azzurre o cmq bianche non le ho trovate!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta