Ciao Carlo come abbiamo sia io che Raffaello nei fendi abbiamo messo le philips x-treme power il massimo della luce alogena e la differenza dalle originali è notevolissima.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Ciao Carlo come abbiamo sia io che Raffaello nei fendi abbiamo messo le philips x-treme power il massimo della luce alogena e la differenza dalle originali è notevolissima.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
-
ciao ragazzi...premetto che quello che vi chiedo è per l'altra macchina perchè la GTI ha i bixeno...comunque sempre lampadine sono... ieri ho dovuto affrontare un temporale pazzesco e in citta pioveva ed era buoi e io delle lampadine effetto xenon da 4200° delle pilot...( che fanno *****e....) e sembrava fossero spente poi tra unpo' arriverà l'inverno quindi nebbie pioggia ecc...non voglio rischiare di non vedere una cippa.........quindi sia come ana che abbaglianti per aver la massima resa luminosa vado per le osram nightbraker??? e per i fendi pure che adesso ho anche lì delle pilot 4200 che credo con la nebbia non facciano niente?? oppure montare ai fendi tipo queste gialle per aver una maggiore penetrazione della nebbia (come si usavano una volta)??
http://cgi.ebay.it/2x-H3-PK22s-Allse...e_Zubeh%C3%B6r
e poi quando farà di nuovo belle credo prendero le crystal vision per almeno tamponare la perdita di luminosità causata dall'effetto xeno....
Commenta
-
Come ha già detto golf vi 140 hl, l'accoppiata nightbreaker sopra e x-treme power sotto è la migliore sicuramente x avere piu luce, gianlunapoli mi dispiace ma dalle originali c'è un bel po di differenza, tu ora hai gli xeno e ok... ma le nightbreaker non sono bianche ok, ma nemmeno giallissime come le originali x non parlare della luminosità.
X gti legend, certo, se avessi anche io un h7 x gli abbaglianti non avrei avuto dubbi, osram anche li
---------- Post added at 12:41 ---------- Previous post was at 12:39 ----------
lascia stare quelle gialle che hai postato, hai lo stesso effetto di quelle effetto xeno ma di diverso colore, cioè non è che facciano luce gialla... la fanno normale ma poi viene filtrata dalla pellicola gialla... quindi ne esce meno luce ma di quel colore...
Commenta
-
Ciao io ho le nightbreaker montate gia da diversi mesi, con posizioni bluevision e fendi bluevision, le nightbraker vanno da paura, non saranno 6000 k ma sono molto più bianche delle originali e molto più profonde, se serve metto le fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ho la stessa accoppiata di lucab dal novembre 2009 e confermo la grande quantità di luce a terra delle
Osram, oltre alla notevole visibilità in condizioni meteo avverse rispetto a qualunque altra lampadina alogena
in commercio.Ora T-Rocchista!!!
Commenta
-
Si concordo col metterle piu bianche che non sarebbe male, ci sto pensando anche io, ma il faro originale con quei siluroni lunghi, ogni giorno che passa mi piace sempre meno.....se mettevo gli xeno ****o......mi cambiava totalmente in meglio l'estetica del frontale
Commenta
-
ciao amico che lampade mi consigli di montare per un effetto ottico migiore.....di certo il disegno del frontale non cambia.....ma si puo' mettere un lenticolare aftermarket invece che quell'obbrobbrio di faro, dato che l'installazione degli xeno originali la vedo molto dura?
Commenta
-
no le h7 sono gli anabbaglianti!!!
---------- Post added at 01:13 ---------- Previous post was at 01:12 ----------
Non ho nessun pm!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 01:14 ---------- Previous post was at 01:13 ----------
Non ho nessun messaggio in pm!!!!!!!!!!
Commenta
-
Vedrai jacopo come ci vedrai bene di sera ora, e il baule canbierà faccia, io ho un siluro 8led da 6000k nel baule come tutte le luci plafoniere e targa e sono fantastiche
Commenta
-
Ho messo su una OSRAM NIGHTBREAKER H7 55W e l'altra l'ho lasciata originale . Stasera si fa il confronto al buio della notte . Per ora posso dire di vedere la luce un po' più bianca .sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta