belle digital boy peccato però che non ci siano con 55w delle luci bianche come crystal vision o celsti come diamond ma con la luce di una nightbreaker , io ora ho le nightbreaker sopra e le x-treme power sotto(ok gialline ma il max della luce), ma quando avevo le crystal vision e le d-gear hyper white nei fendi... ho pensato : colore bello ed vero effetto xeno... ma azzo quanta luce in meno delle nightbreaker che avevo prima...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
belle digital boy peccato però che non ci siano con 55w delle luci bianche come crystal vision o celsti come diamond ma con la luce di una nightbreaker , io ora ho le nightbreaker sopra e le x-treme power sotto(ok gialline ma il max della luce), ma quando avevo le crystal vision e le d-gear hyper white nei fendi... ho pensato : colore bello ed vero effetto xeno... ma azzo quanta luce in meno delle nightbreaker che avevo prima...
-
ti dirà Raf,
che rispetto le lampade originali di ho guadagnato molto a livello di visibilità.
Direi almeno un 15-20% in più.
Le Diamond poi, a livello estetico sono imbattibili.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
X quanto riguarda l'estetica ti do ragione, diamond vision è il max ... ma x la visibilità credo sia un fatto psicologico in quanto vedi un colore diverso ok, ma una lampada con il bulbo tutto azzurro non credo proprio ti dia quel 15-20% di visibilità di piu... qualcuno mi smentisca se sbaglio, ok quelle originali fanno schifo, quel 15-20% credo di averlo ottenuto con le x-treme power hb4... x farti un esempio, in autostrada con l'asfalto scuro, le diamond essendo celesti diciamo che non le vedi o quasi sull'asfalto, anche con i fendi accesi , prova che avevo fatto anche io... invece con le nightbreaker e x-treme power la differenza è notevole... quindi ribadisco che se ci fossero diamond vision ma che facessero molta piu luce sarebbe il massimo... ma x ora dobbiamo accontentarci, o estetica o tanta luce.
Commenta
-
Ciao rafx24x è laborioso installare gli xeno post vendita? Penso che tranne il kit originale vw gli altri non siano omologati in quanto mancano i lavafari e l'autolivellamento....che ne dici?
Commenta
-
@rafx24x
Non ti so dire.
Personalmente trovo proprio più potere luminoso rispetto le alogene originali.
Almeno per le Crystal, sono certo che in autostrada, dove la segnaletica orizzontale è sempre efficiente, il bianco esalta molto di più, idem i cartelli cata-rifrangenti.
Le Diamond che ho sui fendinebbia dovrei testarle meglio, sulla nebbia appunto, sia sul bagnato, ma siamo in agosto e quindi occorre attendere qualche settimana.
Sulla luminosità delle nightbreaker non posso giudicare, ma se lo dici sicuramente saranno più efficienti delle Diamond\CrystalCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Considera che, se ce la faccio economicamente, in autunno prendo i nuovi dectane dayline e kit xenon quindi il discorso cambia radicalmenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se vuoi una bella luce in senso di luminosità vai sicuro di osram nightbreaker, le piaa 4000k dal vivo non le ho mai viste e non saprei anche xke costano troppo.
Commenta
-
Con le osram nightbreaker hai il max della luce alogena 55w, sono piu chiare delle originali ma cmq bianco gialline, se le vuoi bianche sono belle le philips crystal vision, se vuoi invece il celeste vai di philips diamond vision.
Le nightbreaker gli elettrauti le hanno ma te le fanno pagare un tot, invece con 25€ su e-bay ti viene una coppia, invece le crystal e diamond sono solo su e-bay in quanto solo all'estero e costano dai 35€ ai 50€
Se vuoi la tanta luce vai osram, invece l'effetto xeno bianco crystal, azzurrino diamond.
Commenta
-
Commenta
-
Ottima scelta , sarei davvero curioso di vedere le piaa se qualcuno del forum ce le ha, ma x ora le nightbreaker sono le migliori e a me è appena arrivata a casa una coppia che ho preso x riserva, pagate 24€ compresa la spedizione.
Commenta
-
io ho una coppia di nightbraker inutilizzate, sono praticamente uguali alle originali in termini di coloreGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Behhh "Gianluca" consentimi di dubitare che le nightbreaker siano come le originali, le mie originali philips facevano pietà, ora ho le extreme power tutta un'altra musica!!!Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Ciao, le osram nightbreaker con quali luci di posizione e fendinebbia potrei abbinarle x avere un effetto tutto bianco?
Ciao grazieGolf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta