annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade anteriori con luci bianche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampade anteriori con luci bianche.

E queste ultime di cui tu dici, come sono paragonate alle NightBraker invece?
    S.

Commenta

Ciao rafx24x mi si è fulminata una osram cool blu hyper e vorrei cambiare modello. Queste blue visuon ultimate effect che graduazuone hanno?

Commenta

sono 4000k mattia, sono molto piu bianche delle originali e delle vecchie bluvision , in confronto alle tue avrai sicuramente piu luce ma avrai un colore meno ghiacciato, lo definirei un bianco caldo, a me personalmente nei fendi piacciono molto perchè sono le uniche fin'ora che hanno una buonissima luce e molto piu chiara delle originali.
        altrimenti andrei sulle osram cool blue intense che sono 4200k, magari sono un filino ancora piu chiare.

Commenta

Infatti Raf stavo pensando alle osram intenso o alle d-gear da 4500. Ma è vero che le d-gear rovinano il fanale?

Commenta

mattia, le d-gear a parte la pessima qualità... ti proibisco di comprarle... pochissima luce, davvero 'pochissima... un conto è una osram o philips col vetro azzurro... una d-gear col vetro azzurrino fa la metà della luce delle tue hyper che avevi... voto 4.
            io fossi in te andrei di osram cool blue intense e sei a posto, escludi tutte le varie marchette al 100%... o le bluvision ultimate effect nuove di cui persino io sono contento nei fendi.
            ricordo ancora quando con le diamond vision negli anabbaglianti , e sappiamo che come colore sono azzurrine, bellissime, ma a luce non fanno impazzire... che al bep's a verona presi una coppia di d-gear con scritto +100% 4500 k mi pare ecc ecc... beh ne ho provata una a dx e la diamond dall'altra parte... beh a parte che erano giallino chiaro... beh quindi dirai il bulbo era meno azzurrino della philips ok... si però la diamond faceva persino tanta piu luce seppur col bulbo azzuro che fa passare meno luce... quindi immaginati che qualità...indecente... sono contro persino la piaa che costa un botto e luce zero in confronto a osram e philips... e all'estero sono vendutissime eh... boh...

Commenta

Montante fin da subito le osram night breaker sulla mia mk7 venivo da un auto sempre alogena con ancora le sue oem quindi magari scariche però mi é cambiato dal giorno alla notte

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                sono 4000k , sono molto piu bianche delle originali e delle vecchie bluvision , a me personalmente nei fendi piacciono molto perchè sono le uniche fin'ora che hanno una buonissima luce e molto piu chiara delle originali.
                altrimenti andrei sulle osram cool blue intense che sono 4200k, magari sono un filino ancora piu chiare.
                Ciao rafx24x poco tempo fa avevo chiesto aiuto sulla scelta delle lampadine per avere una luce leggermente più chiara e più potente... secondo te queste nuove "Philips Blue Vision ultimate effect" sono paragonabili alle Osram Night Breaker Plus almeno come potenza? E sono anche più chiare giusto?
                sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

Ragazzi io ho appena cambiato le mie diamond vision 5000k e ho messo le Cool Blue Hyper White 5000k

Devo dire che sono un filino meno bianche ma fanno sicuramente piu luce delle diamond!
                  Per ora le consiglio poi nei prossimi giorni vediamo come vanno!!
                  Golf VI 2.0 TDI 140cv DSG hl, rcd 510, pacchetto pelle con cambio al volante, spoiler gti, battitacchi scritta golf, fari posteriori led, media in, cerchi da 17, illuminazione interna full led, pedaliera gti.

Commenta

no le nightbreaker a luce non si battono... ora ci sono le nightbreaker plus limited edition che sono il 10% piu chiare delle nightbreaker plus classiche, quindi se vuoi luce e un pochino piu chiara ecco cosa devi prendere
                    le bluvision ultimate effect fanno cmq un ottima luce per esser una effetto xeno, dicono il 30% di luce in piu ( ma sotto come sempre che è soggettiva la cosa) ma direi quanto le originali ma decisamente molto piu chiara.

eh beh si le hyper della osram sono praticamente come le crystal della philips... seppur una mette i kelvin che vuole la diamond è piu azzurra che bianca

Commenta

Penso che prenderò le ultime della osram le intense.
                      Devo trovare pero le posizioni da 4000k e cambiare i fendinebbia della d-gear che mi sembrano poco luminosi!!!!
                      Grazie Raf delle info!!!!

Commenta

Mi sa che abbiamo la lampadina definitiva,ecco il confronto osram Night breaker limited vs normale,adesso oltre ad essere la più luminosa è la più bianca
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Osram5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.4 KB 
ID: 1227641
                        fonte con recensione:http://translate.google.it/translate...ted-edition%2F
                        Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

e bravo mattia, fai un ordine unico allora e prendi osram cbi sia h7 che hb4 e sei a posto... lascia perdere d-gear... come ho ribadito piu volte... la scelta è solo osram o philips.

- - - Aggiornato - - -

sembra abbia perso un pochino di luminosità la nuova nightbreaker ma dando un tocco in piu sicuramente come colore... avessi i fari alogeni ebbene si sarebbe la mia scelta la nuova osram nightbreaker plus limited edition... vabbè... dovrò cmq accontentarmi degli attuali bixeno con le osram cool blue intense 5000k

Commenta

dite che valgono la pena rispetto alle diamond vision?

Commenta

Io ti consiglio Philips cristal vision
                              sigpic

Commenta

ma le cristal vision non sono uguali alle diamond e cambia solo che non hanno riflessi azzurrini?

Commenta

Io ho le Osram Night Breaker Plus,e quando verra il momento passero a queste stesse nuove che promettono un 10% di luce in piu e un filo piu bianca.....
                                  ........sempre se nel frattempo non saro passato agli Xeno+Led......
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Posso assicurarti che le crystal sono veramente bianche senza riflessi azzurri

Inviato da galaxy s3

Commenta

a me le diamond come colore piacciono pero volevo solo un po di luce in piu... e volevo capire queste lampade a edizione limitata se valgono la pena rispetto alle diamond altrimenti mi sono state consigliate le hod sempre 55W che anche quelle mi sembrano davvero molto buone!!

Commenta

Confermo,sono bianche io le ho anche hb4 fendinebbia della crystal vision mi trovo benissimo sia come fascio luce sia esteticamente poi ognuno fa le sue scelte
                                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                                          no le nightbreaker a luce non si battono... ora ci sono le nightbreaker plus limited edition che sono il 10% piu chiare delle nightbreaker plus classiche, quindi se vuoi luce e un pochino piu chiara ecco cosa devi prendere
                                          Grazie rafx24x, per le H7 proverò a prendere le Osram NBP limited edition se non costano tanto altrimenti prenderò le Plus... a proposito dove mi consigli di acquistarle?
                                          Per le posizioni 5w5 t10, così come per la targa, sono indeciso tra le Osram Cool Blue e le Philips Blue Vision, quale si troverà meglio anche con le H7 Osram NBP limited edition?
                                          Stessa indecisione per la HB4 (fendinebbia), Osram NBP, Osram Cool Blue o Philips blue vision Ultimate effect?
                                          sigpic

Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

Commenta

Sto operando...
                                          X