no mi spiego meglio, dal punto di vista dell'illuminazione sono piuttosto soddisfatto, è leggermente aumentata, ma anche le originali non mi dispiacevano, l'unica cosa è che mi aspettavo un colore piu tendente al bianco, ma non è stato cosi, è solo leggermente diverso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
no mi spiego meglio, dal punto di vista dell'illuminazione sono piuttosto soddisfatto, è leggermente aumentata, ma anche le originali non mi dispiacevano, l'unica cosa è che mi aspettavo un colore piu tendente al bianco, ma non è stato cosi, è solo leggermente diverso...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
infatti il colore è pressochè identico alle originali, le osram nightbreaker sono invece un pelo piu chiare, io ti avrei consigliato queste infatti, con le posizioni si vedeva subito la differenza... le ho messe anche come h4 sull'aygo della mia ragazza e fanno il loro super dovere
Commenta
-
qualcuno sa consigliarmi delle lampadine per i fendi che facciano un bel colorino bianco, dato che il giallaccio di serie stona, e non poco, con gli xenon???! thanx!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Io per i fendinebbia ho le Pilot Blu-Xe da un bel pò di tempo e sono moooolto soddisfatto..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Il costo non lo ricordo ma non molto.. O 7 o 15 euro ma non ricordo... Problemi zero di zero... Sotto una foto con una lampadina originale e una Pilot! Si capisce benissimo qual'è una e qual'è l'altra! E poi altre due foto col fendinebbia originale e altre due con Pilot e una con lampadina originale e lampadina Pilot..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
ricordati che in ogni caso non avranno mai la luce di una gialla eh li sotto... quindi vai di estetica... io ad esempio preferisco il giallo ma con molta luce e non come le originali , almeno da illuminarti per bene l'angolo quando sterzo o con nebbia almeno...
Commenta
-
finalmente uno con le nightbreaker sugli anabbaglianti... ci si vede molto meglio che con le originali vero danilo? io quando avevo i parabola e le nightbreaker come te sotto misi le x-treme power philips ( ora ci sono anche le nightbraker x i fendi) erano un pelo piu gialle delle osram e meno delle originali ma con piu luce anche li
Commenta
-
lo xeno direi ok per chi ha il lenticolare oem o un lenticolare con un auto senza tante pippe come le nostre che vanno a fortuna con gli aftermarket... il mio è stato uno sfizio costato parecchio... chissa forse se tornassi indietro mi terrei le mie parabole con le nightbreaker sai... e un bel po di soldi in piu in tasca :=)
Commenta
-
Come faccio ad individuare il fornitore delle Philips Crystal della Gran Bretagna su eBay?
Grazie tante..
---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:04 ----------
Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggioCiao Ale, come sempre quando parliamo di lampadine spunto dal nulla
Le Diamond sono 5000k se non erro e fanno una luce molto simile a quella xeno, sono sull'azzurrino-bianco
Simili sono le Crystal Vision, 4300k, luce bianca, per me l'ideale per far fare bella figura alle nostre Golf
Le prime vengon sulla sessantina, le seconde una cinquantina (entrambe online), ma nessuna delle due è omologata dalla Philips per uso stradale in Italia
Spero di esserti stato di aiuto
Grazie infinite.
---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:13 ----------
Vai con le foto!
---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 15:00 ----------
Originariamente inviato da lucab Visualizza il messaggioCiao io ho le nightbreaker montate gia da diversi mesi, con posizioni bluevision e fendi bluevision, le nightbraker vanno da paura, non saranno 6000 k ma sono molto più bianche delle originali e molto più profonde, se serve metto le fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
http://www.ebay.it/itm/H7-Philips-Cr...item45f4187b7f ecco qua
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
...anch'io non ero per niente soddisfatto sia dell'estetica ma sopratutto della "visione" notturna delle lampadine anabbaglianti di primo equipaggiamento (che nel mio caso erano le H7 PHILIPS PREMIUM, vale a dire il modello base); ho montato le H7 OSRAM SILVERSTAR e, devo dire che, rispetto a quelle precedenti hanno un fascio luminoso più lungo, più potente ed un pizzichino più bianco.
Il prossimo passo dovrebbe essere quello della sostituzione delle HB4 dei fendinebbia; purtroppo le OSRAM SILVERSTAR non esistono nel formato HB4, ma a detta di molti, anche le OSRAM SUPER (vale a dire il modello base), sono un pochino più bianche di quelle di primo equipaggiamento, vi risulta? Sapete di che marca sono quelle montate, appunto, come primo equipaggiamento?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho montato le Nightbraker sugli anabbaglianti e le Nightbraker Plus sui fendi, il risultato è ottimo...intanto ho una coppia di Nightbraker Plus H7 di scorta, comprato tutto online (in giro non si trovano molto facilmente). Le consiglio a tutti!! tolgono quel giallognolo insulso e di notte sono molto più luminose delle originali.Golf 1.4 TSI H/L
Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta