Nel senso che promettevano una luce superiore allo xeno oem, che alla fine era scandalosamente inferiore invece alle mie osram d1s 5000k.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Macche 3,99 euro la coppia . adesso ordino le Philips diamonds , credo siano le migliori per luce bianca /celeste e quantita ' .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Allora continuo di qua , visto che mi hanno cestinato la discussione :
Ho letto diversi topic , cosa mi consigliate per avere una luce bianca in previsone poi di mettere gli xeno ?
Anabaglianti h7 philips diamond vision ( non omolgate ) 5000 k
http://www.ebay.it/itm/360388741763?...84.m1438.l2649
[video=youtube;rLqZJpxpihI]http://www.youtube.com/watch?v=rLqZJpxpihI[/video]
Fendinebbia h8 m tec 4750 k
http://www.ebay.it/itm/MTEC-H8-12v-35w-Cosmos-Blue-HID-class-xenon-gas-bulbs-/220818951892?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM& hash=item3369d5ced4
[video=youtube;j_47Gsf-3a0]http://www.youtube.com/watch?v=j_47Gsf-3a0&feature=related[/video]
Posizioni a led t 10 con resistenza a 2 led smd
Cosa ne pensate ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
leone non è che ti voglio male, ma se leggi gli ultimi 10 post hanno fatto le stesse domande sulle diamond vision... le mtec fanno poca luce lascia perdere, le diamond le ho avute per mesi e sono molto belle e da vero effetto xeno, chiaramente con al max la luce di quelle di serie o un pelo meno.
Commenta
-
Raf e vorrei anche vedere , mi sembra che fai un po il professore ! Cmq ho aperto una nuova discussione perche non avevo trovato un accoppiamento tra h7 degli anabaglianti e h8 dei fendi con la solita gradazione .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no è solo che tra un golfista novello ed esperto un po ce ne passa... non fa differenza tra h8 per gti e gtd, e hb4 per le altre... di accoppiate in 29 pagine ce ne sono e come... a seconda dei gusti, se si vuole piu l'azzurrino, piu il bianco o piu luminosità.
Commenta
-
E' certo . CMq apparte gli scherzi consigliami te che sei un esperto golfista , preferisco la luce bianca , anche leggermente azzurra , diciamo che mi piacciono le diamonds vision ( mi sembrano quelle che producano la luce piu bianca , e in maggior quantita ), cosa dovrei mettere di h8 ? Oppure se mi consigli , dico a caso le simoni racing per entrambe , oppure le osram .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
le diamond vision ti avviso che sono celesti e non bianche ma bellissime, per le h8 ti direi sempre diamond ma costano troppo (75€!!!) , sotto diciamo che non spenderei tanto io le simoni non le ho mai provate ma sentivo che duravano ben poco, direi tipo d-gear hyper blue sono piu azzurrine, le hyper white sono piu bianche delle diamond sotto ma con 25€ circa si trovano.
Commenta
-
Grazie ,si le diamond sono 5000 k .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Attenzione che la gradazione alogena non è come quella xeno eh... le 5000k diamond vision le paragonerei come colore ad una via di mezzo tra un 6000k e un 8000k di uno xeno! quindi tirano piu all'azzurrino che al bianco bianco ma a me piacevano proprio per quello.
Commenta
-
Salve...chiedo quà, possiedo una golf 5 con fari originali non xenon (vedete la foto) che lampade anabbaglianti mi consigliate? Ero intenzionato alle blue vision che fanno una bella luce, ma poi fà l'effetto bianco o azzurrino? le extreme power fanno una luce migliore?
Altra domanda...le alogene chi le monta? chi ha il faro con la lente?
Commenta
-
A me invece non va che ci si iscrive 2 giorni prima e si vuole risposte belle e pronte, senza aver voglia di leggere nulla, dal titolo non si parla solo di diamond ma in generale anche di altrem lampadine quindi un po mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose per gente che non ha voglia di leggere.
Commenta
-
I forum son fatti anche per discutere, altrimenti avremmo sempre le risposte pronte e nessuno posterebbe più...comunque ho trovato tempo e ho letto un paio di pagine...le diamond non sono omologate quindi niente...la scelta cade su blue vision o extreme power (il rivenditore che ci rifornisce ci fà un buon sconto sulle philips) però non saprei che scegliere...vorrei una lampada con fascio luminoso maggiore e effetto bianco...solo che le extreme tendono al giallino da come ne parlano, che mi consigli?
Commenta
-
Qualcuno ha provato queste: http://www.riaworlditalia.it/news/ne...;articlenum=13 , servono per sbiancare la luce delle H15 originali
Commenta
-
non credo le abbiano ancora provate, c'era un altra discussione in merito... ma cmq quella capsula farebbe perdere un bel po di luce per filtrarla piu chiara quindi la vedo come un pessimo upgrade... le diurne sono fatte per esser visti e le h15 permettono di esser visti e come... piuttosto metti un bel 9smd canbus o led altapotenza sulle posizioni e usa quelli come diurni
Commenta
-
io ho provato le xtreme vision che promettono il 100 % di luce in piu, però sinceramente sono un po deluso, non mi sembrano niente di che... stessa cosa per voi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma dimmi una cosa, cosa ti aspettavi di preciso? le x-treme vision... ma io consiglio sempre le osram nightbreaker perchè fanno la stessa luce e un pelo piu chiara, sono le lampade piu performanti da 55w, in confronto alle lampade di primo equipaggiamento fanno piu luce e come, e sono un filo piu chiare le nightbreaker, le philips invece direi di no.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta