ah ecco! ma tipo fan diventare la parabola azzurrina (riflesso) da accese o da spente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Vedevo che la golf 6 con le lampade tradizonali fanno una buona quantita di luce , solo che il colore prorio e giallo .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ho letto gia questo tuo intervento da un altra parte , cosa cambia ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ahah non ricordavo di averlo già detto, in passato mi era capitato di veder "evaporare" un po' di colorazione del bulbo alla prima accensione della lampada, abbinata ad una strana puzza... Non vorrei mai che questo sporco finisse all'interno del faro ecco
Commenta
-
No le nightbreaker nn danno nessun riflesso ne da accese ne da spente, sono solo il 10% piu chiare ma con il 90% in piu di luce!
Le effetto xeno serie non ne hanno bisogno, ma altre marche non philips e osram è consigliato accenderle un paio di minuti fuori dal faro, non per sporcizia ma perchè potrebbero lasciare un piccolo alone dato dalla evaporazione del filtro blu applicato per far la luce celeste...poi la si fa raffreddare e si può metter nel faro, io non l'ho mai fatto e nessun alone ma c'è a chi è capitato , ah l'importante è non toccare mai il bulbo se no può esser quello la causa dell'alone col calore!
Commenta
-
Ma le piaa come sono ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono solo costose e basta , ne ho provate e il 55w>115w ecc che dicono non è potenza ma sempre la luminosità più chiaro nel faro, consiglio solo osram e philips.
Commenta
-
Ci vorreebbero delle foto per capire . Le mtech ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora, ricapitolando...
per avere un effetto il più luminiso possibile e meno giallo possibile (è omologato) su una golf6 conviene montare....
luci di posizione (esiste night breaker o philips blu vision?)
luci diurne e abbaglianti H15 c'è solo le osram che abbiamo già di serie (quindi niente nightbraker o philips blu vison)
luci anabbaglianti H7 nightbreaker plus
tutto giusto?
Commenta
-
Se ci fosse qualcuno interessato alle piaa oppure ale diamonds blu vison ho chiesto per un minimo di quantitativo e il prezzo cala notevolmente .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per le pia con 70 euro ce le mandano ,per le philips non mi hanno ancora risposto .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
70€ x 2 piaa... io le sconsiglio e piuttosto mille volte philips, tanto se vuoi il max luce x-treme vision, se la vuoi un filo piu chiara bluvision, crystal vision se le vuoi bianco celeste, diamond vision super effetto xeno... di scelta ce n'è e come poi a voi la scelta... io le diamond le pagai una 40ina mi pare cmq.
Commenta
-
Ho povato due h7 prese al supermercato , luce bianchissima ma il fascio luminoso e' cambiato , cioe i fari fanno bassissimi .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
può essere che essendo schifezza non ti diano proprio profondità sai... ma mi chiedo io... perchè spendere 20€ per 2 lampadine da supermercato se con pochissimo di più si comprano di qualità?
Commenta
-
non credo ci sia il venditore top, guarda sulla baia a seconda del modello che cerchi, quello che costa meno e che i feed siano almeno 99% positivi , io compro spesso e quasi mai dallo stesso perchè mi dimentico il nome ecc... e mai ho dovuto rimandare cose indietro... a parte le d1s 6000k x-treme vision perchè farlocche.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta