scusate ragazzi perche le diamond non sono omologate in italia????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade anteriori con luci bianche.
Comprimi
X
-
Re: Lampade anteriori con luci bianche.
Non ne ho idea , ma se cerchi su you tube vedi diversi filmati , la luce e' molto simile allo xeno .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ma dai, non sono omologate in europa ma per la luce azzurrina ma nient'altro, mi hanno fermato piu volte e zero problemi, se si vuole una vera effetto xeno è l'unica che consiglio.
Commenta
-
la 5000k vero???? anche perchè non essendo un kit xeno ovviamente....nn capisco perchè non debbano andare bene.....alla fine se i parametri sno giusti rispetto a quelli che chiede il libretto e la casa madre non so cosa ne possiamo sapere noi che non sono omologate....ma come luce???? ne fanno o è solo estetica come molte lampade effetto xeno???
Commenta
-
A quanto le ha trovate ? Non sono omologate ma come fanno a vederle , si possono fare la luce bianca , ma anche un philips fa una luce bianca simile (minore) .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
penso le abbia pagate una 30ina di euro la coppia.....massi fanno luce bianca come altre lampadine che si trovano in commericio....sono philips neanche lampadine da supermercato.....bo non capisco dove sia il problema.....alla fine si capisce che non è un kit xeno
Commenta
-
Guarda questo link :[video=youtube;E7_J5xlMlqU]http://www.youtube.com/watch?v=E7_J5xlMlqU&feature=related[/video]
Sembra esserci una bella differenza ! Hai il link per comprarle ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no è il fatto che la luce non è bianca ma azzurrina e quindi non sarebbe legale tutto qua... di luce ne fanno piu di molte altre ma non aspettatevi luce tipo nightbreaker eh... li predilige l'estetica ma di luce diciamo come le originali non di piu sicuro.
Commenta
-
capito.....ma quindi dici che le philips crystal vision sono meglio??? sono 4300 k...o diventano troppo gialline??? però a logica fanno piu luce...no???
dal video postato 3 post fà non sembrano azzurrine ma un bel bianco deciso...però forse è la fotocamera che inganna
Commenta
-
No a me le crystal non piacevano molto, la luce fidati delle diamond è celeste , diciamo come uno xeno 6000-7000k( l'8000 sarebbe troppo allora diciamo una via di mezzo) come colore ma sono stupende , nell'altro forum avevo foto di un anno e mezzo fa quando le avevo, ora non le trovo piu mi disp.
Commenta
-
si ok ma le d-gear hyper blue le provai al bep's a verona con a dx la diamond vision... sul muro la d-gear non si vedeva in confronto, quella è solo tuning, la philips ti offre cmq luce... guarda ora anche a me l'azzurrino non piace, ho cambiato persino i led interni nelle plafo con i 5000k al posto dei 6000k anche se meno scenica come cosa e anche dalla targa e led come posizione... ma le diamond se si vuole proprio effetto xeno sono belle belle.
Il fatto delle alogene è che non c'è quella bianca... o è bianco giallina o bianco azzurrina e tra le 2 c'è una bella differenza
Commenta
-
Immagino, ne so qualcosa , non so se mettrò l'autolivellamento per ora visto che ho progetti "familiari" , e solo di fari, centraline, lampade e montaggio ho superato i 1000... per quello ho scritto che la futura auto quindi almeno almeno tra 5-6 anni avrà i bixeno di serie.
Commenta
-
Ma certo che sono omologate le nightbreaker ci mancherebbe, non sono omologate solo quelle con wattaggio superiore ai 55w o con colori di luce azzurro ecc....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta